- Allievi B
-
Giov.Calenzano
-
0 - 1
-
Galcianese
GIOVANI CALENZANO: Fiorenza, Ridolfi (71' Romani), Becattelli, Myslihaka, Tartuferi (62' Nuzzolese), Ripellino, Scarpelli (49' Tonelli), Garvoni, La Monica, Riccardi, Nencioli. A disp.: Vangi. All.: Walter Ballini.
GALCIANESE: Vannucchi, Sorice, Cecchi, Bastogi, Toccafondi, Sanesi, Cosimo (47' Essaidi), Foligni (55' Pezone), Arapi, Bianchi, Maglia (3' Rossi). A disp.: Rescigno, Canali, Capocchi, Bottai. All.: Luca Paoletti.
ARBITRO: Jacopo Pacini di Prato.
RETE: 59' Essaidi.
NOTE: Ammoniti Ridolfi, Ripellino, Riccardi, Sanesi. Espulso al 3' Vannucchi.
Le Pagelle
Giovani Calenzano
Fiorenza: 6.5 Niente da fare sul gol avversario, brillante in più occasioni.
Ridolfi: 6 Determinato e sufficiente. 71' Romani: ng
Becattelli: 6.5 Protagonista di una discreta prestazione.
Myslihaka: 6+ Cerca anche il gol nel finale con una bella giocata e non demerita.
Tartuferi: 6+ Grintoso e convincente. 62' Nuzzolese: ng
Ripellino: 6.5 Sbaglia poco, giocatore bravo e affidabile.
Scarpelli: 6+ Lotta e se la cava. 49' Tonelli: 6 Non è al top e si vede.
Garvoni: 6 Sufficiente contro i bravi centrocampisti avversari.
La Monica: 6+ Dinamico, cerca di mettere in difficoltà i difensori della Galcianese.
Riccardi: 7 Primo tempo di grandissima affidabilità e forza, poco servito, cala nella ripresa.
Nencioli: 6 Non riesce ad incidere.
All.: Walter Ballini: 6.5 La sua squadra gioca un ottimo primo tempo ma nonostante la superiorità numerica, si trova di fronte una formazione superiore che merita alla fine di vincere.
Galcianese
Vannucchi: ng Espulso per essere intervenuto fuori area in maniera irregolare con le mani per prevenire un possibile intervento di Riccardi.
Sorice: 7 Sbaglia poco, blocca e riparte.
Cecchi: 7 Convincente la sua gara.
Bastogi: 7 Forza e carattere.
Toccafondi: 7.5 Capitano di gran lignaggio.
Sanesi: 7 Bravo in fase difensiva.
Cosimo: 6.5 Pericoloso e intraprendente. Sostituito alla distanza. 47' Essaidi: 7 Entra e decide il confronto.
Foligni: 6.5 Qualità e quantità al servizio della squadra. 55' Pezone: 6.5 Utile e pericoloso.
Arapi: 7 Fa reparto da solo.
Bianchi: 7 Gran giocate, grande classe.
Maglia: ng Al suo posto entra il portiere di riserva Tommaso Rossi. 3' Rossi: 6 Poco impegnato, sempre sicuro.
All.: Luca Paoletti: 8 Bravissimo! Si vede che in questa squadra c'è la mano dell'allenatore.
Arbitro
Pacini di Prato: 7 Indovina tutto e arbitra bene.
Il commento
Nonostante l'espulsione del proprio portiere Vannucchi in apertura, la Galcianese gioca un gran calcio, fa girare la palla e batte con gran merito il Calenzano. Apprezzabile il primo tempo della squadra locale, ripresa nel segno della capolista. Il gol che decide il confronto al 19' della seconda frazione: ingenui i locali, bravo Arapi a servire il nuovo entrato Amin Essaidi che firma il successo della squadra di Paoletti. Compimenti alla Galcianese, al sesto successo stagionale della stagione, per le altre squadre sarà dura superare in classifica una squadra ben organizzata e compatta come quella di Paoletti che nell'occasione mi ha fatto una gran bella impressione. Il Calenzano non ha demeritato, può fare meglio e crediamo che alla fine possa occupare i posti nobili della classifica.
