- Berretti GIR.C
-
Pisa
-
5 - 1
-
Gavorrano
PISA: Campani, Zaccagnini, Materazzi, Lidin, Balduini, Nencioni, Mussi, Guidi, Matteoni, Giani, Onnis. A disp.: Ametrano, Paoli, Pietranera, Mani, Benedetti, Berti, Marconcini, Langella, De Luca, Fedeli, Morelli, Pesci. All.: Giannini.
GAVORRANO: Cogno, Giani, Sabbatini, Bianchi, Pizzuto, Balloni, Harea, Pazzagli, Jabanji, Podestà, Ferrone. A disp.: Forlinghieri, Santi, Gagliano, Pardera, El Guerouani, Parisi, Scala, Forni, Cinea, Terracino, Guareri, Sorrentino. All.: Cacitti.
ARBITRO: Rosini di Livorno, coad. da Soli e Lombardi di Pontedera.
RETI: 25' e 65' Matteoni, 60' e 70' e 80' Giani, 85' Pardera.
Grazie a un secondo tempo giocato ai ritmi e con la qualità tecnica che sono proprie della formazione di mister Giannini, il Pisa piega un Gavorrano molto bello per metà e resta in scia al Livorno nell'appassionante testa a testa che infiamma il campionato Berretti. Durano più fatica del previsto infatti Lidin e compagni per mettere in discesa una gara che propone un primo tempo molto combattuto, che va in archivio grazie alla rete dell'ottimo Matteoni al 25'. Il Gavorrano si difende bene e prova a pungere, come al 37' quando Podestà conclude pericolosamente trovando la deviazione di Campani in corner. Nel secondo tempo però, come detto, i padroni di casa cambiano passo e dopo il 60' prendono il largo; si scatena Giani, che realizza una tripletta davvero pregevole, altrettanto bene fa Matteoni che al 65' firma il secondo gol personale di giornata. Nel finale, a cinque minuti dallo scadere, spazio per la meritata rete della bandiera dei maremmani, firmata da Pardera.
Calciatoripiù: Matteoni (Pisa), corre e si impegna, trovando il premio nei due gol realizzati. Onnis (Pisa): si spende in fase di copertura con ottimo profitto. Zaccagnini (Pisa): contiene gli avversari e spinge in fase offensiva.
PISA: Campani, Zaccagnini, Materazzi, Lidin, Balduini, Nencioni, Mussi, Guidi, Matteoni, Giani, Onnis. A disp.: Ametrano, Paoli, Pietranera, Mani, Benedetti, Berti, Marconcini, Langella, De Luca, Fedeli, Morelli, Pesci. All.: Giannini.<br >GAVORRANO: Cogno, Giani, Sabbatini, Bianchi, Pizzuto, Balloni, Harea, Pazzagli, Jabanji, Podestà, Ferrone. A disp.: Forlinghieri, Santi, Gagliano, Pardera, El Guerouani, Parisi, Scala, Forni, Cinea, Terracino, Guareri, Sorrentino. All.: Cacitti. <br >
ARBITRO: Rosini di Livorno, coad. da Soli e Lombardi di Pontedera. <br >
RETI: 25' e 65' Matteoni, 60' e 70' e 80' Giani, 85' Pardera.
Grazie a un secondo tempo giocato ai ritmi e con la qualità tecnica che sono proprie della formazione di mister Giannini, il Pisa piega un Gavorrano molto bello per metà e resta in scia al Livorno nell'appassionante testa a testa che infiamma il campionato Berretti. Durano più fatica del previsto infatti Lidin e compagni per mettere in discesa una gara che propone un primo tempo molto combattuto, che va in archivio grazie alla rete dell'ottimo Matteoni al 25'. Il Gavorrano si difende bene e prova a pungere, come al 37' quando Podestà conclude pericolosamente trovando la deviazione di Campani in corner. Nel secondo tempo però, come detto, i padroni di casa cambiano passo e dopo il 60' prendono il largo; si scatena Giani, che realizza una tripletta davvero pregevole, altrettanto bene fa Matteoni che al 65' firma il secondo gol personale di giornata. Nel finale, a cinque minuti dallo scadere, spazio per la meritata rete della bandiera dei maremmani, firmata da Pardera. <b>
Calciatoripiù: Matteoni</b> (Pisa), corre e si impegna, trovando il premio nei due gol realizzati. <b>Onnis </b>(Pisa): si spende in fase di copertura con ottimo profitto. <b>Zaccagnini </b>(Pisa): contiene gli avversari e spinge in fase offensiva.