• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Clemente
  • 0 - 3
  • Vicchio


SAN CLEMENTE: Tomassini, Guerrini, Camiciottoli, Becattini, Poggi, Bianchi, Spolverini, Testa A., Degli Innocenti, Tartaglia. A disp.: Bigazzi, Testa A., Babazzi. All.: Viareggi.

VICCHIO: Menetti, Pieri, Leoni, Clementi, Nannetti, Ferraro, Molitor, Santoni, Corsini, Bartolini, Mariani. A disp.: Bini, Rossi, Virgoli. All.: Guarducci.


RETI: 8', 34' e 48' Bartolini.



Risultato ineccepibile con il Vicchio che espugna il campo di un San Clemente ultimamente un po' in difficoltà che, dopo un buon avvio di stagione, deve fare i conti con infortuni e squalifiche, scendendo sempre in campo ridotto ai minimi termini e faticando a portare a casa risultati positivi. Davvero positiva invece la prestazione dei ragazzi di Mister Guarducci, che chiudono il match già nella prima frazione. Sugli scudi Bartolini, che realizza una bella tripletta e gioca 90' al servizio della squadra esprimendosi davvero su alti livelli. Nella primo tempo gli ospiti infatti partono forte trascinati dal proprio numero dieci e all'8' è già vantaggio con Bartolini che finalizza nel migliore dei modi una bella azione di squadra. I locali accusano il colpo e non riescono a ripartire faticando soprattutto in fase di impostazione. Il Vicchio gioca così sul velluto e alla mezz'ora arriva il raddoppio ancora con uno scatenato Bartolini che appena entrato in area, calcia e botta sicura e non sbaglia. Nella ripresa la partita si apre con il terzo goal degli ospiti: calcio d'angolo, il numero dieci salta più in alto di tutti trovando la deviazione vincente e mettendo definitivamente in cassaforte il match. Il San Clemente non riesce quasi mai a rendersi pericoloso e allora rientrare in partita è sempre più un miraggio, mano a mano che passano i minuti. Arriva il 90', tre punti meritati per il Vicchio, per il San Clemente è urgente riuscire ad uscire dalla crisi.
Calciatoripiù: Poggi 6
: almeno ci prova, è l'ultimo a mollare. Bartolini 8: devastante, decisivo. Apre e chiude la partita, nel mezzo tanto movimento, è il punto di riferimento per i compagni.

SAN CLEMENTE: Tomassini, Guerrini, Camiciottoli, Becattini, Poggi, Bianchi, Spolverini, Testa A., Degli Innocenti, Tartaglia. A disp.: Bigazzi, Testa A., Babazzi. All.: Viareggi. <br >VICCHIO: Menetti, Pieri, Leoni, Clementi, Nannetti, Ferraro, Molitor, Santoni, Corsini, Bartolini, Mariani. A disp.: Bini, Rossi, Virgoli. All.: Guarducci. <br > RETI: 8', 34' e 48' Bartolini. Risultato ineccepibile con il Vicchio che espugna il campo di un San Clemente ultimamente un po' in difficolt&agrave; che, dopo un buon avvio di stagione, deve fare i conti con infortuni e squalifiche, scendendo sempre in campo ridotto ai minimi termini e faticando a portare a casa risultati positivi. Davvero positiva invece la prestazione dei ragazzi di Mister Guarducci, che chiudono il match gi&agrave; nella prima frazione. Sugli scudi Bartolini, che realizza una bella tripletta e gioca 90' al servizio della squadra esprimendosi davvero su alti livelli. Nella primo tempo gli ospiti infatti partono forte trascinati dal proprio numero dieci e all'8' &egrave; gi&agrave; vantaggio con Bartolini che finalizza nel migliore dei modi una bella azione di squadra. I locali accusano il colpo e non riescono a ripartire faticando soprattutto in fase di impostazione. Il Vicchio gioca cos&igrave; sul velluto e alla mezz'ora arriva il raddoppio ancora con uno scatenato Bartolini che appena entrato in area, calcia e botta sicura e non sbaglia. Nella ripresa la partita si apre con il terzo goal degli ospiti: calcio d'angolo, il numero dieci salta pi&ugrave; in alto di tutti trovando la deviazione vincente e mettendo definitivamente in cassaforte il match. Il San Clemente non riesce quasi mai a rendersi pericoloso e allora rientrare in partita &egrave; sempre pi&ugrave; un miraggio, mano a mano che passano i minuti. Arriva il 90', tre punti meritati per il Vicchio, per il San Clemente &egrave; urgente riuscire ad uscire dalla crisi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Poggi 6</b>: almeno ci prova, &egrave; l'ultimo a mollare.<b> Bartolini 8:</b> devastante, decisivo. Apre e chiude la partita, nel mezzo tanto movimento, &egrave; il punto di riferimento per i compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI