• Juniores Provinciali
  • Virtus Asciano
  • 1 - 0
  • Torrita


VIRTUS ASCIANO: Chintemi, Almir, Massai, Akani, Rizzuto, Cavallino, Nezai, Chiesa, Cantelli M., Rossi, R'Houma. A disp.: Cantelli C., Deidda, Croci, Pacchiani, Trovato. All.: Celi.

TORRITA: Guerri, Neri, Censini, Cresti, Ravagni, Ciolfi, Liardo, Gomez, De Santis, Vannuzzi, Andreucci. A disp.: Bosco, Bonomei. All.: Grazzi.


RETI: 20' R'Houma



Partita scialba e veramente priva di contenuti tecnici, L'Asciano non riesce a ripetersi dopo le buone prestazioni offerte nell'ultimo scorcio di campionato, il Torrita paga un errore difensivo nel primo tempo e non riesce più a rimettere in piedi il risultato fallendo anche un rigore nella ripresa. A metà del primo tempo dunque la Virtus Asciano trova un inaspettato vantaggio (nessuna occasione da rete sino a quel momento): R'Houma, molto decentrato, prova a mettere dentro un cross che viene sporcato e poi deviato da un difensore in prossimità della righa di porta, Guerri resta sorpreso e vede sfilare il pallone in fondo al sacco. Il gol comunque resta un episodio perchè di bel gioco non se ne vede. Altro episodio topico dell'incontro il rigore che l'arbitro concede nella ripresa in favore del Torrita, De Santis si presenta dal dischetto ma si fa ipnotizzare da Chintemi che respinge salvando il risultato. L'Asciano vince così di misura un incontro per il quale il risultato ad occhiali sarebbe stato senza dubbio più adeguato.

VIRTUS ASCIANO: Chintemi, Almir, Massai, Akani, Rizzuto, Cavallino, Nezai, Chiesa, Cantelli M., Rossi, R'Houma. A disp.: Cantelli C., Deidda, Croci, Pacchiani, Trovato. All.: Celi. <br >TORRITA: Guerri, Neri, Censini, Cresti, Ravagni, Ciolfi, Liardo, Gomez, De Santis, Vannuzzi, Andreucci. A disp.: Bosco, Bonomei. All.: Grazzi. <br > RETI: 20' R'Houma Partita scialba e veramente priva di contenuti tecnici, L'Asciano non riesce a ripetersi dopo le buone prestazioni offerte nell'ultimo scorcio di campionato, il Torrita paga un errore difensivo nel primo tempo e non riesce pi&ugrave; a rimettere in piedi il risultato fallendo anche un rigore nella ripresa. A met&agrave; del primo tempo dunque la Virtus Asciano trova un inaspettato vantaggio (nessuna occasione da rete sino a quel momento): R'Houma, molto decentrato, prova a mettere dentro un cross che viene sporcato e poi deviato da un difensore in prossimit&agrave; della righa di porta, Guerri resta sorpreso e vede sfilare il pallone in fondo al sacco. Il gol comunque resta un episodio perch&egrave; di bel gioco non se ne vede. Altro episodio topico dell'incontro il rigore che l'arbitro concede nella ripresa in favore del Torrita, De Santis si presenta dal dischetto ma si fa ipnotizzare da Chintemi che respinge salvando il risultato. L'Asciano vince cos&igrave; di misura un incontro per il quale il risultato ad occhiali sarebbe stato senza dubbio pi&ugrave; adeguato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI