- Juniores Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
2 - 0
- S. Vignini Vicchio
SAN PIERO A S.: Diop, Ombroni, Tagliaferri, Brazzini, Magherini, Capecchi, Giachetti, Tendi, Arcuri, Tornese, Merendi. A disp.: Rossi, Romeo, Zoppi, Moldoveanu, Deriu, Ulivi. All.: Marucelli.
SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Rugi, Bini, Alban, De Rosa, Bellucci, Carlà G., Gargani, Lourenco, Fabiani, Lastrucci. A disp.: Calzolai, Trotta, Becchi, Carlà T., Fei, Damaschini, Viti. All.: Salvadori.
RETI: Arcuri, Tendi.
Nello scontro ai piani bassi fra San Piero e Sandro Vignini sono i padroni di casa ad avere la meglio conquistando i primi punti in campionato e lasciando da soli in fondo gli avversari di giornata. La squadra di Salvadori sente troppo il derby e regala la prima frazione ai biancorossi che invece aggrediscono la partita. In apertura ci prova subito Tendi che colpisce un palo, poco dopo è Tornese a cercare la via del gol, ma un difensore ospite salva sulla linea. Il gol è però nell'aria e arriva grazie a un bel tiro da fuori area di Arcuri che non lascia scampo a Vignaroli. I ragazzi di Marucelli non vogliono scherzetti, visto il periodo e in brave allungano con il bolide di Merendi. Prima del riposo i biancorossi hanno un altro paio di opportunità per chiuderla, ma la difesa della Sandro Vignini salva su Merendi e Tornese. Nella ripresa i vicchiesi entrano più determinati, mentre il San Piero pensa ad amministrare il vantaggio. La contesa si svolge prevalentemente sulla mediana e succede poco e niente fino al triplice fischio che sancisce la meritata vittoria dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Giachetti (San Piero a S.): ottima prova del centrocampista biancorosso che è da tutte le parti.
SAN PIERO A S.: Diop, Ombroni, Tagliaferri, Brazzini, Magherini, Capecchi, Giachetti, Tendi, Arcuri, Tornese, Merendi. A disp.: Rossi, Romeo, Zoppi, Moldoveanu, Deriu, Ulivi. All.: Marucelli. <br >SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Rugi, Bini, Alban, De Rosa, Bellucci, Carlà G., Gargani, Lourenco, Fabiani, Lastrucci. A disp.: Calzolai, Trotta, Becchi, Carlà T., Fei, Damaschini, Viti. All.: Salvadori. <br >
RETI: Arcuri, Tendi.
Nello scontro ai piani bassi fra San Piero e Sandro Vignini sono i padroni di casa ad avere la meglio conquistando i primi punti in campionato e lasciando da soli in fondo gli avversari di giornata. La squadra di Salvadori sente troppo il derby e regala la prima frazione ai biancorossi che invece aggrediscono la partita. In apertura ci prova subito Tendi che colpisce un palo, poco dopo è Tornese a cercare la via del gol, ma un difensore ospite salva sulla linea. Il gol è però nell'aria e arriva grazie a un bel tiro da fuori area di Arcuri che non lascia scampo a Vignaroli. I ragazzi di Marucelli non vogliono scherzetti, visto il periodo e in brave allungano con il bolide di Merendi. Prima del riposo i biancorossi hanno un altro paio di opportunità per chiuderla, ma la difesa della Sandro Vignini salva su Merendi e Tornese. Nella ripresa i vicchiesi entrano più determinati, mentre il San Piero pensa ad amministrare il vantaggio. La contesa si svolge prevalentemente sulla mediana e succede poco e niente fino al triplice fischio che sancisce la meritata vittoria dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Giachetti (San Piero a S.): </b>ottima prova del centrocampista biancorosso che è da tutte le parti.