- Allievi Provinciali GIR.Pisa
-
Migliarino Vecchiano
-
6 - 1
-
Interportuale Pisana
MIGLIARINO V.: Sandroni, Bartalini, T. Traina, Lauricella, Montanelli, Giannini, Balestri, Orlandi, Della Gatta, N. Traina, Salvini. A disp.: Di Scalzo, Arcangeli, Yobouet, Cimino, Vannelli. All.: Eugenio Rossani.
INTERPORTUALE: Chiari, Bacciardi, Daini, Fiocca, Micheletti, Passerotti, Razzauti, Rossi, Sartoni, Scarpellini, Telloli. A disp.: Brogni, Ravastini, Russo, Jouini, De Franco, Ribecai, Franchi. All.: Massimo Galli.
ARBITRO: D'Orta di Pisa
RETI: Montanelli, Salvini 2, N. Traina, Della Gatta 2, De Franco.
Un Migliarino così fa davvero sognare. I biancorossi battono per 6-1 l'Interportuale e si godono una squadra perfetta in tutti i reparti nonostante l'emergenza in qualche zona. E Rossani può davvero sperare per un campionato da protagonisti. L'anno scorso la sua squadra arrivò quarta. E la rosa è stata migliorata con gli innesti giusti, soprattutto scuola Porta a Lucca. Un po' in difficoltà soprattutto nella ripresa, l'Interportuale dovrà attendere altri impegni con squadre più alla portata per verificare il proprio valore. L'incontro si sblocca dopo pochi minuti: Arcangeli e Balestri danzano sulle note dell'eleganza e dal nulla inventano un filtrante per Montanelli, che col sinistro chiude il diagonale. Prima dell'intervallo, i biancorossi potrebbero raddoppiare ma è il legno da dire di no per due volte ancora a Montanelli. È dunque nella ripresa che i padroni di casa prendono il largo. Salvini segna due gol fotocopia di rapina dall'interno dell'area di rigore, poi N. Traina battezza l'esordio ufficiale in biancorosso con un gol incredibile: defilatosi fino alla bandierina destra per saltare due avversari, rientra con un altro dribbling e dal fondo inventa una sventola a rientrare che si insacca sotto l'incrocio più lontano. A chiudere i conti ci pensa Della Gatta, che prima finalizza un'azione insistita piazzando il pallone alla sinistra del portiere e poi appoggia la sfera in porta dopo averla sottratta al numero uno ospite. Di De Franco il gol dal limite che rende meno amara la sconfitta dell'Interportuale.
Calciatoripiù: N. Traina, T. Traina, davvero dei giganti, e Montanelli (Migliarino), adattato nella posizione di cursore di sinistra nella quale si mostra imprendibile.
esseti
MIGLIARINO V.: Sandroni, Bartalini, T. Traina, Lauricella, Montanelli, Giannini, Balestri, Orlandi, Della Gatta, N. Traina, Salvini. A disp.: Di Scalzo, Arcangeli, Yobouet, Cimino, Vannelli. All.: Eugenio Rossani.<br >INTERPORTUALE: Chiari, Bacciardi, Daini, Fiocca, Micheletti, Passerotti, Razzauti, Rossi, Sartoni, Scarpellini, Telloli. A disp.: Brogni, Ravastini, Russo, Jouini, De Franco, Ribecai, Franchi. All.: Massimo Galli.<br >
ARBITRO: D'Orta di Pisa<br >
RETI: Montanelli, Salvini 2, N. Traina, Della Gatta 2, De Franco.
Un Migliarino così fa davvero sognare. I biancorossi battono per 6-1 l'Interportuale e si godono una squadra perfetta in tutti i reparti nonostante l'emergenza in qualche zona. E Rossani può davvero sperare per un campionato da protagonisti. L'anno scorso la sua squadra arrivò quarta. E la rosa è stata migliorata con gli innesti giusti, soprattutto scuola Porta a Lucca. Un po' in difficoltà soprattutto nella ripresa, l'Interportuale dovrà attendere altri impegni con squadre più alla portata per verificare il proprio valore. L'incontro si sblocca dopo pochi minuti: Arcangeli e Balestri danzano sulle note dell'eleganza e dal nulla inventano un filtrante per Montanelli, che col sinistro chiude il diagonale. Prima dell'intervallo, i biancorossi potrebbero raddoppiare ma è il legno da dire di no per due volte ancora a Montanelli. È dunque nella ripresa che i padroni di casa prendono il largo. Salvini segna due gol fotocopia di rapina dall'interno dell'area di rigore, poi N. Traina battezza l'esordio ufficiale in biancorosso con un gol incredibile: defilatosi fino alla bandierina destra per saltare due avversari, rientra con un altro dribbling e dal fondo inventa una sventola a rientrare che si insacca sotto l'incrocio più lontano. A chiudere i conti ci pensa Della Gatta, che prima finalizza un'azione insistita piazzando il pallone alla sinistra del portiere e poi appoggia la sfera in porta dopo averla sottratta al numero uno ospite. Di De Franco il gol dal limite che rende meno amara la sconfitta dell'Interportuale. <b>
Calciatoripiù: N. Traina, T. Traina, </b>davvero dei giganti, e <b>Montanelli </b>(Migliarino), adattato nella posizione di cursore di sinistra nella quale si mostra imprendibile.
esseti