• Esordienti GIR.E
  • Fortis Juventus
  • 4 - 1
  • Atletica Castello


FORTIS JUVENTUS B: Bargelli, Carlà Campa, Buonocore, Bonanni, Cianferoni, Giovannini, Leonardo Allegri, Gallo, Lippi, Cazzaniga, Lorenzo Allegri. A disp.: Baglioni, Erci, Clementi, Vata. All.: Fusi.
ATLETICA CASTELLO: Braconi, Ruspa, Pucci, Migliori, Vaggioli, Ghetti, Solarino, Niccoli, Seidita, Manni, Frazzi. A disp.: Chiti, Suvieri, Marroni, Boanini, Romei. All.: Megli.

ARBITRO: Rizzo di Prato.

RETI: 3 Cazzaniga, Seidita, Erci.



Netta affermazione casalinga per la squadra B della Fortis Juventus, che sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera l'Atletica Castello. La prima frazione di gioco è la più equilibrata delle tre, ed è anche l'unica che termina con un risultato di parità. A passare per prima in vantaggio è la formazione locale guidata in panchina da Michele Fusi, che si porta sull'1-0 con un gol messo a segno da Alejandro Cazzaniga. In questa occasione la compagine ospite riesce a reagire e poco più tardi realizza la rete del pareggio grazie al centro realizzato da Seidita. Con il punteggio di 1-1 le due squadre vanno al primo intervallo. Nel secondo tempo la formazione biancoverde continua a proporre il proprio gioco e torna nuovamente in vantaggio con una rete segnata dal solito Cazzaniga, che si ripete e firma il secondo centro personale. La compagine allenata dal giocatore della prima squadra borghigiana questa volta non si fa sorprendere in difesa e si oppone a tutti i tentativi portati dai fiorentini per rientrare in partita. I padroni di casa si aggiudicano così la frazione centrale. Nel terzo ed ultimo tempo l'andamento dell'incontro viene confermato, con la Fortis Juventus che cerca di fare la partita e gli ospiti che provano a replicare. L'esito della frazione conclusiva non lascia però grande spazio alla squadra guidata in panchina da Gabriele Megli, che incassa altre due reti senza segnarne. Il terzo gol dei mugellani viene messo a segno da Alejandro Cazzaniga, che completa così la tripletta personale; poi chiude i conti Niccolò Erci, bravo a realizzare il quarto centro della Fortis Juventus.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS B: Bargelli, Carl&agrave; Campa, Buonocore, Bonanni, Cianferoni, Giovannini, Leonardo Allegri, Gallo, Lippi, Cazzaniga, Lorenzo Allegri. A disp.: Baglioni, Erci, Clementi, Vata. All.: Fusi.<br >ATLETICA CASTELLO: Braconi, Ruspa, Pucci, Migliori, Vaggioli, Ghetti, Solarino, Niccoli, Seidita, Manni, Frazzi. A disp.: Chiti, Suvieri, Marroni, Boanini, Romei. All.: Megli.<br > ARBITRO: Rizzo di Prato.<br > RETI: 3 Cazzaniga, Seidita, Erci. Netta affermazione casalinga per la squadra B della Fortis Juventus, che sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera l'Atletica Castello. La prima frazione di gioco &egrave; la pi&ugrave; equilibrata delle tre, ed &egrave; anche l'unica che termina con un risultato di parit&agrave;. A passare per prima in vantaggio &egrave; la formazione locale guidata in panchina da Michele Fusi, che si porta sull'1-0 con un gol messo a segno da Alejandro Cazzaniga. In questa occasione la compagine ospite riesce a reagire e poco pi&ugrave; tardi realizza la rete del pareggio grazie al centro realizzato da Seidita. Con il punteggio di 1-1 le due squadre vanno al primo intervallo. Nel secondo tempo la formazione biancoverde continua a proporre il proprio gioco e torna nuovamente in vantaggio con una rete segnata dal solito Cazzaniga, che si ripete e firma il secondo centro personale. La compagine allenata dal giocatore della prima squadra borghigiana questa volta non si fa sorprendere in difesa e si oppone a tutti i tentativi portati dai fiorentini per rientrare in partita. I padroni di casa si aggiudicano cos&igrave; la frazione centrale. Nel terzo ed ultimo tempo l'andamento dell'incontro viene confermato, con la Fortis Juventus che cerca di fare la partita e gli ospiti che provano a replicare. L'esito della frazione conclusiva non lascia per&ograve; grande spazio alla squadra guidata in panchina da Gabriele Megli, che incassa altre due reti senza segnarne. Il terzo gol dei mugellani viene messo a segno da Alejandro Cazzaniga, che completa cos&igrave; la tripletta personale; poi chiude i conti Niccol&ograve; Erci, bravo a realizzare il quarto centro della Fortis Juventus. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI