- Esordienti B GIR.A
-
Club Sportivo Firenze
-
1 - 1
-
Lanciotto Campi
C.S. FIRENZE: Amodeo G., Amodeo M., Bramanti, Chaupis, Barsanti, Celeste, Caselli, Rascionato, Sirracusa, Pagnozzi, Hanine, Artur. All.: Orsi.
LANCIOTTO C.: Tomberli, Badiani, Ceccato, Mastrolia, Polezzi, Melendez, Borchi, Cau, Belli, Mazzanti, Antogna, Di Malla, Poli, Hila. All.: Belli.
RETI: Celeste, Cau.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0. Punteggio FIGC: 3-3.
Il Club Sportivo Firenze festeggia il primo punto conquistato in campionato andando a fermare il Lanciotto Campi, che non ha concretizzato le occasioni che è riuscito a costruire. Nella prima frazione spingono gli ospiti, ma il vantaggio non arriva nonostante i ripetuti tentativi di Mastrolia e Cau. Nella ripresa a sorpresa a passare sono i padroni di casa che sbloccano la situazione con Celeste, che mette dentro su una corta respinta della difesa in occasione di un tiro dalla bandierina. Il Lanciotto non ci sta e riesce a rifarsi, con Cau che riceve e da posizione defilata piazza una rasoiata di destro sul palo più lontano, non lasciando scampo al fin lì impeccabile Chaupis. Nel terzo e ultimo parziale attacca senza remore il Lanciotto alla ricerca del gol vittoria, ma in ogni occasione Chaupis è super nel respingere i tentativi degli attaccanti ospiti. Il più pericoloso è quello di Antogna che complice proprio la deviazione di Chaupis va a infrangersi sulla traversa, così come i sogni di vittoria della squadra di Belli.
Calciatoripiù: Badiani (Lanciotto C.); Celeste e Chaupis (C.S. Firenze).
C.S. FIRENZE: Amodeo G., Amodeo M., Bramanti, Chaupis, Barsanti, Celeste, Caselli, Rascionato, Sirracusa, Pagnozzi, Hanine, Artur. All.: Orsi. <br >LANCIOTTO C.: Tomberli, Badiani, Ceccato, Mastrolia, Polezzi, Melendez, Borchi, Cau, Belli, Mazzanti, Antogna, Di Malla, Poli, Hila. All.: Belli. <br >
RETI: Celeste, Cau. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0. Punteggio FIGC: 3-3.
Il Club Sportivo Firenze festeggia il primo punto conquistato in campionato andando a fermare il Lanciotto Campi, che non ha concretizzato le occasioni che è riuscito a costruire. Nella prima frazione spingono gli ospiti, ma il vantaggio non arriva nonostante i ripetuti tentativi di Mastrolia e Cau. Nella ripresa a sorpresa a passare sono i padroni di casa che sbloccano la situazione con Celeste, che mette dentro su una corta respinta della difesa in occasione di un tiro dalla bandierina. Il Lanciotto non ci sta e riesce a rifarsi, con Cau che riceve e da posizione defilata piazza una rasoiata di destro sul palo più lontano, non lasciando scampo al fin lì impeccabile Chaupis. Nel terzo e ultimo parziale attacca senza remore il Lanciotto alla ricerca del gol vittoria, ma in ogni occasione Chaupis è super nel respingere i tentativi degli attaccanti ospiti. Il più pericoloso è quello di Antogna che complice proprio la deviazione di Chaupis va a infrangersi sulla traversa, così come i sogni di vittoria della squadra di Belli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Badiani </b>(Lanciotto C.); <b>Celeste </b>e <b>Chaupis </b>(C.S. Firenze).