- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
0 - 1
- Esperia San Donnino
SANCASCIANESE: Casini, Mungai, Chellini, Bandinelli, Nocentini, Gheroni, Uggetti, Bonarelli, Fontanelli, Salvadori, Alla. A disp.: Ciciliani, Chiostrini, Mugnai, Sani, Lucarelli, Pirozzi, Micci. All.: Aldo Anichini.
ESPERIA S. DONNINO: Leporatti, Bonaventura, Scolari, Algenti, Del Tora, El Maniar, Losi, Cigna, Papucci, Chakiri, Khadim. A disp.: Sofian, Cristillo, Walid, Maggini, Lo Monaco, Qemal. All.: Pippo Nencioli.
ARBITRO: Parigi di Firenze.
RETI: Chakiri.
Decide una punizione di Chakiri questo match tra Sancascianese e San Donnino, con i padroni di casa che stanno passando un periodo non proprio felice dal punto di vista realizzativo. Tre punti guadagnati invece per l'Esperia, che ha potuto contare anche sulle parate del proprio portiere, apparso oggi veramente insuperabile. Sfortunati, invece, come abbiamo detto, i ragazzi di mister Anichini, ma verranno tempi migliori: la prestazione sicuramente c'è, la prima cosa è aumentare la concentrazione e migliorare la mira e i risultati sicuramente arriveranno.
Calciatoripiù: Pirozzi e Uggetti i migliori in campo per la Sancascianese; Leporatti e Chakiri i migliori per gli ospiti.
SANCASCIANESE: Casini, Mungai, Chellini, Bandinelli, Nocentini, Gheroni, Uggetti, Bonarelli, Fontanelli, Salvadori, Alla. A disp.: Ciciliani, Chiostrini, Mugnai, Sani, Lucarelli, Pirozzi, Micci. All.: Aldo Anichini.<br >ESPERIA S. DONNINO: Leporatti, Bonaventura, Scolari, Algenti, Del Tora, El Maniar, Losi, Cigna, Papucci, Chakiri, Khadim. A disp.: Sofian, Cristillo, Walid, Maggini, Lo Monaco, Qemal. All.: Pippo Nencioli.<br >
ARBITRO: Parigi di Firenze.<br >
RETI: Chakiri.
Decide una punizione di Chakiri questo match tra Sancascianese e San Donnino, con i padroni di casa che stanno passando un periodo non proprio felice dal punto di vista realizzativo. Tre punti guadagnati invece per l'Esperia, che ha potuto contare anche sulle parate del proprio portiere, apparso oggi veramente insuperabile. Sfortunati, invece, come abbiamo detto, i ragazzi di mister Anichini, ma verranno tempi migliori: la prestazione sicuramente c'è, la prima cosa è aumentare la concentrazione e migliorare la mira e i risultati sicuramente arriveranno. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pirozzi </b>e <b>Uggetti </b>i migliori in campo per la Sancascianese; <b>Leporatti </b>e Chakiri i migliori per gli ospiti.