• Allievi B
  • Valdorcia
  • 3 - 1
  • Green Team


VALDORCIA: Pricope, Ciacci, Bertini, Bindi, Pinzi, De Sensi, Casini, Mazzetti, Fé, Antobenedetti, Giani. A disp.: Mangiavacchi G., Mangiavacchi N., Bai, Pasquetti, Petreni, Pricope, Fantini. All.: Perinti.

GREEN TEAM: Massoli, Riccio, Benicchi, Emini, Carannante, Falluomini, Marchetti, Lodi, Dell'Annunziata, Mello, Fanti. A disp.: Gazzurra, Manenti, Bardetti. All.: Bernardini.


RETI: Mello, Ciacci, Antobenedetti, Bindi



Ottimo avvio del Green Team che dopo soli tre minuti si porta in vantaggio con un gran tiro di Mello ben assistito da Marchetti. Acquisito il vantaggio la squadra di Bernardini continua a giocare un ottimo calcio ma anche a palesare qualche limite in fase di finalizzazione che non consente alla squadra di arrotondare il bottino. La Valdorcia dal canto suo imposta il primo tempo sulla ripartenza e alla prima occasione utile perviene al pareggio. Ciacci parte sulla destra e calcia un pallone a metà strada tra un tiro e un cross, la parabola inganna Massoli ed è 1-1. Dopo l'intervallo la squadra di Perinti gioca con maggiore convinzione ed intensità, il Green Team non molla la presa e crea altre due nitide occasioni per portarsi in vantaggio ma la Valdorcia è più cinica e così Antobenedetti approfitta di un non perfetto intervento dell'estremo difensore avversario per mettere dentro il pallone del 2-1. A questo punto il Green Team si scopre alla ricerca del pari e la Valdorcia approfitta per chiudere i conti in contropiede, nell'occasione è bravo Bindi a mantenere la freddezza davanti al portiere e a fissare sul 3-1.

CALCIATORI PIU': il bomber Antobenedetti, Petreni e Ciacci si distinguono nella gara in rincorsa della Valdorcia, il duo di centrocampo Carannante Falluomini si mette in evidenza nel Green Team assieme al subentrato Gazzurra.

VALDORCIA: Pricope, Ciacci, Bertini, Bindi, Pinzi, De Sensi, Casini, Mazzetti, F&eacute;, Antobenedetti, Giani. A disp.: Mangiavacchi G., Mangiavacchi N., Bai, Pasquetti, Petreni, Pricope, Fantini. All.: Perinti. <br >GREEN TEAM: Massoli, Riccio, Benicchi, Emini, Carannante, Falluomini, Marchetti, Lodi, Dell'Annunziata, Mello, Fanti. A disp.: Gazzurra, Manenti, Bardetti. All.: Bernardini. <br > RETI: Mello, Ciacci, Antobenedetti, Bindi Ottimo avvio del Green Team che dopo soli tre minuti si porta in vantaggio con un gran tiro di Mello ben assistito da Marchetti. Acquisito il vantaggio la squadra di Bernardini continua a giocare un ottimo calcio ma anche a palesare qualche limite in fase di finalizzazione che non consente alla squadra di arrotondare il bottino. La Valdorcia dal canto suo imposta il primo tempo sulla ripartenza e alla prima occasione utile perviene al pareggio. Ciacci parte sulla destra e calcia un pallone a met&agrave; strada tra un tiro e un cross, la parabola inganna Massoli ed &egrave; 1-1. Dopo l'intervallo la squadra di Perinti gioca con maggiore convinzione ed intensit&agrave;, il Green Team non molla la presa e crea altre due nitide occasioni per portarsi in vantaggio ma la Valdorcia &egrave; pi&ugrave; cinica e cos&igrave; Antobenedetti approfitta di un non perfetto intervento dell'estremo difensore avversario per mettere dentro il pallone del 2-1. A questo punto il Green Team si scopre alla ricerca del pari e la Valdorcia approfitta per chiudere i conti in contropiede, nell'occasione &egrave; bravo Bindi a mantenere la freddezza davanti al portiere e a fissare sul 3-1. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: il bomber <b>Antobenedetti, Petreni e Ciacci</b> si distinguono nella gara in rincorsa della Valdorcia, il duo di centrocampo <b>Carannante Falluomini</b> si mette in evidenza nel Green Team assieme al subentrato <b>Gazzurra</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI