- Giovanissimi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
2 - 2
- San Giusto Le Bagnese
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Mengoni, Lippi, Cantini Evangelista, Cannizzaro, Dovile, Colaianni, Boni, Razzuoli, La Rivera. A disp.: Banchini, Desii, Murdocca, Fontan, Plensick, Casangeli, Romeo. All.: Roberto Del Tito.
SAN GIUSTO LB: Bruno, Baldini, Baldrati, Alinari, Mele, Frullini, Bromo, Malucchi, Giuntini, Cavicchioli, Tonoli, A disp.: Susini, Pisani, Banti, Kumorek. All.: Matteo Nocentini.
RETI: 2 Boni (rig.), Frullini (rig.) Giuntini.
Finisce in parità tra Limite e Capraia e San Giusto. La formazione di casa parte forte e Boni si fa subito pericoloso colpendo una traversa. Il San Giusto risponde con un velenoso contropiede, Mengoni è costretto ad atterrare l'attaccante ospite e l'arbitro assegna il rigore. Dal dischetto Frullini trasforma. Nella ripresa è ancora la squadra di casa a partire bene e Razzuoli sfiora il pari colpendo il palo. Sulla ribattuta lo stesso giocatore viene atterrato. Rigore per il Limite, Boni trasforma. La formazione di casa tiene palla ma è il San Giusto a creare pericoli con le veloci ripartenze. E' Giuntini, dopo un batti e ribatti, a riportare avanti il San Giusto. All'ultimo minuto, il Limite pareggia ancora con Boni su calcio di rigore.
Calciatoripiù: Boni (Limite), Giuntini e Frullini (San Giusto).
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Mengoni, Lippi, Cantini Evangelista, Cannizzaro, Dovile, Colaianni, Boni, Razzuoli, La Rivera. A disp.: Banchini, Desii, Murdocca, Fontan, Plensick, Casangeli, Romeo. All.: Roberto Del Tito.<br >SAN GIUSTO LB: Bruno, Baldini, Baldrati, Alinari, Mele, Frullini, Bromo, Malucchi, Giuntini, Cavicchioli, Tonoli, A disp.: Susini, Pisani, Banti, Kumorek. All.: Matteo Nocentini.<br >
RETI: 2 Boni (rig.), Frullini (rig.) Giuntini.
Finisce in parità tra Limite e Capraia e San Giusto. La formazione di casa parte forte e Boni si fa subito pericoloso colpendo una traversa. Il San Giusto risponde con un velenoso contropiede, Mengoni è costretto ad atterrare l'attaccante ospite e l'arbitro assegna il rigore. Dal dischetto Frullini trasforma. Nella ripresa è ancora la squadra di casa a partire bene e Razzuoli sfiora il pari colpendo il palo. Sulla ribattuta lo stesso giocatore viene atterrato. Rigore per il Limite, Boni trasforma. La formazione di casa tiene palla ma è il San Giusto a creare pericoli con le veloci ripartenze. E' Giuntini, dopo un batti e ribatti, a riportare avanti il San Giusto. All'ultimo minuto, il Limite pareggia ancora con Boni su calcio di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Boni</b> (Limite), <b>Giuntini e Frullini</b> (San Giusto).