• Giovanissimi B
  • Valdarbia
  • 6 - 1
  • Asta


VALDARBIA: Cerretani, Ricigliano, Barone, D'Auria, Morale, Aurigi, Bardelli, Armini, Kacka, Prugnoli, Pellegrini. A disp.: Sotiri, Franchi, Gorelli, Monaci, Caramanico, Vannuccini. All.: Biliotti.

ASTA TAVERNE: Interi, Semboli, Marziali, Giganti, Cella, Paganelli, Sampieri, Elmazaj, Tanganelli, Sako, Beccari. A disp.: Ejupi, Hametay, Rossi, Lusini, Scardino. All.: Peluso.


RETI: 2 Bardelli, 2 D'Auria, Caramanico rig., Gorelli, Giganti.



Una gara che per la Valdarbia sulla carta si prospettava facile tale si è dimostrata sin dall'inizio, con i locali che fanno la partita sin dalle prime battute e gli ospiti che si difendono con impegno. Già dall'avvio i ragazzi di Biliotti giocano un buon calcio e cercano di aprire le maglie difensive degli arancioni, riuscendoci in più occasioni. Inutile dilungarsi in una cronaca monotematica: il 6-1 finale parla da sé. Lodevole l'impegno degli ospiti, che tengono il campo con determinazione. Bravi i ragazzi di casa, anche se il loro compito non è stato difficile e quindi dovremo attenderli alla prova di impegni più difficili.

VALDARBIA: Cerretani, Ricigliano, Barone, D'Auria, Morale, Aurigi, Bardelli, Armini, Kacka, Prugnoli, Pellegrini. A disp.: Sotiri, Franchi, Gorelli, Monaci, Caramanico, Vannuccini. All.: Biliotti. <br >ASTA TAVERNE: Interi, Semboli, Marziali, Giganti, Cella, Paganelli, Sampieri, Elmazaj, Tanganelli, Sako, Beccari. A disp.: Ejupi, Hametay, Rossi, Lusini, Scardino. All.: Peluso. <br > RETI: 2 Bardelli, 2 D'Auria, Caramanico rig., Gorelli, Giganti. Una gara che per la Valdarbia sulla carta si prospettava facile tale si &egrave; dimostrata sin dall'inizio, con i locali che fanno la partita sin dalle prime battute e gli ospiti che si difendono con impegno. Gi&agrave; dall'avvio i ragazzi di Biliotti giocano un buon calcio e cercano di aprire le maglie difensive degli arancioni, riuscendoci in pi&ugrave; occasioni. Inutile dilungarsi in una cronaca monotematica: il 6-1 finale parla da s&eacute;. Lodevole l'impegno degli ospiti, che tengono il campo con determinazione. Bravi i ragazzi di casa, anche se il loro compito non &egrave; stato difficile e quindi dovremo attenderli alla prova di impegni pi&ugrave; difficili.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI