- Juniores Provinciali
- Sansovino
-
2 - 1
- Fonte Belverde
SANSOVINO: Dragone, Batistini, Tiezzi, Rampini, Menchetti, Gerli, Zufoli, Sadotti, Rossi, Pascucci, Santovito. A disp.: Boccuzzi, Tucci, Massai, Pierini, Hriska, Terziani, Lattaro. All.: Gabriele Coradeschi.
FONTE BEL VERDE: Vasilache, Fabbrizzi, Rau, Baglioni, Gentili, Mori, Tirdea, Giglietti, Basilicata, Ilhazi, Menacarelli. A disp.: Emini, Pirone, Grazziano, Rappuoli. All.: Luca Pazzaglia.
ARBITRO: Annarita Dapoto di Siena.
RETI: Pascucci, Zufoli, aut. pro Fonte Bel Verde.
Forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma nel finale la Sansovino è riuscita a contenere con successo i ripetuti attacchi avversari. Avvio di gara positivo per la Fonte. Cross dal fondo di Rau, la palla sbatte addosso ad un difensore avversario ed entra inesorabilmente nel sacco. La Sansovino non ci sta e si riversa in attacco. Crea molte occasioni da rete e riesce a rimettere sui giusti binari la partita. Il pareggio viene siglato da Pascucci con un bel tiro da fuori area. Poi in contropiede Zufoli porta in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo gli ospiti si riorganizzano, in varie occasioni Ilhazi spreca diverse palle gol. Poi i padroni di casa falliscono una ghiotta possibilità di aumentare il margine di vantaggio, sugli sviluppi di un corner. Il finale è tutto di marca ospite. A questo punti del match ci pensa Dragone a salvare la compagine di casa. Prima il numero uno locale si supera parando una punizione calciata molto bene da Ilhazi. Poi Pirone mira il secondo palo, Dragone nega la gioia del gol all'avversario. La Sansovino guadagna tre punti che la catapultano lontano dai bassi fondi della classifica. La Fonte rimane relegata all'ultimo posto, comunque sia la buona prestazione fornita dai ragazzi di Pazzaglia fa credere che in futuro i punti arriveranno.
Calciatoripiù: Dragone (Sansovino). Ilhazi e Mori (Fonte Bel Verde).
SANSOVINO: Dragone, Batistini, Tiezzi, Rampini, Menchetti, Gerli, Zufoli, Sadotti, Rossi, Pascucci, Santovito. A disp.: Boccuzzi, Tucci, Massai, Pierini, Hriska, Terziani, Lattaro. All.: Gabriele Coradeschi.<br >FONTE BEL VERDE: Vasilache, Fabbrizzi, Rau, Baglioni, Gentili, Mori, Tirdea, Giglietti, Basilicata, Ilhazi, Menacarelli. A disp.: Emini, Pirone, Grazziano, Rappuoli. All.: Luca Pazzaglia.<br >
ARBITRO: Annarita Dapoto di Siena.<br >
RETI: Pascucci, Zufoli, aut. pro Fonte Bel Verde.
Forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma nel finale la Sansovino è riuscita a contenere con successo i ripetuti attacchi avversari. Avvio di gara positivo per la Fonte. Cross dal fondo di Rau, la palla sbatte addosso ad un difensore avversario ed entra inesorabilmente nel sacco. La Sansovino non ci sta e si riversa in attacco. Crea molte occasioni da rete e riesce a rimettere sui giusti binari la partita. Il pareggio viene siglato da Pascucci con un bel tiro da fuori area. Poi in contropiede Zufoli porta in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo gli ospiti si riorganizzano, in varie occasioni Ilhazi spreca diverse palle gol. Poi i padroni di casa falliscono una ghiotta possibilità di aumentare il margine di vantaggio, sugli sviluppi di un corner. Il finale è tutto di marca ospite. A questo punti del match ci pensa Dragone a salvare la compagine di casa. Prima il numero uno locale si supera parando una punizione calciata molto bene da Ilhazi. Poi Pirone mira il secondo palo, Dragone nega la gioia del gol all'avversario. La Sansovino guadagna tre punti che la catapultano lontano dai bassi fondi della classifica. La Fonte rimane relegata all'ultimo posto, comunque sia la buona prestazione fornita dai ragazzi di Pazzaglia fa credere che in futuro i punti arriveranno. <b>
Calciatoripiù: Dragone</b> (Sansovino).<b> Ilhazi e Mori </b>(Fonte Bel Verde).