• Giovanissimi Provinciali
  • Asta
  • 0 - 0
  • Cortona Camucia


ASTA: Martellini, Cinelli, Cavati, Sampieri, Nova, Treshi, De Bonis, Tanganelli, Rugi, Abbate, Ancilli. A disp.: Parasiliti, Marziani, Sartorio, Anastasi. All.: Bonfiglio.

CORTONA CAMUCIA: Perugini , Briganti, D'Itria, Bidi, Adiletta, Lunghini A., Varignani, Angelini, Gimignani, De Silvestro, Magini. A disp.: Zolfanelli, Paci, Salvietti. All.: Topini.



Al Santini di Taverne D'Arbia si incontrano Asta Taverne e Cortona Camucia. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire in virtù di una netta supremazia territoriale che però non dà i frutti sperati. Nonostante squalifiche e infortuni la squadra di Bonfiglio parte forte e sfiora il vantaggio con Rugi che anticipa il portiere ospite ma non riesce ad imprimere la giusta forza alla sfera che viene così intercettata sulla riga di porta da un difensore. Il Cortona risponde con un tiro da fuori di Gimignani che chiama alla grande respinta Martellini, che aiutato dal palo riesce a scongiurare il pericolo. Questa la più ghiotta occasione costruita dagli ospiti nel corso della prima metà, durante la quale il grande movimento di Abbate e le sue continue discese sulle fasce non consentono di salire più di tanto. Nella ripresa l'incontro si fa più equilibrato, L'Asta continua a cercare con più insistenza il gol con Rugi e Abate che tuttavia ci vanno solo vicini. La partita termina dunque a reti inviolate, risultato che forse va un pò stretto ai padroni di casa ma che tutto sommato ci può stare.

CALCIATORE PIU': Abbate è senza dubbio il migliore in campo per la sua iniziativa sul fronte offensivo e per il grande sacrificio sul piano della corsa.

ASTA: Martellini, Cinelli, Cavati, Sampieri, Nova, Treshi, De Bonis, Tanganelli, Rugi, Abbate, Ancilli. A disp.: Parasiliti, Marziani, Sartorio, Anastasi. All.: Bonfiglio. <br >CORTONA CAMUCIA: Perugini , Briganti, D'Itria, Bidi, Adiletta, Lunghini A., Varignani, Angelini, Gimignani, De Silvestro, Magini. A disp.: Zolfanelli, Paci, Salvietti. All.: Topini. Al Santini di Taverne D'Arbia si incontrano Asta Taverne e Cortona Camucia. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire in virt&ugrave; di una netta supremazia territoriale che per&ograve; non d&agrave; i frutti sperati. Nonostante squalifiche e infortuni la squadra di Bonfiglio parte forte e sfiora il vantaggio con Rugi che anticipa il portiere ospite ma non riesce ad imprimere la giusta forza alla sfera che viene cos&igrave; intercettata sulla riga di porta da un difensore. Il Cortona risponde con un tiro da fuori di Gimignani che chiama alla grande respinta Martellini, che aiutato dal palo riesce a scongiurare il pericolo. Questa la pi&ugrave; ghiotta occasione costruita dagli ospiti nel corso della prima met&agrave;, durante la quale il grande movimento di Abbate e le sue continue discese sulle fasce non consentono di salire pi&ugrave; di tanto. Nella ripresa l'incontro si fa pi&ugrave; equilibrato, L'Asta continua a cercare con pi&ugrave; insistenza il gol con Rugi e Abate che tuttavia ci vanno solo vicini. La partita termina dunque a reti inviolate, risultato che forse va un p&ograve; stretto ai padroni di casa ma che tutto sommato ci pu&ograve; stare. <br ><b>CALCIATORE PIU'</b>: <b>Abbate</b> &egrave; senza dubbio il migliore in campo per la sua iniziativa sul fronte offensivo e per il grande sacrificio sul piano della corsa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI