- Terza Categoria
- Cetona 1928
-
0 - 0
- Pietraia
CETONA: Toppi, Crezzini, Cardetti, Fadighenti, Piazzai, Santoro, Esposito, Ceccattoni, Balsamo, Trabalzini, Boccadifuoco. A disp.: Salvatori, Del Ticco, Peruzzi, Emini, Tomassetti, Baglioni F., Baglioni D. All.: Baglioni.
PIETRAIA: Oujerm, Ciampi, Calzolari, Maurizi, Monaldi, Barbini, Mencagli, Biagianti, Giardino, Banini, Hamiti. A disp.: Cottini, Bucaletti, Balducci, Luzzi. All.: Cottini.
ARBITRO: Florin Buduroi di Arezzo.
Cetona e Pietraia, terza e quinta in classifica prima di questa gara, decidono di non farsi male: la partita regala poche emozioni e alla fine lo 0-0 accontenta entrambe le compagini. Al 14' azione personale di Ceccattoni che sulla sinistra salta un avversario ma calcia debolmente in porta. Poi risponde la Pietraia: palla in profondità per Biagianti che da posizione defilata calcia su Toppi. Al 20' ancora Cetona: Fatighenti per Balsamo che calcia di prima ma non inquadra la porta. Nella ripresa partita di marca locale, sempre nella metà campo avversaria ma senza pungere seriamente dalle parti di Oujerm. In contropiede invece ci provano gli ospiti con Balducci che tira in porta al 60' ma Toppi è pronto. All'88' l'occasione che potrebbe decidere le sorti dell'incontro: il neo entrato Davide Baglioni entra in area e viene atterrato. L'arbitro non ha dubbi e concede la massima punizione per i padroni di casa: dal dischetto si presenta lo stesso Baglioni che la piazza alla destra del portiere, bravo ad intuire e respingere in tuffo. All'ultimo minuto di gioco si registra l'espulsione di Piazzai che reagisce a gioco fermo.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Cardetti. Tra gli ospiti bene su tutti Oujerm, decisivo nel finale.
CETONA: Toppi, Crezzini, Cardetti, Fadighenti, Piazzai, Santoro, Esposito, Ceccattoni, Balsamo, Trabalzini, Boccadifuoco. A disp.: Salvatori, Del Ticco, Peruzzi, Emini, Tomassetti, Baglioni F., Baglioni D. All.: Baglioni. <br >PIETRAIA: Oujerm, Ciampi, Calzolari, Maurizi, Monaldi, Barbini, Mencagli, Biagianti, Giardino, Banini, Hamiti. A disp.: Cottini, Bucaletti, Balducci, Luzzi. All.: Cottini. <br >
ARBITRO: Florin Buduroi di Arezzo.
Cetona e Pietraia, terza e quinta in classifica prima di questa gara, decidono di non farsi male: la partita regala poche emozioni e alla fine lo 0-0 accontenta entrambe le compagini. Al 14' azione personale di Ceccattoni che sulla sinistra salta un avversario ma calcia debolmente in porta. Poi risponde la Pietraia: palla in profondità per Biagianti che da posizione defilata calcia su Toppi. Al 20' ancora Cetona: Fatighenti per Balsamo che calcia di prima ma non inquadra la porta. Nella ripresa partita di marca locale, sempre nella metà campo avversaria ma senza pungere seriamente dalle parti di Oujerm. In contropiede invece ci provano gli ospiti con Balducci che tira in porta al 60' ma Toppi è pronto. All'88' l'occasione che potrebbe decidere le sorti dell'incontro: il neo entrato Davide Baglioni entra in area e viene atterrato. L'arbitro non ha dubbi e concede la massima punizione per i padroni di casa: dal dischetto si presenta lo stesso Baglioni che la piazza alla destra del portiere, bravo ad intuire e respingere in tuffo. All'ultimo minuto di gioco si registra l'espulsione di Piazzai che reagisce a gioco fermo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Cardetti</b>. Tra gli ospiti bene su tutti <b>Oujerm</b>, decisivo nel finale.