• Giovanissimi B
  • Chianti Banca Monteriggioni
  • 0 - 0
  • San GimignanoSport


MONTERIGGIONI: Galletti, Pagano, Lattanzio, Romeo, Brandi, Brocci, Catana, Sorrentino, Stanei, Mori A., Huertas. A disp.: Milanesi, Mori N., Bria, Davoli, Pala, Leoncini, Coko. All.: Capanni.

SANGIMIGNANO: Tinacci, Petreni, Corsoni S., Vlad, Corsoni F., Attuoni, Mare F., Logi, Mariani, Fiaschi, Mare M. A disp.: Terrosi, Sirigu, Errico, Spinelli, Garosi, Chiru, Dado. All.: Mariani.



Ancora un pareggio a reti bianche per il Monteriggioni nell'incontro che lo vedeva opposto ai neroverdi turriti. La prima frazione di gioco ha visto una squadra, quella neroverde, farla da padrona. Ben organizzata a centrocampo, con una difesa attenta ed un reparto avanzato sempre pericoloso anche se un pò impreciso, ha mostrato quanto di buono può produrre l'ottimo lavoro di mister Mariani.

Gli amaranto tardavano ad entrare in partita soffrendo forse un pò troppo la fisicità evidente degli avversari. La ripresa vedeva finalmente la reazione dei locali che, operata qualche correzione, tornavano ad essere propositivi. Nella zona nevralgica del campo la dinamicità di Romeo e la fisicità di Sorrentino mandava in tilt i neroverdi e la partita volgeva decisamente, sul piano del gioco, a favore dei portoguesas . Huertas diventava con il trascorrere dei minuti imprendibile per il diretto avversario e si procurava una ghiotta occasione da rete ma la palla sorvolava la traversa.

Il gol, per la verità, arrivava con Pala, abile a sfruttare una corta respinta di Tinacci su una punizione dell'ottimo Brocci, ma l'arbitro, pur molto distante dall'azione, ravvisava una irregolarità ed annullava la rete fra lo stupore di tutti, avversari compresi.

La parità è in definitiva il giusto verdetto di una gara giocata da entrambe le formazioni con la giusta determinazione e con un fair-play che fa sempre piacere vedere sui campi di gioco.

MONTERIGGIONI: Galletti, Pagano, Lattanzio, Romeo, Brandi, Brocci, Catana, Sorrentino, Stanei, Mori A., Huertas. A disp.: Milanesi, Mori N., Bria, Davoli, Pala, Leoncini, Coko. All.: Capanni. <br >SANGIMIGNANO: Tinacci, Petreni, Corsoni S., Vlad, Corsoni F., Attuoni, Mare F., Logi, Mariani, Fiaschi, Mare M. A disp.: Terrosi, Sirigu, Errico, Spinelli, Garosi, Chiru, Dado. All.: Mariani. Ancora un pareggio a reti bianche per il Monteriggioni nell'incontro che lo vedeva opposto ai neroverdi turriti. La prima frazione di gioco ha visto una squadra, quella neroverde, farla da padrona. Ben organizzata a centrocampo, con una difesa attenta ed un reparto avanzato sempre pericoloso anche se un p&ograve; impreciso, ha mostrato quanto di buono pu&ograve; produrre l'ottimo lavoro di mister Mariani. <br >Gli amaranto tardavano ad entrare in partita soffrendo forse un p&ograve; troppo la fisicit&agrave; evidente degli avversari. La ripresa vedeva finalmente la reazione dei locali che, operata qualche correzione, tornavano ad essere propositivi. Nella zona nevralgica del campo la dinamicit&agrave; di Romeo e la fisicit&agrave; di Sorrentino mandava in tilt i neroverdi e la partita volgeva decisamente, sul piano del gioco, a favore dei portoguesas . Huertas diventava con il trascorrere dei minuti imprendibile per il diretto avversario e si procurava una ghiotta occasione da rete ma la palla sorvolava la traversa. <br >Il gol, per la verit&agrave;, arrivava con Pala, abile a sfruttare una corta respinta di Tinacci su una punizione dell'ottimo Brocci, ma l'arbitro, pur molto distante dall'azione, ravvisava una irregolarit&agrave; ed annullava la rete fra lo stupore di tutti, avversari compresi. <br >La parit&agrave; &egrave; in definitiva il giusto verdetto di una gara giocata da entrambe le formazioni con la giusta determinazione e con un fair-play che fa sempre piacere vedere sui campi di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI