• Esordienti B GIR.C
  • Foiano
  • 2 - 3
  • Terontola


NUOVA FOIANO: Tiezzi, Rosadoni, Rossi, Righi, Baldassarri, Moscone, Bichi, Novello, Serluca, Sartini, Marangoni, Malentacchi, Biscia, Magi. All.: Andrea Santini.
TERONTOLA: Testi, Silvestri, Balestro, Carrai, Diamanti, Giuliani, Magara, Manduar, Pierini, Pula, Ramirez, Minutillo, Sgaragli. All.: Giancarlo Calamitosi.

RETI: Biscia 2, Diamanti, Manduar 2.



Ottima ed equilibrata partita fra Nuova Foiano e Terontola coi padroni di casa autori di un'ottima prova che si sono impegnati fino all'ultimo. La volontà del mister adesso che è finito il campionato che ricomincerà a fine mese è quella di ripartire alla svelta nell'avventura del nuovo girone, per poter progredire nei risultati già acquisiti. Suo girone ideale sarebbe con Cortona Camucia, Castiglionese, Alberoro, Fratta e col Terontola, avversario odierno: corretto, leale dal bel gioco. Il mister Calamitosi invece si auspica un girone nuovo con squadre più forti per sondare le reali ambizioni di questo Terontola-gioiello che vuole fare un inventario positivo del proprio organico e valorizzare ancor più i propri giovani. Certo che fare bella figura in palcoscenici come Santa Firmina, Le Caselle, Tuscar eccetera, sarebbe tutt'altra cosa. Per adesso che la squadra col suo mister, tornato apposta per compiere questa missione si goda lo strameritato primo posto in classifica. Ed allora non resta che aggiungere: salutate la capolista .

NUOVA FOIANO: Tiezzi, Rosadoni, Rossi, Righi, Baldassarri, Moscone, Bichi, Novello, Serluca, Sartini, Marangoni, Malentacchi, Biscia, Magi. All.: Andrea Santini. <br >TERONTOLA: Testi, Silvestri, Balestro, Carrai, Diamanti, Giuliani, Magara, Manduar, Pierini, Pula, Ramirez, Minutillo, Sgaragli. All.: Giancarlo Calamitosi. <br > RETI: Biscia 2, Diamanti, Manduar 2. Ottima ed equilibrata partita fra Nuova Foiano e Terontola coi padroni di casa autori di un'ottima prova che si sono impegnati fino all'ultimo. La volont&agrave; del mister adesso che &egrave; finito il campionato che ricomincer&agrave; a fine mese &egrave; quella di ripartire alla svelta nell'avventura del nuovo girone, per poter progredire nei risultati gi&agrave; acquisiti. Suo girone ideale sarebbe con Cortona Camucia, Castiglionese, Alberoro, Fratta e col Terontola, avversario odierno: corretto, leale dal bel gioco. Il mister Calamitosi invece si auspica un girone nuovo con squadre pi&ugrave; forti per sondare le reali ambizioni di questo Terontola-gioiello che vuole fare un inventario positivo del proprio organico e valorizzare ancor pi&ugrave; i propri giovani. Certo che fare bella figura in palcoscenici come Santa Firmina, Le Caselle, Tuscar eccetera, sarebbe tutt'altra cosa. Per adesso che la squadra col suo mister, tornato apposta per compiere questa missione si goda lo strameritato primo posto in classifica. Ed allora non resta che aggiungere: salutate la capolista .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI