- Allievi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
1 - 1
- Coiano Santa Lucia
SINALUNGHESE: Allegri, Cangiano, De Santis, D'Ippolito, Fagnani, Zevolini, Gigirtu, Veglio, Tiezzi, Lucatti, Vichi. A disp.: Orlando, Consa, Posani, Falciani, Sestito, Pallecchi, Martinelli. All.: Paolo Minucci.
COIANO S.LUCIA: Golfieri, Giagnoni, Tinagli, Colombo, Calamai, Fanelli, Caboni, Pratesi, Lascialfari, Boscolo, Osmani. A disp.: Ciuffatelli, Risi, Mehmetaj, Bartolini, Copa, Bogani. All.: Gabriele Zottoli.
ARBITRO: Nunzio Bozza di Siena.
RETI: 6' Colombo, 46' Gigirtu.
Si chiude in parità la sfida all'Angeletti di Sinalunga tra i padroni di casa di mister Minucci e il Coiano Santa Lucia guidato da Zottoli. Al 6', dopo una respinta della difesa di casa, al volo di piatto Colombo manda la sfera nell'angolino della porta di casa per l'uno a zero in favore degli ospiti. Anche dopo il vantaggio la formazione pratese continua a giocare meglio rispetto ai locali, che faticano ad entrare in partita. I ragazzi di Zottoli però mancano un paio di occasioni per il raddoppio e il punteggio rimane sull'uno a uno. La Sinalunghese ingrana nel finale di primo tempo, ma non riesce ad impensierire più di tanto il portiere ospite.
Nel secondo tempo al 46' arriva il pareggio dei locali: una bella azione partita da centrocampo libera Gigirtu che conclude in diagonale superando l'incolpevole portiere ospite Golfieri. Galvanizzata dal pareggio, la formazione di casa preme alla ricerca del vantaggio e cresce molto rispetto al primo tempo. Dal canto suo il Coiano Santa Lucia contiene bene e prova ad agire di rimessa con ficcanti ripartenze. Il punteggio però non cambia fino al triplice fischio e la gara si chiude sull'uno a uno. Si tratta di un pareggio tutto sommato giusto visto l'andamento della partita, anche se i locali hanno avuto un numero superiore di occasioni, specialmente nella ripresa, gli ospiti non hanno affatto demeritato e hanno legittimato il punto raccolto con una buona gara nel primo tempo.
Calciatoripiù: Gigirtu e Tommaso Tiezzi (Sinalunghese); Boscolo (Coiano Santa Lucia).
SINALUNGHESE: Allegri, Cangiano, De Santis, D'Ippolito, Fagnani, Zevolini, Gigirtu, Veglio, Tiezzi, Lucatti, Vichi. A disp.: Orlando, Consa, Posani, Falciani, Sestito, Pallecchi, Martinelli. All.: Paolo Minucci.<br >COIANO S.LUCIA: Golfieri, Giagnoni, Tinagli, Colombo, Calamai, Fanelli, Caboni, Pratesi, Lascialfari, Boscolo, Osmani. A disp.: Ciuffatelli, Risi, Mehmetaj, Bartolini, Copa, Bogani. All.: Gabriele Zottoli.<br >
ARBITRO: Nunzio Bozza di Siena.<br >
RETI: 6' Colombo, 46' Gigirtu.
Si chiude in parità la sfida all'Angeletti di Sinalunga tra i padroni di casa di mister Minucci e il Coiano Santa Lucia guidato da Zottoli. Al 6', dopo una respinta della difesa di casa, al volo di piatto Colombo manda la sfera nell'angolino della porta di casa per l'uno a zero in favore degli ospiti. Anche dopo il vantaggio la formazione pratese continua a giocare meglio rispetto ai locali, che faticano ad entrare in partita. I ragazzi di Zottoli però mancano un paio di occasioni per il raddoppio e il punteggio rimane sull'uno a uno. La Sinalunghese ingrana nel finale di primo tempo, ma non riesce ad impensierire più di tanto il portiere ospite.<br >Nel secondo tempo al 46' arriva il pareggio dei locali: una bella azione partita da centrocampo libera Gigirtu che conclude in diagonale superando l'incolpevole portiere ospite Golfieri. Galvanizzata dal pareggio, la formazione di casa preme alla ricerca del vantaggio e cresce molto rispetto al primo tempo. Dal canto suo il Coiano Santa Lucia contiene bene e prova ad agire di rimessa con ficcanti ripartenze. Il punteggio però non cambia fino al triplice fischio e la gara si chiude sull'uno a uno. Si tratta di un pareggio tutto sommato giusto visto l'andamento della partita, anche se i locali hanno avuto un numero superiore di occasioni, specialmente nella ripresa, gli ospiti non hanno affatto demeritato e hanno legittimato il punto raccolto con una buona gara nel primo tempo. <br ><b>
Calciatoripiù: Gigirtu e Tommaso Tiezzi (Sinalunghese); Boscolo (Coiano Santa Lucia). </b>