- Juniores Nazionali GIR.F
- Real Forte Querceta
-
3 - 1
- Scandicci
REAL FORTE QUERCETA: Dini Davide, Zini, Silipo, Lazzarini, Benedetti, Dini Nico, Giannoni, Prosperi, Baroni, Arcoraci, Altini. A disp.: Betti, Russo, Foli, Gasperoni, Fattori. All.: Marco Giunta.
SCANDICCI: Martinelli, Rorandelli, Camilli, Sinisgallo, Gelli, Vignozzi, Francia, Frascadore, Pofferi, Gianchecchi, Burchielli. A disp.: Bertini, Azzarri, Colzi, Fornai, Pellegrini, Rocco, Tani, Berlincioni. All.: Coppetti.
ARBITRO: Colombi di Livorno, Garofalo e Ricci di Pistoia.
RETI: 2 (1 rig.) Arcoraci, Giannoni, Gianchecchi.
NOTE: espulso Prosperi.
Prova di forza del Real Forte Querceta che, con i denti, personalità e senso pratico, supera per tre a uno un'altra bella versione dello Scandicci, che però è costretto ad ammainare bandiera bianca al termine di 90' combattuti e tirati dal primo all'ultimo minuto, con poche pause. È soprattutto nel primo tempo che la formazione padrona di casa costruisce il proprio successo: il Real Forte Querceta atterra benissimo sulla partita e sblocca presto il risultato grazie alla doppietta di Arcoraci. La prima rete si materializza grazie alla perfetta esecuzione del giocatore locale dagli undici metri, il raddoppio in seguito a un ottimo spunto di Baroni, che serve ad Arcoraci l'assist vincente per il due a zero. Nonostante i colpi ricevuti lo Scandicci resta agganciato alla partita e, in avvio di secondo tempo, dimezza lo svantaggio grazie a un eurogol che strappa gli applausi incondizionati di tutto il pubblico. La gara si riaccende e, dopo che il Real Forte Querceta resta in dieci a causa dell'espulsione di Prosperi, si fa ancor più calda , caratterizzata da frequenti interruzioni per interventi del direttore di gara. Lo Scandicci preme forte in cerca del pari ma, all'85', il Real Forte Querceta chiude i conti: un veloce contropiede, orchestrato da Baroni, consente a Giannoni di finalizzare alle spalle dell'estremo difensore avversario, fissando il punteggio sul tre a uno che resiste poi fino alla fine.
Calciatoripiù: Lazzarini (Real Forte Querceta); Gianchecchi (Scandicci).
REAL FORTE QUERCETA: Dini Davide, Zini, Silipo, Lazzarini, Benedetti, Dini Nico, Giannoni, Prosperi, Baroni, Arcoraci, Altini. A disp.: Betti, Russo, Foli, Gasperoni, Fattori. All.: Marco Giunta. <br >SCANDICCI: Martinelli, Rorandelli, Camilli, Sinisgallo, Gelli, Vignozzi, Francia, Frascadore, Pofferi, Gianchecchi, Burchielli. A disp.: Bertini, Azzarri, Colzi, Fornai, Pellegrini, Rocco, Tani, Berlincioni. All.: Coppetti. <br >
ARBITRO: Colombi di Livorno, Garofalo e Ricci di Pistoia. <br >
RETI: 2 (1 rig.) Arcoraci, Giannoni, Gianchecchi.<br >NOTE: espulso Prosperi.
Prova di forza del Real Forte Querceta che, con i denti, personalità e senso pratico, supera per tre a uno un'altra bella versione dello Scandicci, che però è costretto ad ammainare bandiera bianca al termine di 90' combattuti e tirati dal primo all'ultimo minuto, con poche pause. È soprattutto nel primo tempo che la formazione padrona di casa costruisce il proprio successo: il Real Forte Querceta atterra benissimo sulla partita e sblocca presto il risultato grazie alla doppietta di Arcoraci. La prima rete si materializza grazie alla perfetta esecuzione del giocatore locale dagli undici metri, il raddoppio in seguito a un ottimo spunto di Baroni, che serve ad Arcoraci l'assist vincente per il due a zero. Nonostante i colpi ricevuti lo Scandicci resta agganciato alla partita e, in avvio di secondo tempo, dimezza lo svantaggio grazie a un eurogol che strappa gli applausi incondizionati di tutto il pubblico. La gara si riaccende e, dopo che il Real Forte Querceta resta in dieci a causa dell'espulsione di Prosperi, si fa ancor più calda , caratterizzata da frequenti interruzioni per interventi del direttore di gara. Lo Scandicci preme forte in cerca del pari ma, all'85', il Real Forte Querceta chiude i conti: un veloce contropiede, orchestrato da Baroni, consente a Giannoni di finalizzare alle spalle dell'estremo difensore avversario, fissando il punteggio sul tre a uno che resiste poi fino alla fine. <b>
Calciatoripiù: Lazzarini</b> (Real Forte Querceta); <b>Gianchecchi </b>(Scandicci).