- Juniores Provinciali GIR.Pisa
-
Staffoli
-
3 - 0
-
Bellaria Cappuccini
STAFFOLI: Ulivieri, Marrucci, Y. Yabba, Dani, Zappullo, Springolo, F. Yabba, Palavisini, Chiti, Cilindro, Meacci. A disp.: Mosconi, Cambi, Mangini, Toschi, Bianchi, Caroti, Melani. All.: Leonardo Bagnoli.
BELLARIA CAPP.: Romano, Bimbi, Russo, Baldini, Niang, Bonsignori, Calvani, Essaouis, Macchi, Lami, Casini. A disp.: Garunja, Pantani. All.: Aldo Lorenzin.
ARBITRO: Sgro di Pisa.
RETI: Chiti 2 (1 rig.), Dani.
Continua il buon momento dello Staffoli che mette a verbale un'altra bella vittoria casalinga rifilando un secco 3-0 a una Bellaria che ha comunque giocato una buona partita e che ha pagato la propria scarsa incisività in fase offensiva. I ragazzi di Leonardo Bagnoli portano così a casa altri tre punti preziosi per la propria classifica e per l'autostima del gruppo. Decisive ai fini del risultato finale sono risultate le reti messe a segno prima da Chiti, abile a deviare in fondo al sacco un traversone di F. Yabba, poi da Dani che recupera palla a centrocampo, entra di prepotenza in area di rigore e insacca, e infine ancora da Chiti che firma la doppietta personale procurandosi e trasformando un calcio di rigore. Calciatorepiù: Chiti (Staffoli).
STAFFOLI: Ulivieri, Marrucci, Y. Yabba, Dani, Zappullo, Springolo, F. Yabba, Palavisini, Chiti, Cilindro, Meacci. A disp.: Mosconi, Cambi, Mangini, Toschi, Bianchi, Caroti, Melani. All.: Leonardo Bagnoli.<br >BELLARIA CAPP.: Romano, Bimbi, Russo, Baldini, Niang, Bonsignori, Calvani, Essaouis, Macchi, Lami, Casini. A disp.: Garunja, Pantani. All.: Aldo Lorenzin.<br >
ARBITRO: Sgro di Pisa.<br >
RETI: Chiti 2 (1 rig.), Dani.
Continua il buon momento dello Staffoli che mette a verbale un'altra bella vittoria casalinga rifilando un secco 3-0 a una Bellaria che ha comunque giocato una buona partita e che ha pagato la propria scarsa incisività in fase offensiva. I ragazzi di Leonardo Bagnoli portano così a casa altri tre punti preziosi per la propria classifica e per l'autostima del gruppo. Decisive ai fini del risultato finale sono risultate le reti messe a segno prima da Chiti, abile a deviare in fondo al sacco un traversone di F. Yabba, poi da Dani che recupera palla a centrocampo, entra di prepotenza in area di rigore e insacca, e infine ancora da Chiti che firma la doppietta personale procurandosi e trasformando un calcio di rigore. <b>Calciatorepiù: Chiti </b>(Staffoli).