- Juniores Nazionali GIR.F
- San Donato Tavarnelle
-
3 - 0
- Massese
S.DONATO TAVARNELLE: Marcucci, Petracchi Giovanni, Conti, Moriani, Petracchi Samuele (85' Sartoni), Calonaci, Sandroni, Mariani (62' Bacci), Fabbrini (70' Manetti), Corti (55' Magistri), Bellosi (74' Cirri). A disp.: Casini, Hamzo, Marzi, Pescucci. All.: Berchielli.
MASSESE: Pinarelli, Magazzu (51' Gonzalon), Marchetti, Valentini, Capotos (70' Della Bona), Bonni, Masina, Antoniotti, Balestri, Della Pina (46' Giusti), Crovi (46' Rava). A disp.: Tonelli, Vernazza, Evani. All.: Della Bona.
ARBITRO: Stabile di Padova, coad. da Jordan e Bertini di Firenze.
RETI: 9' Bellosi, 41' Sandroni, 73' Petracchi Giovanni.
NOTE: ammoniti Della Pina e Valentini.
Successo meritato e convincente per la squadra di Berchielli che con questa affermazione si porta nelle posizioni centrali della classifica. Bell'avvio dei padroni di casa: al 4' Corti mette una bella palla in mezzo per Fabbrini che arriva in ritardo e non può concretizzare la favorevole occasione. Il vantaggio è ritardato solo di qualche minuto e al 9' arriva: Corti rimette dalla destra una bella palla nel mezzo, Bellosi al volo mette in rete. La Massese cerca una reazione ma sono i locali ad avere dalla loro il pallino del gioco. Si lotta e si gioca su tutti i palloni ma prima del termine della prima frazione al 41' Sandroni da sotto misura raddoppia per la formazione di casa e mette una ipoteca notevole sul risultato finale. Si riparte nella ripresa e al 4' è ancora la squadra di casa a rendersi pericolosa con una splendida azione costruita da Bellosi, servizio per Fabbrini che da sotto misura spara sul portiere. La Massese non riesce a reagire ed è ancora il San Donato Tavarnelle al 28' che guadagna una punizione dal limite, batte Calonaci per Giovanni Petracchi che si inserisce dalla destra e non dà scampo al portiere avversario. Non c'è proprio più partita nei minuti finali della gara, il risultato non cambia e i locali si aggiudicano meritatamente i tre punti.
Calciatoripiù: Bellosi, Sandroni, Corti e Petracchi (San Donato Tavarnelle).
S.DONATO TAVARNELLE: Marcucci, Petracchi Giovanni, Conti, Moriani, Petracchi Samuele (85' Sartoni), Calonaci, Sandroni, Mariani (62' Bacci), Fabbrini (70' Manetti), Corti (55' Magistri), Bellosi (74' Cirri). A disp.: Casini, Hamzo, Marzi, Pescucci. All.: Berchielli.<br >MASSESE: Pinarelli, Magazzu (51' Gonzalon), Marchetti, Valentini, Capotos (70' Della Bona), Bonni, Masina, Antoniotti, Balestri, Della Pina (46' Giusti), Crovi (46' Rava). A disp.: Tonelli, Vernazza, Evani. All.: Della Bona.<br >
ARBITRO: Stabile di Padova, coad. da Jordan e Bertini di Firenze.<br >
RETI: 9' Bellosi, 41' Sandroni, 73' Petracchi Giovanni.<br >NOTE: ammoniti Della Pina e Valentini.
Successo meritato e convincente per la squadra di Berchielli che con questa affermazione si porta nelle posizioni centrali della classifica. Bell'avvio dei padroni di casa: al 4' Corti mette una bella palla in mezzo per Fabbrini che arriva in ritardo e non può concretizzare la favorevole occasione. Il vantaggio è ritardato solo di qualche minuto e al 9' arriva: Corti rimette dalla destra una bella palla nel mezzo, Bellosi al volo mette in rete. La Massese cerca una reazione ma sono i locali ad avere dalla loro il pallino del gioco. Si lotta e si gioca su tutti i palloni ma prima del termine della prima frazione al 41' Sandroni da sotto misura raddoppia per la formazione di casa e mette una ipoteca notevole sul risultato finale. Si riparte nella ripresa e al 4' è ancora la squadra di casa a rendersi pericolosa con una splendida azione costruita da Bellosi, servizio per Fabbrini che da sotto misura spara sul portiere. La Massese non riesce a reagire ed è ancora il San Donato Tavarnelle al 28' che guadagna una punizione dal limite, batte Calonaci per Giovanni Petracchi che si inserisce dalla destra e non dà scampo al portiere avversario. Non c'è proprio più partita nei minuti finali della gara, il risultato non cambia e i locali si aggiudicano meritatamente i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Bellosi, Sandroni, Corti e Petracchi </b>(San Donato Tavarnelle).