- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
0 - 1
- Montespertoli
SANCASCIANESE: Casini, Mungai, Chellini, Bandinelli, Morrobel, Ciciliani, Gencarelli, Uggetti, Fontanelli, Lucarelli, Alla. A disp.: Ricci, Mugnai, Pirozzi, Nocentini, Salvadori, Petruzzi, Cheroni. All.: Anichini.
MONTESPERTOLI: Poggi, Lucarelli, Manetti, Buttitta, Nesti, Profita, Hamza, Attanasio, Renzetti, Tedesco, Gonnelli. A disp.: De Chiara, Bartalesi, Belli, Cappellini, Borgognoni, Donati, Brindisi. All.: Costoli.
ARBITRO: Bigi di Firenze.
RETI: Tedesco.
Al Montespertoli basta un gol in avvio di partita per piegare la Sancascianese a domicilio, alla fine di un incontro caratterizzato da un equilibrio non particolarmente esaltante e condizionato dal meteo avverso: con questi tre punti gli ospiti si issano a quota sedici, distanziando di sei lunghezze i padroni di casa. La rete che decide le sorti della gara arriva dopo circa dieci minuti: a metterla a segno è Tedesco, che sugli sviluppi di una punzione da posizione laterale spizza il pallone di testa indirizzandolo all'angolino e non dà scampo al portiere locale Casini. Le due squadre vanno al riposo sullo 0-1 senza che la prima frazione offra molto altro dal punto di vista di occasioni ed emozioni. Nella ripresa il succo della partita non cambia: il gioco ristagna a centrocampo, l'incontro resta bloccato e l'unica azione degna di nota è targata Montespertoli e arriva nel finale di gara, con la gran punizione indirizzata all'incrocio dei pali da Buttitta e un Casini spettacolare nel deviare con la punta delle dita, negando il raddoppio agli avversari ma non potendo evitare ai suoi la sconfitta.
Calciatoripiù: nella Sancascianese il portiere Casini, autore della splendida parata su Buttitta negli ultimi minuti; nel Montespertoli spiccano l'esterno destro Hamza e il difensore centrale Nesti.
SANCASCIANESE: Casini, Mungai, Chellini, Bandinelli, Morrobel, Ciciliani, Gencarelli, Uggetti, Fontanelli, Lucarelli, Alla. A disp.: Ricci, Mugnai, Pirozzi, Nocentini, Salvadori, Petruzzi, Cheroni. All.: Anichini.<br >MONTESPERTOLI: Poggi, Lucarelli, Manetti, Buttitta, Nesti, Profita, Hamza, Attanasio, Renzetti, Tedesco, Gonnelli. A disp.: De Chiara, Bartalesi, Belli, Cappellini, Borgognoni, Donati, Brindisi. All.: Costoli.<br >
ARBITRO: Bigi di Firenze.<br >
RETI: Tedesco.
Al Montespertoli basta un gol in avvio di partita per piegare la Sancascianese a domicilio, alla fine di un incontro caratterizzato da un equilibrio non particolarmente esaltante e condizionato dal meteo avverso: con questi tre punti gli ospiti si issano a quota sedici, distanziando di sei lunghezze i padroni di casa. La rete che decide le sorti della gara arriva dopo circa dieci minuti: a metterla a segno è Tedesco, che sugli sviluppi di una punzione da posizione laterale spizza il pallone di testa indirizzandolo all'angolino e non dà scampo al portiere locale Casini. Le due squadre vanno al riposo sullo 0-1 senza che la prima frazione offra molto altro dal punto di vista di occasioni ed emozioni. Nella ripresa il succo della partita non cambia: il gioco ristagna a centrocampo, l'incontro resta bloccato e l'unica azione degna di nota è targata Montespertoli e arriva nel finale di gara, con la gran punizione indirizzata all'incrocio dei pali da Buttitta e un Casini spettacolare nel deviare con la punta delle dita, negando il raddoppio agli avversari ma non potendo evitare ai suoi la sconfitta. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancascianese il portiere <b>Casini</b>, autore della splendida parata su <b>Buttitta </b>negli ultimi minuti; nel Montespertoli spiccano l'esterno destro <b>Hamza </b>e il difensore centrale Nesti.