- Juniores Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
4 - 2
- Bagno a Ripoli
REGGELLO: Verniani, Civitelli, Penco, Pusti, Mugnai, Paleotti, Sassolini, Ulivi, Magni, Garoglieri, Romolini. A disp.: Gasperini, Camilletti, Agnolotti, Carli, Cesari, Gaudenzi. All.: Monechi.
BAGNO A RIPOLI: Fazzettini, Farulli, Simoncini, Tarini, Enned, Urzetta, Tonnesi, Ronca, Dudea, Staccioli, Chirco. A disp.: Casini, Boni, Caponi, Martinelli, Savioli, Vallesi. All.: De Luca.
RETI: 2 Romolini, Garuglieri, Carli, Dudea, Savioli.
Vittoria del Reggello che conferma ancora una volta la sua imbattibilità casalinga: ' Sul nostro campo abbiamo sempre vinto segnando quattro gol - spiega mister Monechi - ma il nostro problema è che non riusciamo a fare punti in trasferta''. A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa con Romolini che da calcio piazzato supera la barriera e spedisce la sfera a fil di palo. Poco dopo però arriva il pareggio del Bagno a Ripoli: atterrato Simoncini in area di rigore, è Dudea a concretizzare dal dischetto. Vicini al termine della prima frazione di gara, viene fischiato un altro calcio di rigore questa volta però a favore dei padroni di casa e Garuglieri non si lascia scappare l'occasione di fare gol. Nella ripresa i ragazzi di mister Monechi non lasciano scampo al Bagno a Ripoli e si portano in vantaggio quattro a uno: prima è Romolini su cross di Sassolini a concretizzare, poi Carli si fa trovare pronto in area piccola sugli sviluppi da fallo laterale. La gara è ormai finita ma a dieci minuti dalla fine arriva il gol della bandiera con Savioli che dopo aver saltato la difesa avversaria gonfia la rete sotto la traversa.
Calciatoripiù: Paleotti atleta del 2000 per l'impegno e il carattere mostrato in campo. Tarini per l'esordio positivo, Enned per essersi adattato al ruolo di difensore quando nasce invece centrocampista.
REGGELLO: Verniani, Civitelli, Penco, Pusti, Mugnai, Paleotti, Sassolini, Ulivi, Magni, Garoglieri, Romolini. A disp.: Gasperini, Camilletti, Agnolotti, Carli, Cesari, Gaudenzi. All.: Monechi.<br >BAGNO A RIPOLI: Fazzettini, Farulli, Simoncini, Tarini, Enned, Urzetta, Tonnesi, Ronca, Dudea, Staccioli, Chirco. A disp.: Casini, Boni, Caponi, Martinelli, Savioli, Vallesi. All.: De Luca.<br >
RETI: 2 Romolini, Garuglieri, Carli, Dudea, Savioli.
Vittoria del Reggello che conferma ancora una volta la sua imbattibilità casalinga: ' Sul nostro campo abbiamo sempre vinto segnando quattro gol - spiega mister Monechi - ma il nostro problema è che non riusciamo a fare punti in trasferta''. A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa con Romolini che da calcio piazzato supera la barriera e spedisce la sfera a fil di palo. Poco dopo però arriva il pareggio del Bagno a Ripoli: atterrato Simoncini in area di rigore, è Dudea a concretizzare dal dischetto. Vicini al termine della prima frazione di gara, viene fischiato un altro calcio di rigore questa volta però a favore dei padroni di casa e Garuglieri non si lascia scappare l'occasione di fare gol. Nella ripresa i ragazzi di mister Monechi non lasciano scampo al Bagno a Ripoli e si portano in vantaggio quattro a uno: prima è Romolini su cross di Sassolini a concretizzare, poi Carli si fa trovare pronto in area piccola sugli sviluppi da fallo laterale. La gara è ormai finita ma a dieci minuti dalla fine arriva il gol della bandiera con Savioli che dopo aver saltato la difesa avversaria gonfia la rete sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Paleotti </b>atleta del 2000 per l'impegno e il carattere mostrato in campo. <b>Tarini </b>per l'esordio positivo, <b>Enned </b>per essersi adattato al ruolo di difensore quando nasce invece centrocampista.