- Allievi B
- San gimignanosport
-
3 - 3
- Siena Nord
SANGIMIGNANO: Golia, Arzilli, Massa, Coveri, Zuccarelli, Longo, De Marco, Massaoud, Salvadori, Milvatti, Bianco. A disp.: Cifullo, Nisticò, Melcattini, Sassu, Zacchei, Zancan, Renzi. All.: Simoncini.
SIENA NORD: Ricci G., Pulcinelli, Cencini, Nieri, Ricci D., Biagi, Lorenzoni, Mulinari, Mazzei, Pastorelli, Pettini. A disp.: Pupatti, Aldinucci, Rossi, Betti, Steno, Famiracoli. All.: Barbetti.
ARBITRO: Panico di Siena.
RETI: Mulinari, Pastorelli 2, Bianco, Milvatti, Salvadori.
Primo pareggio per ambedue le squadre, con il Sangimignano e Siena Nord che si dividono la posta in palio. Dopo un inizio positivo degli ospiti, sono i padroni di casa a dominare l'incontro. Prima un lungo lancio dalle retrovie pesca Milvatti che dal limite realizza l'-10. Poco dopo, clamoroso errore dei difensori del Siena Nord per il conseguente rigore che Bianco trasforma per il 2-0. Nella ripresa mister Barbetti cambia qualcosa inserendo tre attaccanti. Ci pensano Mulinari e Pastorelli a ristabilire la parità nel giro di pochissimi minuti. Poi è splendido Golia a salvarsi su una conclusione di Biagi. Siamo al 40' quando una punizione dalla distanza libera Salvadori in area per il clamoroso 3-2. Ci sono quattro minuti di recupero e al secondo di questi Pastorelli si fa trovare pronto su un cross sul secondo palo e di sinistro fissa il punteggio sul 3-3.
Calciatoripiù: bene nel secondo tempo il Siena Nord con Pastorelli su tutti, la cui doppietta salva i suoi: nel Sangimignano strepitoso Golia.
SANGIMIGNANO: Golia, Arzilli, Massa, Coveri, Zuccarelli, Longo, De Marco, Massaoud, Salvadori, Milvatti, Bianco. A disp.: Cifullo, Nisticò, Melcattini, Sassu, Zacchei, Zancan, Renzi. All.: Simoncini.<br >SIENA NORD: Ricci G., Pulcinelli, Cencini, Nieri, Ricci D., Biagi, Lorenzoni, Mulinari, Mazzei, Pastorelli, Pettini. A disp.: Pupatti, Aldinucci, Rossi, Betti, Steno, Famiracoli. All.: Barbetti.<br >
ARBITRO: Panico di Siena.<br >
RETI: Mulinari, Pastorelli 2, Bianco, Milvatti, Salvadori.
Primo pareggio per ambedue le squadre, con il Sangimignano e Siena Nord che si dividono la posta in palio. Dopo un inizio positivo degli ospiti, sono i padroni di casa a dominare l'incontro. Prima un lungo lancio dalle retrovie pesca Milvatti che dal limite realizza l'-10. Poco dopo, clamoroso errore dei difensori del Siena Nord per il conseguente rigore che Bianco trasforma per il 2-0. Nella ripresa mister Barbetti cambia qualcosa inserendo tre attaccanti. Ci pensano Mulinari e Pastorelli a ristabilire la parità nel giro di pochissimi minuti. Poi è splendido Golia a salvarsi su una conclusione di Biagi. Siamo al 40' quando una punizione dalla distanza libera Salvadori in area per il clamoroso 3-2. Ci sono quattro minuti di recupero e al secondo di questi Pastorelli si fa trovare pronto su un cross sul secondo palo e di sinistro fissa il punteggio sul 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nel secondo tempo il Siena Nord con <b>Pastorelli </b>su tutti, la cui doppietta salva i suoi: nel Sangimignano strepitoso <b>Golia</b>.