- Allievi Provinciali GIR.C
-
Ponzano
-
7 - 0
-
Montespertoli
PONZANO: Scardigli, Andreuccetti, Pannocchi, Genova, Bagnolesi, Imparato, Palatresi, Carbone, Novellino, Battistoni, Palmieri. A disp.: Bagnoli, Toscani, Mazzei, Traversa, Raugei, Giannelli, Ruggero. All.: Dino Biondo.
MONTESPERTOLI: Falciai, Vermigli, Fontanelli, Fossi, Marotta, Cibecchini, Fabbri, Buttitta, Masetti, Paciscopi, Bernardoni. A disp.: Viciani, Mainardi, Carfagnini. All.: Roberto Capitani.
ARBITRO: Rabbiti di Empoli.
RETI: 2 Battistoni, 3 Novellino, Raugei, Traversa.
Buona prova per il Ponzano, che riesce a dare continuità al proprio gioco e va a vincere contro il Montespertoli. Bella intensità per tutto il match: per i padroni di casa era importante mantenere la scia di risultati positivi ottenuta negli ultimi turni di campionato e dare ossigeno a una stagione che sembra aver preso la piega giusta. Grande prova per gli attaccanti, in particolare Novellino e Battistoni: il primo segna un hat trick, il secondo una doppietta, ma insieme valgono una vittoria.
Calciatoripiù: Novellino, che ripaga la fiducia del mister con una tripletta e una grande prestazione, insieme a Battistoni nel Ponzano. Per gli ospiti il migliore in campo è Fabbri, che non ha mai mollato, nonostante il passivo inflitto dagli avversari.
PONZANO: Scardigli, Andreuccetti, Pannocchi, Genova, Bagnolesi, Imparato, Palatresi, Carbone, Novellino, Battistoni, Palmieri. A disp.: Bagnoli, Toscani, Mazzei, Traversa, Raugei, Giannelli, Ruggero. All.: Dino Biondo.<br >MONTESPERTOLI: Falciai, Vermigli, Fontanelli, Fossi, Marotta, Cibecchini, Fabbri, Buttitta, Masetti, Paciscopi, Bernardoni. A disp.: Viciani, Mainardi, Carfagnini. All.: Roberto Capitani.<br >
ARBITRO: Rabbiti di Empoli.<br >
RETI: 2 Battistoni, 3 Novellino, Raugei, Traversa.
Buona prova per il Ponzano, che riesce a dare continuità al proprio gioco e va a vincere contro il Montespertoli. Bella intensità per tutto il match: per i padroni di casa era importante mantenere la scia di risultati positivi ottenuta negli ultimi turni di campionato e dare ossigeno a una stagione che sembra aver preso la piega giusta. Grande prova per gli attaccanti, in particolare Novellino e Battistoni: il primo segna un hat trick, il secondo una doppietta, ma insieme valgono una vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Novellino</b>, che ripaga la fiducia del mister con una tripletta e una grande prestazione, insieme a <b>Battistoni </b>nel Ponzano. Per gli ospiti il migliore in campo è <b>Fabbri</b>, che non ha mai mollato, nonostante il passivo inflitto dagli avversari.