- Esordienti B GIR.C
- Limite e Capraia
-
2 - 0
- Aurora Montaione
LIMITE E C.: Bonatti, Baroncelli, Brunetti, Mancini, Ruffo, Vegni, Velotto, Giannini, Monechi, Mori Manetti, Pitrone, Pugi. All.: Marzi.
AURORA MONTAIONE: Preve, Arfaioli, Petri, Matisse, Cavicchioli, Senesi, Ciampolini, Gori. Entrati: Ceccherini, Caputo, Gallo, Ayoub, Mariottini. All.: Ghizzani.
RETI: Pugi, Ruffo.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0 risultato FIGC: 3-2.
Due gol nel terzo tempo sono sufficienti al Limite e Capraia per imporsi sulla compagine dell'Aurora Montaione. Nella prima frazione i padroni di casa si presentano con un atteggiamento intraprendente, ma, nonostante la vivacità e la pericolosità di Giannini e Pugi, non riescono a scalfire la solidità della difesa ospite. Nella ripresa le folate dei ragazzi di Marzi perdono di intensità e il match si fa più equilibrato e con meno occasioni per andare in rete. È invece nel terzo tempo che il Limite e Capraia raccoglie i frutti di quanto seminato in precedenza. Intorno alla metà della frazione ci pensa Pugi a segnare con un tiro dal limite al termine di un batti e ribatti. Poco dopo è dirompente l'azione di Ruffo che va via in contropiede, resiste a una carica da parte di un difensore e fulmina il portiere con un tiro preciso.
Calciatoripiù: buona la prestazione di squadra del Limite che si riscatta dalla battuta a vuoto della scorsa settimana.
LIMITE E C.: Bonatti, Baroncelli, Brunetti, Mancini, Ruffo, Vegni, Velotto, Giannini, Monechi, Mori Manetti, Pitrone, Pugi. All.: Marzi. <br >AURORA MONTAIONE: Preve, Arfaioli, Petri, Matisse, Cavicchioli, Senesi, Ciampolini, Gori. Entrati: Ceccherini, Caputo, Gallo, Ayoub, Mariottini. All.: Ghizzani.<br >
RETI: Pugi, Ruffo. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0 risultato FIGC: 3-2.
Due gol nel terzo tempo sono sufficienti al Limite e Capraia per imporsi sulla compagine dell'Aurora Montaione. Nella prima frazione i padroni di casa si presentano con un atteggiamento intraprendente, ma, nonostante la vivacità e la pericolosità di Giannini e Pugi, non riescono a scalfire la solidità della difesa ospite. Nella ripresa le folate dei ragazzi di Marzi perdono di intensità e il match si fa più equilibrato e con meno occasioni per andare in rete. È invece nel terzo tempo che il Limite e Capraia raccoglie i frutti di quanto seminato in precedenza. Intorno alla metà della frazione ci pensa Pugi a segnare con un tiro dal limite al termine di un batti e ribatti. Poco dopo è dirompente l'azione di Ruffo che va via in contropiede, resiste a una carica da parte di un difensore e fulmina il portiere con un tiro preciso. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prestazione di squadra del Limite che si riscatta dalla battuta a vuoto della scorsa settimana.