- Allievi B GIR.D
- Giovani Vinci
-
0 - 4
- Montespertoli
GIOV VINCI: Allegri, Imad, De Tommasi, Erik, Giunti, Bianconi, Ara, Igli, Chiucchiara, Hamsa, Vascellari. A disp.: Giannone G., Giannone A., Haiub, Santini, Cinelli, Cicciarella, Serra. All.: Santino Specula.
MONTESPERTOLI: Sabatini, Scardi, Lotti, Salis, Papini, Tanini, Bianchi, Dogariu, Volpi, Buttinelli, Di Biasi. A disp.: Amerighi, Checchi, Mungai, Castagnini. All.: Stefano Ceccatelli.
RETI: Dogariu, Di Biasi, Dogariu, Mungai.
Il Montespertoli di mister Ceccatelli riesce a regolare nella ripresa un buon Vinci. Durante la prima frazione di gioco le due squadre si danno battaglia nella zona nevralgica del campo, nessuno riesce a prendere in mano il pallino del gioco e i quaranta minuti scorrono via senza troppi sussulti. Nella ripresa le due formazioni sono molto più vivaci. Pronti, via è Imad a gettare alle ortiche un'ottima opportunità sul traversone da fondo campo. A questo punto la compagine ospite esce dal guscio e in appena sette minuti archivia la pratica Vinci: sono Dogario - di testa su corner -, De Biasi - in contropiede su assist di Buttinelli - e ancora Dogario - sempre in situazione di ripartenza - a firmare tre reti in rapida sequenza e a consegnare a mister Ceccatelli i tre punti. Nel finale arriva anche il puntuale tap-in di Mungai a fissare il punteggio sul definitivo 0 a 4.
Calciatoripiù: Bianconi (Giov Vinci). Tutto il collettivo del Montespertoli.
GIOV VINCI: Allegri, Imad, De Tommasi, Erik, Giunti, Bianconi, Ara, Igli, Chiucchiara, Hamsa, Vascellari. A disp.: Giannone G., Giannone A., Haiub, Santini, Cinelli, Cicciarella, Serra. All.: Santino Specula.<br >MONTESPERTOLI: Sabatini, Scardi, Lotti, Salis, Papini, Tanini, Bianchi, Dogariu, Volpi, Buttinelli, Di Biasi. A disp.: Amerighi, Checchi, Mungai, Castagnini. All.: Stefano Ceccatelli.<br >
RETI: Dogariu, Di Biasi, Dogariu, Mungai.
Il Montespertoli di mister Ceccatelli riesce a regolare nella ripresa un buon Vinci. Durante la prima frazione di gioco le due squadre si danno battaglia nella zona nevralgica del campo, nessuno riesce a prendere in mano il pallino del gioco e i quaranta minuti scorrono via senza troppi sussulti. Nella ripresa le due formazioni sono molto più vivaci. Pronti, via è Imad a gettare alle ortiche un'ottima opportunità sul traversone da fondo campo. A questo punto la compagine ospite esce dal guscio e in appena sette minuti archivia la pratica Vinci: sono Dogario - di testa su corner -, De Biasi - in contropiede su assist di Buttinelli - e ancora Dogario - sempre in situazione di ripartenza - a firmare tre reti in rapida sequenza e a consegnare a mister Ceccatelli i tre punti. Nel finale arriva anche il puntuale tap-in di Mungai a fissare il punteggio sul definitivo 0 a 4. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bianconi </b>(Giov Vinci). Tutto il collettivo del Montespertoli.