- Allievi Provinciali
-
Colli Etruschi
-
1 - 2
-
Valdorcia
COLLI ETRUSCHI: Aggravi, Gjon, Rossi, De Armas, Berluti, Moretti, Frangiosa, Margiozzi, Santini, D'Aloiso, Castillo. A disp.: Manauzzi, Meola. All.: Baldacconi.
VALDORCIA: Di Donato, Olivieri, Di Carlo, Natalini, Fedriani, Ferraro, Massari, Bazla, Staneci, Prugnoli, Cantini. A disp.: Ferri, Cirri Parisi, Furi, Patafi, Maimone. All.: Franchetti.
ARBITRO: Matteo Argenzio di Arezzo.
RETI: Cantini, De Armas, autorete pro Valdorcia.
La Valdorcia trova la prima vittoria in campionato agguantando a tre punti in classifica proprio il Colli Etruschi, squadra ancora in costruzione. Mister Baldacconi, con assente lo squalificato Crociani, prova a dare una sistemata alla squadra che però, in un primo tempo sostanzialmente equilibrato, va sotto di un gol: cross di Bazla dalla sinistra, Staneci sfiora la palla che inganna Aggravi; il portiere non riesce a bloccare, Cantini è lì e di testa appoggia in rete. Poco dopo calcio di rigore per gli ospiti: sugli sviluppi di una palla inattiva, un difensore in mischia tocca involontariamente col braccio ma l'arbitro è lì e fischia il rigore; Bazla la piazza all'angolino ma il portiere stavolta è bravo e in tuffo respinge. Nella ripresa il pareggio locale arriva a metà tempo: sugli sviluppi di un corner, si inserisce De Armas che insacca di testa. Gli ospiti ci provano con qualche timida iniziativa. I locali provano a fare la partita ma su svarione subiscono il gol a cinque dal termine con un autorete di un difensore locale che, nel tentativo di anticipare l'attaccante, insacca con un tocco di punta nella propria porta.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza De Armas e D'Aloiso. Tra gli ospiti bene tutti per la prima vittoria.
COLLI ETRUSCHI: Aggravi, Gjon, Rossi, De Armas, Berluti, Moretti, Frangiosa, Margiozzi, Santini, D'Aloiso, Castillo. A disp.: Manauzzi, Meola. All.: Baldacconi. <br >VALDORCIA: Di Donato, Olivieri, Di Carlo, Natalini, Fedriani, Ferraro, Massari, Bazla, Staneci, Prugnoli, Cantini. A disp.: Ferri, Cirri Parisi, Furi, Patafi, Maimone. All.: Franchetti. <br >
ARBITRO: Matteo Argenzio di Arezzo.<br >
RETI: Cantini, De Armas, autorete pro Valdorcia.
La Valdorcia trova la prima vittoria in campionato agguantando a tre punti in classifica proprio il Colli Etruschi, squadra ancora in costruzione. Mister Baldacconi, con assente lo squalificato Crociani, prova a dare una sistemata alla squadra che però, in un primo tempo sostanzialmente equilibrato, va sotto di un gol: cross di Bazla dalla sinistra, Staneci sfiora la palla che inganna Aggravi; il portiere non riesce a bloccare, Cantini è lì e di testa appoggia in rete. Poco dopo calcio di rigore per gli ospiti: sugli sviluppi di una palla inattiva, un difensore in mischia tocca involontariamente col braccio ma l'arbitro è lì e fischia il rigore; Bazla la piazza all'angolino ma il portiere stavolta è bravo e in tuffo respinge. Nella ripresa il pareggio locale arriva a metà tempo: sugli sviluppi di un corner, si inserisce De Armas che insacca di testa. Gli ospiti ci provano con qualche timida iniziativa. I locali provano a fare la partita ma su svarione subiscono il gol a cinque dal termine con un autorete di un difensore locale che, nel tentativo di anticipare l'attaccante, insacca con un tocco di punta nella propria porta. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>De Armas</b> e <b>D'Aloiso</b>. Tra gli ospiti bene tutti per la prima vittoria.