• Terza Categoria
  • San Felice
  • 0 - 4
  • Ciregliese


S.FELICE: Bruni, Frivoli, Mitresi, Priami, Berti, Biondi, Longo, Giusti, Chelucci, Corrieri, Niccolai. A disp.: Landucci, Tempori, Cappelli, Cadeddu, Nesti, Truisi. All.: Lombardi.
CIREGLIESE: Pucci, Fantacci, Maffucci, Toracca, Genito, Ciraulo, Aiazzi (75' Tomei), Ricciarelli (80' Pellegrini), Giampaoli, Guarducci (88' Di Milta), Marangione (76' Grassi). A disp.: Saraniti. All.: Sbaragli.

RETI: 43' e 73' Giampaoli, 71' Aiazzi, 94' Grassi.
NOTE: Corrieri fallisce un calcio di rigore sullo 0-2. Espulso Tempori.



Poker e sorpasso in classifica per la Ciregliese che, grazie soprattutto a un incisivo secondo tempo, passa sul campo del San Felice. Ai padroni di casa, andati all'intervallo sullo 0-1, non sono però mancate le occasioni di riaprire il match, compreso un calcio di rigore fallito nella ripresa. Il primo tempo è equilibrato, con i locali vicini al gol con Chelucci. A passare in vantaggio sono però gli ospiti in chiusura di frazione: Fantacci ci prova da fuori area, Bruni non trattiene e Giampaoli è il più rapido ad avventarsi sulla palla e a mettere dentro. Nella ripresa ancora Bruni non è irreprensibile quando Aiazzi mette dentro di testa la sfera del raddoppio. Il San Felice manca dal dischetto con Corrieri la possibilità di dimezzare lo svantaggio e poco dopo subisce lo 0-3 ancora firmato da Giampaoli. Nel recupero poi la Ciregliese arrotonda con la rete di Grassi, abile a finalizzare una bella azione.
Il d.s. del San Felice Gelli: La Ciregliese ha vinto meritatamente, ma noi dovevamo fare i conti con tante assenze, ben sette. È comunque una batosta che ci servirà a migliorare nel futuro .
Il tecnico della Ciregliese Moreno Sbaragli: Il nostro primo obiettivo era non subire reti e ce l'abbiamo fatta: la difesa si è comportata benissimo in ogni circostanza. Per noi si tratta di un successo sicuramente meritato .

Calciatoripiù:
Malgrado i quattro gol segnati, segnaliamo soprattutto l'ottima prova della difesa della Ciregliese, che ha concesso pochissimo al San Felice.

S.FELICE: Bruni, Frivoli, Mitresi, Priami, Berti, Biondi, Longo, Giusti, Chelucci, Corrieri, Niccolai. A disp.: Landucci, Tempori, Cappelli, Cadeddu, Nesti, Truisi. All.: Lombardi.<br >CIREGLIESE: Pucci, Fantacci, Maffucci, Toracca, Genito, Ciraulo, Aiazzi (75' Tomei), Ricciarelli (80' Pellegrini), Giampaoli, Guarducci (88' Di Milta), Marangione (76' Grassi). A disp.: Saraniti. All.: Sbaragli.<br > RETI: 43' e 73' Giampaoli, 71' Aiazzi, 94' Grassi.<br >NOTE: Corrieri fallisce un calcio di rigore sullo 0-2. Espulso Tempori. Poker e sorpasso in classifica per la Ciregliese che, grazie soprattutto a un incisivo secondo tempo, passa sul campo del San Felice. Ai padroni di casa, andati all'intervallo sullo 0-1, non sono per&ograve; mancate le occasioni di riaprire il match, compreso un calcio di rigore fallito nella ripresa. Il primo tempo &egrave; equilibrato, con i locali vicini al gol con Chelucci. A passare in vantaggio sono per&ograve; gli ospiti in chiusura di frazione: Fantacci ci prova da fuori area, Bruni non trattiene e Giampaoli &egrave; il pi&ugrave; rapido ad avventarsi sulla palla e a mettere dentro. Nella ripresa ancora Bruni non &egrave; irreprensibile quando Aiazzi mette dentro di testa la sfera del raddoppio. Il San Felice manca dal dischetto con Corrieri la possibilit&agrave; di dimezzare lo svantaggio e poco dopo subisce lo 0-3 ancora firmato da Giampaoli. Nel recupero poi la Ciregliese arrotonda con la rete di Grassi, abile a finalizzare una bella azione.<br >Il d.s. del San Felice <b>Gelli</b>:<b> La Ciregliese ha vinto meritatamente, ma noi dovevamo fare i conti con tante assenze, ben sette. &Egrave; comunque una batosta che ci servir&agrave; a migliorare nel futuro </b>. <br >Il tecnico della Ciregliese <b>Moreno Sbaragli</b>: <b> Il nostro primo obiettivo era non subire reti e ce l'abbiamo fatta: la difesa si &egrave; comportata benissimo in ogni circostanza. Per noi si tratta di un successo sicuramente meritato </b>.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Malgrado i quattro gol segnati, segnaliamo soprattutto l'ottima prova della <b>difesa della Ciregliese</b>, che ha concesso pochissimo al San Felice.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI