• Esordienti B GIR.B
  • Monteriggioni
  • 4 - 0
  • Policras Sovicille


MONTERIGGIONI: Fredducci, Vannuzzi, Spallina, Pettone, La Rosa, Capresi, Barcelli, Di Capo, Torrini. Sono entrati: Bakay, Pabiarezezhny, Doricchi. All.: Trapassi.

POL. SOVICILLE: Ndini, Ricci, Laska, Caciolli, Ljiko, Petri, Posadino, Qusaj, Porcu. Sono entrati: Biagini, Pani.urre, Del Forno, El Artaoui. All.:


RETI: La Rosa, Borghi, Pabiarezezhny, Capresi



Il Monteriggioni di Trapassi coglie una vittoria rotonda ed ineccepibile contro la Pol. Sovicille. Va subito precisato però che la squadra ospite ha più di qualche attenuante, prima fra tutte la presenza tra le sua fila di molti ragazzi classe '98. A questo si aggiunge la conseguente difficoltà sul piano fisico, discriminante che in queste categorie contribuisce senza ombra di dubbio a fare la differenza. Bene dunque i padroni di casa, che forti di una invidiabile caratura tecnica e di una presenza fisica notevole riescono subito a portarsi in vantaggio con una punizione di La Rosa. Nel corso del pirmo tempo è il Monteriggioni a farla da padrone, così i ragazzi di Trapassi colgono anche il raddoppio con Borghi, bravo a risolvere una mischia calciando di prima intenzione. Nel secondo tempo la gara si fa più equilibrata, la Policras si fa vedere dalle parti di Fredducci ma con scarsi risultati mentre i locali continuano ad attaccare e a rendersi pericolosi. Pabiarezezhny così indovina un gran tiro dalla distanza che porta a tre le marcature della sua squadra. Nel terzo tempo infine c'è gioia anche per il bravo Capresi, che svetta benissimo di testa su un traversone di Borghi mettendo in rete il pallone del definitivo 4-0. Complimenti al Monteriggioni per il risultato ottenuto ma un in bocca al lupo doveroso alla Policras, che ha anche il merito di aver tinto di rosa questo bel pomeriggio di sport con la presenza in campo di tre bambine.

CALCIATORI PIU': per i padroni di casa vogliamo premiare la costanza del terzino Barcelli, che ha corso con sorprendente continuità sia in fase difensiva che in fase offensiva, per gli ospiti capitan Posadino è senza dubbio il faro della squadra.

MONTERIGGIONI: Fredducci, Vannuzzi, Spallina, Pettone, La Rosa, Capresi, Barcelli, Di Capo, Torrini. Sono entrati: Bakay, Pabiarezezhny, Doricchi. All.: Trapassi. <br >POL. SOVICILLE: Ndini, Ricci, Laska, Caciolli, Ljiko, Petri, Posadino, Qusaj, Porcu. Sono entrati: Biagini, Pani&#46;urre, Del Forno, El Artaoui. All.: <br > RETI: La Rosa, Borghi, Pabiarezezhny, Capresi Il Monteriggioni di Trapassi coglie una vittoria rotonda ed ineccepibile contro la Pol. Sovicille. Va subito precisato per&ograve; che la squadra ospite ha pi&ugrave; di qualche attenuante, prima fra tutte la presenza tra le sua fila di molti ragazzi classe '98. A questo si aggiunge la conseguente difficolt&agrave; sul piano fisico, discriminante che in queste categorie contribuisce senza ombra di dubbio a fare la differenza. Bene dunque i padroni di casa, che forti di una invidiabile caratura tecnica e di una presenza fisica notevole riescono subito a portarsi in vantaggio con una punizione di La Rosa. Nel corso del pirmo tempo &egrave; il Monteriggioni a farla da padrone, cos&igrave; i ragazzi di Trapassi colgono anche il raddoppio con Borghi, bravo a risolvere una mischia calciando di prima intenzione. Nel secondo tempo la gara si fa pi&ugrave; equilibrata, la Policras si fa vedere dalle parti di Fredducci ma con scarsi risultati mentre i locali continuano ad attaccare e a rendersi pericolosi. Pabiarezezhny cos&igrave; indovina un gran tiro dalla distanza che porta a tre le marcature della sua squadra. Nel terzo tempo infine c'&egrave; gioia anche per il bravo Capresi, che svetta benissimo di testa su un traversone di Borghi mettendo in rete il pallone del definitivo 4-0. Complimenti al Monteriggioni per il risultato ottenuto ma un in bocca al lupo doveroso alla Policras, che ha anche il merito di aver tinto di rosa questo bel pomeriggio di sport con la presenza in campo di tre bambine. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: per i padroni di casa vogliamo premiare la costanza del terzino <b>Barcelli</b>, che ha corso con sorprendente continuit&agrave; sia in fase difensiva che in fase offensiva, per gli ospiti capitan <b>Posadino</b> &egrave; senza dubbio il faro della squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI