- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Rossa
-
2 - 2
- Freccia Azzurra
STELLA ROSSA: Brogi, Veracini, Conti, Kusi, Santerini, Orlacchio, Osmanoski, Bettarini, Cipriano, Masha, En Naciri. A disp.: Marcucci, Salah, Susini, Genco. All.: Andrea Melai.
FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Cori, Di Bella, Tesi, Pasqualetto, Pampana, Gioffrè, Benvenuti, Taverni, Masucci, Salerno. A disp.: Di Puccio, Musolino. All.: Lorenzo Micomonaco.
ARBITRO: Ippolito di Pisa
RETI: Masha, Masucci 2, Marcucci.
NOTE: espulso Masha (15').
Una Stella Rossa ridotta in dieci uomini dal 15' strappa il pareggio contro la Freccia Azzurra al termine di una partita divertente e ricca di gol. Nei primi minuti di gara il grande protagonista, in positivo e in negativo, è il numero dieci locale Masha che prima sigla l'1-0 con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner e poi si fa cacciare dall'arbitro per aver detto una parola di troppo a un avversario. Una decisione un pizzico severa che mette in seria difficoltà la Stella Rossa. Gli ospiti quindi prendono in mano le redini del gioco e poco prima dell'intervallo impattano grazie a Masucci che si incarica di battere una punizione indiretta in area di rigore e trafigge il portiere dopo il tocco di Salerno. Nella ripresa la Freccia Azzurra entra in campo pimpante e rinfrancata dalla rete del pareggio e capovolge la situazione grazie a una magia del solito Masucci che scarica in porta con un siluro da fuori area in diagonale. L'inerzia della partita è tutta a favore dei ragazzi di Micomonaco che vanno a un passo dal calare il tris con un tentativo di Musolino che colpisce la traversa, ma proprio sul contropiede successivo è la Stella Rossa a trovare il 2-2: Genco manda al cross Bettarini e sulla traiettoria irrompe come un falco il subentrato Marcucci che deposita in rete col piatto sinistro. Nel finale i padroni di casa spingono alla ricerca del colpaccio, ma la difesa frecciata regge bene l'urto e alla fine il 2-2 è un risultato tutto sommato giusto. Calciatorepiù: Masucci (Freccia Azzurra).
STELLA ROSSA: Brogi, Veracini, Conti, Kusi, Santerini, Orlacchio, Osmanoski, Bettarini, Cipriano, Masha, En Naciri. A disp.: Marcucci, Salah, Susini, Genco. All.: Andrea Melai.<br >FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Cori, Di Bella, Tesi, Pasqualetto, Pampana, Gioffrè, Benvenuti, Taverni, Masucci, Salerno. A disp.: Di Puccio, Musolino. All.: Lorenzo Micomonaco.<br >
ARBITRO: Ippolito di Pisa<br >
RETI: Masha, Masucci 2, Marcucci.<br >NOTE: espulso Masha (15').
Una Stella Rossa ridotta in dieci uomini dal 15' strappa il pareggio contro la Freccia Azzurra al termine di una partita divertente e ricca di gol. Nei primi minuti di gara il grande protagonista, in positivo e in negativo, è il numero dieci locale Masha che prima sigla l'1-0 con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner e poi si fa cacciare dall'arbitro per aver detto una parola di troppo a un avversario. Una decisione un pizzico severa che mette in seria difficoltà la Stella Rossa. Gli ospiti quindi prendono in mano le redini del gioco e poco prima dell'intervallo impattano grazie a Masucci che si incarica di battere una punizione indiretta in area di rigore e trafigge il portiere dopo il tocco di Salerno. Nella ripresa la Freccia Azzurra entra in campo pimpante e rinfrancata dalla rete del pareggio e capovolge la situazione grazie a una magia del solito Masucci che scarica in porta con un siluro da fuori area in diagonale. L'inerzia della partita è tutta a favore dei ragazzi di Micomonaco che vanno a un passo dal calare il tris con un tentativo di Musolino che colpisce la traversa, ma proprio sul contropiede successivo è la Stella Rossa a trovare il 2-2: Genco manda al cross Bettarini e sulla traiettoria irrompe come un falco il subentrato Marcucci che deposita in rete col piatto sinistro. Nel finale i padroni di casa spingono alla ricerca del colpaccio, ma la difesa frecciata regge bene l'urto e alla fine il 2-2 è un risultato tutto sommato giusto. <b>Calciatorepiù: Masucci</b> (Freccia Azzurra).