- Esordienti B GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
0 - 3
- Castelfiorentino
GIOV. FUCECCHIO: Scafarto, Bassilichi, Shima, Cruciani, Boldrini, Cicciarelli, Kurtidze, Palazzotto, Lucherini. All.: Elia Menichetti.
CASTELFIORENTINO: Manganiello, Bruni, Abello, Ismanj, Castaldi, Bellini, Fiordilino, Antichi, Sciarrio, Simoncini, Mandriani, Russo, Bartoli, Tanzini, Rigatuso, Messina, Benedettino. All.: Niccolini.
RETI: 3 Bartoli.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-3.
Un Bartoli in giornata di grazia permette al Castelfiorentino di sbancare Fucecchio con un secco 3-0, maturato nell'ultima frazione di gioco. Primi due tempi molto equilibrate, col Fucecchio che si rende pericoloso su situazioni di angolo e in mischia, senza però creare eccessivi grattacapi a Manganiello. Stesso copione nel secondo tempo, nel quale anche il Castelfiorentino prova ad alzare il baricentro senza però essere incisivo dalle parti di Scafarto. Nell'ultima frazione di gioco, però, si scatena Bartoli, che nel giro di dieci minuti, realizza una pregevole tripletta, che decide il match. Il primo gol arriva a metà terzo tempo, con Bartoli che riceve palla al limite dell'area e fa partire un destro potente e preciso che non lascia scampo a Scafarto. Passano pochi minuti e lo stesso Bartoli si inventa un sinistro a giro che lascia di sasso l'incolpevole Scafarto, che può solo vedere il pallone insaccarsi nell'angolo alto. Terzo ed ultimo gol allo scadere, con Bartoli che mette la parola fine all'incontro segnando direttamente su corner.
Calciatoripiù: Nel Fucecchio si salva Cicciarelli, sempre attento in entrambe le fasi. Nel Castelfiorentino scontata la palma di migliore in campo per Bartoli, assoluto protagonista con la sua tripletta decisiva.
GIOV. FUCECCHIO: Scafarto, Bassilichi, Shima, Cruciani, Boldrini, Cicciarelli, Kurtidze, Palazzotto, Lucherini. All.: Elia Menichetti.<br >CASTELFIORENTINO: Manganiello, Bruni, Abello, Ismanj, Castaldi, Bellini, Fiordilino, Antichi, Sciarrio, Simoncini, Mandriani, Russo, Bartoli, Tanzini, Rigatuso, Messina, Benedettino. All.: Niccolini. <br >
RETI: 3 Bartoli.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-3.
Un Bartoli in giornata di grazia permette al Castelfiorentino di sbancare Fucecchio con un secco 3-0, maturato nell'ultima frazione di gioco. Primi due tempi molto equilibrate, col Fucecchio che si rende pericoloso su situazioni di angolo e in mischia, senza però creare eccessivi grattacapi a Manganiello. Stesso copione nel secondo tempo, nel quale anche il Castelfiorentino prova ad alzare il baricentro senza però essere incisivo dalle parti di Scafarto. Nell'ultima frazione di gioco, però, si scatena Bartoli, che nel giro di dieci minuti, realizza una pregevole tripletta, che decide il match. Il primo gol arriva a metà terzo tempo, con Bartoli che riceve palla al limite dell'area e fa partire un destro potente e preciso che non lascia scampo a Scafarto. Passano pochi minuti e lo stesso Bartoli si inventa un sinistro a giro che lascia di sasso l'incolpevole Scafarto, che può solo vedere il pallone insaccarsi nell'angolo alto. Terzo ed ultimo gol allo scadere, con Bartoli che mette la parola fine all'incontro segnando direttamente su corner. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Fucecchio si salva <b>Cicciarelli</b>, sempre attento in entrambe le fasi. Nel Castelfiorentino scontata la palma di migliore in campo per <b>Bartoli</b>, assoluto protagonista con la sua tripletta decisiva.