• Juniores Provinciali
  • Chiusi
  • 2 - 2
  • Unione Pol. Poliziana


CHIUSI: Neri, Donati, Tiezzi, Muccifori, Romagnoli, Vergari, Tosoni, Mancini, Ballone, Culicchi, Masini. A disp.: Minetti, Elviretti, Frattaruolo, Lembo, Sacco. All.: Calzoni.

POLIZIANA: Tesone, Perugini, Pinzuti, Rossi, Vitillo, Paolucci, Valdambrini, Rosignoli, De Luca, Guerrini, Zannini. A disp.: Chiancianesi, Lombardi, Mandato, Narni. All.: Torzoni.


RETI: 2 Guerrini, Masini, Sacco.



Termina 2-2 uno degli incontri più attesi di questa decima giornata, con il Chiusi che proprio allo scadere riesce ad agguantare il pari. Gara molto bella e ricca di spettacolo, che inizia con il vantaggio dei locali ad opera di Masini: l'attaccante parte dalla metà campo e in prossimità dell'area di rigore avversaria disegna una parabola impeccabile che supera l'incolpevole Tesone. La Poliziana comunque si propone in avanti con continuità, guadagnandosi immediatamente l'opportunità di pareggiare con un calcio di rigore che però uno strepitoso Neri neutralizza. Appuntamento col pari solo rimandato perché dopo pochi minuti Guerrini parte in contropiede e trafigge l'estremo difensore locale da buona posizione. Si va all'intervallo sull'1-1 e con una ripresa che promette spettacolo. Pronti via e da un'azione di contropiede la Poliziana passa in vantaggio ribaltando il risultato, il solito Guerrini riceve sulla corsa, controlla e batte per la seconda volta Neri. Il Chiusi però non può permettersi di perdere punti preziosi per rimanere agganciato al vertice, così la squadra di Calzoni mette in atto un forcing asfissiante che dà i suoi frutti a tempo ormai scaduto: Dopo un palo e una traversa dello sfortunato Ballone il subentrato Sacco, velocissimo e pimpante, tocca con la punta del piede destro un pallone crossato basso dalla sinistra. È l'ultimo sussulto della gara che termina in parità.

CALCIATORI PIU': Masini oltre al gol fa tantissimo movimento e supportato da Culicchi crea scompiglio nella difesa ospite. Guerrini e il portiere Tesone sono decisamente i migliori della Poliziana.

CHIUSI: Neri, Donati, Tiezzi, Muccifori, Romagnoli, Vergari, Tosoni, Mancini, Ballone, Culicchi, Masini. A disp.: Minetti, Elviretti, Frattaruolo, Lembo, Sacco. All.: Calzoni. <br >POLIZIANA: Tesone, Perugini, Pinzuti, Rossi, Vitillo, Paolucci, Valdambrini, Rosignoli, De Luca, Guerrini, Zannini. A disp.: Chiancianesi, Lombardi, Mandato, Narni. All.: Torzoni. <br > RETI: 2 Guerrini, Masini, Sacco. Termina 2-2 uno degli incontri pi&ugrave; attesi di questa decima giornata, con il Chiusi che proprio allo scadere riesce ad agguantare il pari. Gara molto bella e ricca di spettacolo, che inizia con il vantaggio dei locali ad opera di Masini: l'attaccante parte dalla met&agrave; campo e in prossimit&agrave; dell'area di rigore avversaria disegna una parabola impeccabile che supera l'incolpevole Tesone. La Poliziana comunque si propone in avanti con continuit&agrave;, guadagnandosi immediatamente l'opportunit&agrave; di pareggiare con un calcio di rigore che per&ograve; uno strepitoso Neri neutralizza. Appuntamento col pari solo rimandato perch&eacute; dopo pochi minuti Guerrini parte in contropiede e trafigge l'estremo difensore locale da buona posizione. Si va all'intervallo sull'1-1 e con una ripresa che promette spettacolo. Pronti via e da un'azione di contropiede la Poliziana passa in vantaggio ribaltando il risultato, il solito Guerrini riceve sulla corsa, controlla e batte per la seconda volta Neri. Il Chiusi per&ograve; non pu&ograve; permettersi di perdere punti preziosi per rimanere agganciato al vertice, cos&igrave; la squadra di Calzoni mette in atto un forcing asfissiante che d&agrave; i suoi frutti a tempo ormai scaduto: Dopo un palo e una traversa dello sfortunato Ballone il subentrato Sacco, velocissimo e pimpante, tocca con la punta del piede destro un pallone crossato basso dalla sinistra. &Egrave; l'ultimo sussulto della gara che termina in parit&agrave;. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: <b>Masini</b> oltre al gol fa tantissimo movimento e supportato da <b>Culicchi</b> crea scompiglio nella difesa ospite. <b>Guerrini</b> e il portiere <b>Tesone</b> sono decisamente i migliori della Poliziana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI