- Terza Categoria GIR.B
- Mercatale
-
4 - 1
- Calasanzio
MERCATALE: Bussagli, Castellani, Galardi, Serpi, Mugnaini, Titone, Martini, Pieroni, Sammicheli, Reda, Ciucchi. A disp.: Lasagni, Monticciolo, Farsetti, Carnasciali, Lisci, Panella. All.: Bernacchioni.
CALASANZIO: Calugi, Belardi, Mazzoni, Diliberto, Occhipinti, Mannina, Vaglini, Favini, Recusani, Baldacci, Fulignati. A disp.: Mazzone, Morelli, Norello, Drago. All.: Mari.
RETI: 2 Reda, Pieroni, Morelli, Monticciolo.
Altra prestazione convincente del Mercatale che, reduce dalla buona prestazione e dal punto sul campo dello Sporting Arno, regola fra le mura amiche la compagine del Calasanzio. Parte subito forte la squadra di Bernacchioni che nelle fasi iniziali attacca colpendo anche una traversa. Il gol del vantaggio non tarda ad arrivare ed è Reda con una bella punizione a rompere il ghiaccio. Subito il gol il Calasanzio si rialza e la partita si fa più equilibrata. Prima del riposo però sono ancora i locali ad andare in rete con il piattone al sette di Pieroni. Nella ripresa biancoverdi in controllo della situazione e ancora in gol con Reda, che firma la personale doppietta con preciso tiro da fuori. Il Calasanzio prova a rimettersi in partita su un'indecisione di Bussagli della quale approfitta Morelli. Nel finale però il Mercatale cala il poker con un'altra punizione tirata stavolta da Monticciolo.
Calciatoripiù: Belardi (Calasanzio).
MERCATALE: Bussagli, Castellani, Galardi, Serpi, Mugnaini, Titone, Martini, Pieroni, Sammicheli, Reda, Ciucchi. A disp.: Lasagni, Monticciolo, Farsetti, Carnasciali, Lisci, Panella. All.: Bernacchioni. <br >CALASANZIO: Calugi, Belardi, Mazzoni, Diliberto, Occhipinti, Mannina, Vaglini, Favini, Recusani, Baldacci, Fulignati. A disp.: Mazzone, Morelli, Norello, Drago. All.: Mari. <br >
RETI: 2 Reda, Pieroni, Morelli, Monticciolo.
Altra prestazione convincente del Mercatale che, reduce dalla buona prestazione e dal punto sul campo dello Sporting Arno, regola fra le mura amiche la compagine del Calasanzio. Parte subito forte la squadra di Bernacchioni che nelle fasi iniziali attacca colpendo anche una traversa. Il gol del vantaggio non tarda ad arrivare ed è Reda con una bella punizione a rompere il ghiaccio. Subito il gol il Calasanzio si rialza e la partita si fa più equilibrata. Prima del riposo però sono ancora i locali ad andare in rete con il piattone al sette di Pieroni. Nella ripresa biancoverdi in controllo della situazione e ancora in gol con Reda, che firma la personale doppietta con preciso tiro da fuori. Il Calasanzio prova a rimettersi in partita su un'indecisione di Bussagli della quale approfitta Morelli. Nel finale però il Mercatale cala il poker con un'altra punizione tirata stavolta da Monticciolo. <b>
Calciatoripiù: Belardi (Calasanzio).</b>