• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • San Marco Avenza
  • 4 - 0
  • Giovani Vianova


S.MARCO AVENZA: Bertolini, Prampolini, Marchi, Lucchesini, Della Seta, Burchielli, Bedini, Ponticelli, Crocetti, Jacob. A disp.: Poli, Saulle, Bertino, Menconi, Galizia, Vatteroni, Pierami. All.: Pierangelo Carletti.
GIOV. VIA NOVA: Rotondi, Rossetti, Spatola, Maccioni, Petillo, Toto, Alfieri, Campiglia, Di Lorenzo, Gaudiano, Mangia. A disp.: Parente, Frederik, Stefanelli, Bucci. All.: Renzo Bartolini.

ARBITRO: Manuel Foci di Carrara.

RETI: 40' e 42' Ponticelli, 44' Burchielli, 45' Bedini.



Prova convincente al debutto tra i regionali per il San Marco Avenza di mister Carletti che batte per quattro a zero il Via Nova. Il punteggio finale è decisamente troppo severo nei confronti dell'undici di mister Bartolini, che per tutto il primo tempo è rimasto in partita e che paga a caro prezzo cinque minuti di sbandamento in avvio di ripresa. Nel primo tempo i padroni di casa fanno da subito la partita, ma gli ospiti contengono bene e ribattono colpo su colpo. Se le opportunità migliori per segnare sono per i locali ci sono da segnalare anche un paio di occasioni per Alfieri: questi in particolare al 25' che va sul fondo e mette un buon pallone al centro, ma la difesa di casa libera. Il San Marco ha in mano la partita, ma non trova il guizzzo vincente per sbloccare il risultato e le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sullo zero a zero.
Nel secondo tempo il San Marco Avenza parte forte e nel giro di cinque minuti mette al sicuro la vittoria. Al 40' il tiro di Ponticelli, deviato da un difensore ospite, batte Rotondi. Al 42' ancora Ponticelli raddoppia con una bella conclusione. Al 44' su un tiro-cross di Burchielli il portiere pistoiese è beffato. Due minuti più tardi più tardi è al termine di un'azione rocambolesca Bedini sigla il definitivo quattro a zero.

Calciatoripiù:
nel Via Nova si è distinto Campiglia, ha ben figurato anche Alfieri. Bravi tutti i locali, con l'autore della doppietta Ponticelli sopra le righe.

S.MARCO AVENZA: Bertolini, Prampolini, Marchi, Lucchesini, Della Seta, Burchielli, Bedini, Ponticelli, Crocetti, Jacob. A disp.: Poli, Saulle, Bertino, Menconi, Galizia, Vatteroni, Pierami. All.: Pierangelo Carletti.<br >GIOV. VIA NOVA: Rotondi, Rossetti, Spatola, Maccioni, Petillo, Toto, Alfieri, Campiglia, Di Lorenzo, Gaudiano, Mangia. A disp.: Parente, Frederik, Stefanelli, Bucci. All.: Renzo Bartolini.<br > ARBITRO: Manuel Foci di Carrara.<br > RETI: 40' e 42' Ponticelli, 44' Burchielli, 45' Bedini. Prova convincente al debutto tra i regionali per il San Marco Avenza di mister Carletti che batte per quattro a zero il Via Nova. Il punteggio finale &egrave; decisamente troppo severo nei confronti dell'undici di mister Bartolini, che per tutto il primo tempo &egrave; rimasto in partita e che paga a caro prezzo cinque minuti di sbandamento in avvio di ripresa. Nel primo tempo i padroni di casa fanno da subito la partita, ma gli ospiti contengono bene e ribattono colpo su colpo. Se le opportunit&agrave; migliori per segnare sono per i locali ci sono da segnalare anche un paio di occasioni per Alfieri: questi in particolare al 25' che va sul fondo e mette un buon pallone al centro, ma la difesa di casa libera. Il San Marco ha in mano la partita, ma non trova il guizzzo vincente per sbloccare il risultato e le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sullo zero a zero.<br >Nel secondo tempo il San Marco Avenza parte forte e nel giro di cinque minuti mette al sicuro la vittoria. Al 40' il tiro di Ponticelli, deviato da un difensore ospite, batte Rotondi. Al 42' ancora Ponticelli raddoppia con una bella conclusione. Al 44' su un tiro-cross di Burchielli il portiere pistoiese &egrave; beffato. Due minuti pi&ugrave; tardi pi&ugrave; tardi &egrave; al termine di un'azione rocambolesca Bedini sigla il definitivo quattro a zero. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>nel Via Nova si &egrave; distinto <b>Campiglia</b>, ha ben figurato anche <b>Alfieri</b>. Bravi tutti i locali, con l'autore della doppietta <b>Ponticelli </b>sopra le righe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI