- Juniores Provinciali GIR.A
- Valdarno
-
3 - 4
- Centro Storico Lebowski
VALDARNO: Capanni, Ferraro, Casati, Bernini, Bongini, Cardi, Broetto, Butali, Sottili, Serni, Mori. A disp.: Pino, Casucci, Faellini, Carnevale, Arnetoli, Prestia, Vannini. A Disp.: All.: Giorgi.
CS LEBOWSKI: Vitali, Righeschi, Misuri, Bertini, Bianchi, Palli, Usai, Messina, Verrengia, Salvadori, Masi. A disp.: Marchiani, Tuttoilmondo, Cangemi, Giuntini, Galliani, Barsotti. All.: Vivarelli.
RETI: Serni, Verrengia, Alfonsi, Messina, Masi, Salvadori, Arnetoli.
Partita ricca di gol e di emozioni tra Valdarno e Lebowski. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a farsi preferire sotto il punto di vista tecnico-tattico e a passare in vantaggio con Serni. Passano pochi minuti e gli ospiti pareggiano con Varrengia, che tira ad incrociare dal vertice destro dell'area di rigore e supera Capanni. Prima dell'intervallo i locali mettano ancora la testa avanti con Alfonsi. Nella ripresa il Lebowski cambia marcia e in pochi minuti pareggia con Messina al termine di una splendida azione personale. Poco dopo è Masi a mettere dentro su assist di Messina. Chiude i conti Salvadori con un rinvio dalla difesa che supera il portiere avversario. nel finale c'è spazio per il gol di Arnetoli che fissa il punteggio sul definitivo 3 a 4.
Calciatoripiù: Messina un gol e un assist giocatore determinante.
VALDARNO: Capanni, Ferraro, Casati, Bernini, Bongini, Cardi, Broetto, Butali, Sottili, Serni, Mori. A disp.: Pino, Casucci, Faellini, Carnevale, Arnetoli, Prestia, Vannini. A Disp.: All.: Giorgi.<br >CS LEBOWSKI: Vitali, Righeschi, Misuri, Bertini, Bianchi, Palli, Usai, Messina, Verrengia, Salvadori, Masi. A disp.: Marchiani, Tuttoilmondo, Cangemi, Giuntini, Galliani, Barsotti. All.: Vivarelli. <br >
RETI: Serni, Verrengia, Alfonsi, Messina, Masi, Salvadori, Arnetoli.
Partita ricca di gol e di emozioni tra Valdarno e Lebowski. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a farsi preferire sotto il punto di vista tecnico-tattico e a passare in vantaggio con Serni. Passano pochi minuti e gli ospiti pareggiano con Varrengia, che tira ad incrociare dal vertice destro dell'area di rigore e supera Capanni. Prima dell'intervallo i locali mettano ancora la testa avanti con Alfonsi. Nella ripresa il Lebowski cambia marcia e in pochi minuti pareggia con Messina al termine di una splendida azione personale. Poco dopo è Masi a mettere dentro su assist di Messina. Chiude i conti Salvadori con un rinvio dalla difesa che supera il portiere avversario. nel finale c'è spazio per il gol di Arnetoli che fissa il punteggio sul definitivo 3 a 4.<br ><b>
Calciatoripiù: Messina</b> un gol e un assist giocatore determinante.