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO: Fiorenza, Ridolfi (71' Romani), Becattelli, Myslihaka, Tartuferi (62' Nuzzolese), Ripellino, Scarpelli (49' Tonelli), Garvoni, La Monica, Riccardi, Nencioli. A disp.: Vangi. All.: Walter Ballini.<br >GALCIANESE: Vannucchi, Sorice, Cecchi, Bastogi, Toccafondi, Sanesi, Cosimo (47' Essaidi), Foligni (55' Pezone), Arapi, Bianchi, Maglia (3' Rossi). A disp.: Rescigno, Canali, Capocchi, Bottai. All.: Luca Paoletti.<br >
ARBITRO: Jacopo Pacini di Prato.<br >
RETE: 59' Essaidi.<br >NOTE: Ammoniti Ridolfi, Ripellino, Riccardi, Sanesi. Espulso al 3' Vannucchi.
<b>Le Pagelle<br >Giovani Calenzano<br >Fiorenza: 6.5</b> Niente da fare sul gol avversario, brillante in più occasioni.<br ><b>Ridolfi: 6</b> Determinato e sufficiente. 71' <b>Romani: ng</b><br ><b>Becattelli: 6.5 </b>Protagonista di una discreta prestazione.<br ><b>Myslihaka: 6+</b> Cerca anche il gol nel finale con una bella giocata e non demerita.<br ><b>Tartuferi: 6+</b> Grintoso e convincente. 62' <b>Nuzzolese: ng</b><br ><b>Ripellino: 6.5</b> Sbaglia poco, giocatore bravo e affidabile.<br ><b>Scarpelli: 6+</b> Lotta e se la cava. 49' <b>Tonelli: 6</b> Non è al top e si vede.<br ><b>Garvoni: 6</b> Sufficiente contro i bravi centrocampisti avversari.<br ><b>La Monica: 6+</b> Dinamico, cerca di mettere in difficoltà i difensori della Galcianese.<br ><b>Riccardi: 7</b> Primo tempo di grandissima affidabilità e forza, poco servito, cala nella ripresa.<br ><b>Nencioli: 6</b> Non riesce ad incidere.<br ><b>All.: Walter Ballini: 6.5</b> La sua squadra gioca un ottimo primo tempo ma nonostante la superiorità numerica, si trova di fronte una formazione superiore che merita alla fine di vincere.<br ><b>Galcianese<br >Vannucchi: ng</b> Espulso per essere intervenuto fuori area in maniera irregolare con le mani per prevenire un possibile intervento di Riccardi.<br ><b>Sorice: 7</b> Sbaglia poco, blocca e riparte.<br ><b>Cecchi: 7</b> Convincente la sua gara.<br ><b>Bastogi: 7</b> Forza e carattere.<br ><b>Toccafondi: 7.5</b> Capitano di gran lignaggio.<br ><b>Sanesi: 7</b> Bravo in fase difensiva.<br ><b>Cosimo: 6.5</b> Pericoloso e intraprendente. Sostituito alla distanza. 47' <b>Essaidi: 7</b> Entra e decide il confronto.<br ><b>Foligni: 6.5</b> Qualità e quantità al servizio della squadra. 55' <b>Pezone: 6.5</b> Utile e pericoloso.<br ><b>Arapi: 7</b> Fa reparto da solo.<br ><b>Bianchi: 7</b> Gran giocate, grande classe. <br ><b>Maglia: ng</b> Al suo posto entra il portiere di riserva Tommaso Rossi. 3' <b>Rossi: 6</b> Poco impegnato, sempre sicuro.<br ><b>All.: Luca Paoletti: 8</b> Bravissimo! Si vede che in questa squadra c'è la mano dell'allenatore.<br ><b>Arbitro<br >Pacini di Prato: 7 </b>Indovina tutto e arbitra bene.<br ><b>Il commento</b><br >Nonostante l'espulsione del proprio portiere Vannucchi in apertura, la Galcianese gioca un gran calcio, fa girare la palla e batte con gran merito il Calenzano. Apprezzabile il primo tempo della squadra locale, ripresa nel segno della capolista. Il gol che decide il confronto al 19' della seconda frazione: ingenui i locali, bravo Arapi a servire il nuovo entrato Amin Essaidi che firma il successo della squadra di Paoletti. Compimenti alla Galcianese, al sesto successo stagionale della stagione, per le altre squadre sarà dura superare in classifica una squadra ben organizzata e compatta come quella di Paoletti che nell'occasione mi ha fatto una gran bella impressione. Il Calenzano non ha demeritato, può fare meglio e crediamo che alla fine possa occupare i posti nobili della classifica.
Alessio Facchini