• Giovanissimi Provinciali
  • Foiano
  • 0 - 2
  • Sinalunghese


FOIANO: Reali, Pulcinelli Alessandro, Meacci, Criscuoli, Magini, Checchi, Battenti, Pulcinelli Andrea, Sinopoli, Luongo, Rubechini. A disp.: Tognazzi, Solaris, Farella, Meoni, Morelli, Mirro. All.: Battenti.

SINALUNGHESE: Ugolini, Nardi, Rocchi, Mazzarelli, Hamsa, Benedetti, De Luca, Mazzetti, Bonaccini, Consiglio, Mandato. A disp.: Atif, Mariotti, Tierli, Paghi. All.: Di Fante.


ARBITRO: Calì di Siena


RETI: 37' e 48' Hamsa



Gran colpo della Sinalunghese di Di Fante, che in questo settimo turno di campionato va a vincere sul terreno della Nuova Foiano con un risultato rotondo. 0-2 il finale, risultato maturato in favore degli ospiti grazie ad una ripresa veramente di altissimo livello. Prima metà di gara e ritmi bassi e con le due squadre che faticano a trovare varchi nelle rispettive difese, il Foiano nella prima mezzora costruisce qualcosina di più ma sorprende la personalità con la quale la Sinalunghese si oppone alle avanzate locali e riparte in velocità. Nella ripresa però la gara Cambia radicalmente, gli ospiti rientrano dagli spogliatoi molto motivati mentre i padroni di casa sembrano perdere un pò di smalto e di lucidità. Dopo pochi minuti dalla ripresa del gioco la Sinalunghese si conquista il vantaggio: De Luca si esibisce in un bello spunto sulla fascia laterale e prova una prima conclusione, Reali è attento e respinge ma Hamza è il più lesto ad avventarsi sulla sfera e a ribadire in gol, 0-1. Il gol carica incredibilmente la squadra di Di Fante, che nel quarto d'ora successivo è padrona del campo. La superiorità territoriale acquisita frutta anche la rete del raddoppio, fondamentale per mandare in archivio l'incontro. Ancora Hamza l'autore del gol, giunto questa volta a termine di una travolgente azione personale partendo da centrocampo. Il Foiano nel finale ci prova con un calcio di punizione di Meoni fuori di poco ma per la truppa di Battenti ormai è troppo tardi, finisce 0-2.

FOIANO: Reali, Pulcinelli Alessandro, Meacci, Criscuoli, Magini, Checchi, Battenti, Pulcinelli Andrea, Sinopoli, Luongo, Rubechini. A disp.: Tognazzi, Solaris, Farella, Meoni, Morelli, Mirro. All.: Battenti. <br >SINALUNGHESE: Ugolini, Nardi, Rocchi, Mazzarelli, Hamsa, Benedetti, De Luca, Mazzetti, Bonaccini, Consiglio, Mandato. A disp.: Atif, Mariotti, Tierli, Paghi. All.: Di Fante. <br > ARBITRO: Cal&igrave; di Siena <br > RETI: 37' e 48' Hamsa Gran colpo della Sinalunghese di Di Fante, che in questo settimo turno di campionato va a vincere sul terreno della Nuova Foiano con un risultato rotondo. 0-2 il finale, risultato maturato in favore degli ospiti grazie ad una ripresa veramente di altissimo livello. Prima met&agrave; di gara e ritmi bassi e con le due squadre che faticano a trovare varchi nelle rispettive difese, il Foiano nella prima mezzora costruisce qualcosina di pi&ugrave; ma sorprende la personalit&agrave; con la quale la Sinalunghese si oppone alle avanzate locali e riparte in velocit&agrave;. Nella ripresa per&ograve; la gara Cambia radicalmente, gli ospiti rientrano dagli spogliatoi molto motivati mentre i padroni di casa sembrano perdere un p&ograve; di smalto e di lucidit&agrave;. Dopo pochi minuti dalla ripresa del gioco la Sinalunghese si conquista il vantaggio: De Luca si esibisce in un bello spunto sulla fascia laterale e prova una prima conclusione, Reali &egrave; attento e respinge ma Hamza &egrave; il pi&ugrave; lesto ad avventarsi sulla sfera e a ribadire in gol, 0-1. Il gol carica incredibilmente la squadra di Di Fante, che nel quarto d'ora successivo &egrave; padrona del campo. La superiorit&agrave; territoriale acquisita frutta anche la rete del raddoppio, fondamentale per mandare in archivio l'incontro. Ancora Hamza l'autore del gol, giunto questa volta a termine di una travolgente azione personale partendo da centrocampo. Il Foiano nel finale ci prova con un calcio di punizione di Meoni fuori di poco ma per la truppa di Battenti ormai &egrave; troppo tardi, finisce 0-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI