• Terza Categoria
  • Luigi Meroni
  • 0 - 3
  • Vescovado


L. MERONI: Machetti I., Bravi (80' Marcucci), Pagni, Caldani (35' Ricucci), Gualtieri, Di Bernardo, Calzoni (50' Benvenuti), Martinelli, Machetti M., Bennati (60' Elia), Grippo. A disp.: Petrini. All.: Vannuzzi.

VESCOVADO: Boschi, Ierardi, Ravagni, Saladini, Terzuoli, Boccini, Boscagli, Martorana, Bechi, Rosas, Monaci. A disp.: Magrini, Attanasio, Biancucci, Loriga, Ghedde, Mircio, Russo. All.: Pieri.


RETI: 55' Monaci, 70' Bechi, 90' Russo rig.



Ancora tre punti per il Vescovado di Pieri, che affonda il Meroni con tre gol tutti nella ripresa. Primo tempo senza particolari emozioni e con le due squadre molto abbottonate, il Meroni prova a pungere con Grippo e Bennati ma alla squadra manca un pò di mordente e di continuità nel gioco. Meglio il Vescovado, che pur controllando senza affondare dà l'impressione di poter condurre l'inerzia della gara in proprio favore. Nei primi minuti del secondo tempo la compagine ospite si porta immediatamente in vantaggio con Monaci, che srutta un bel filtrante di Boccini e beffa con facilità un incolpevole Machetti. Passa un quarto d'ora e il Vescovado raddoppia con Bechi lanciato in contropiede. Il gol chiude di fatto la gara perché il Meroni non riesce a pungere ed è costretto a subire nel finale anche la rete di Russo su calcio di rigore: l'attaccante subentrato prima si procura la massima punizione venendo a contatto con Marcucci, poi trasforma con la massima freddezza. Il finale è 0-3.

L. MERONI: Machetti I., Bravi (80' Marcucci), Pagni, Caldani (35' Ricucci), Gualtieri, Di Bernardo, Calzoni (50' Benvenuti), Martinelli, Machetti M., Bennati (60' Elia), Grippo. A disp.: Petrini. All.: Vannuzzi. <br >VESCOVADO: Boschi, Ierardi, Ravagni, Saladini, Terzuoli, Boccini, Boscagli, Martorana, Bechi, Rosas, Monaci. A disp.: Magrini, Attanasio, Biancucci, Loriga, Ghedde, Mircio, Russo. All.: Pieri. <br > RETI: 55' Monaci, 70' Bechi, 90' Russo rig. Ancora tre punti per il Vescovado di Pieri, che affonda il Meroni con tre gol tutti nella ripresa. Primo tempo senza particolari emozioni e con le due squadre molto abbottonate, il Meroni prova a pungere con Grippo e Bennati ma alla squadra manca un p&ograve; di mordente e di continuit&agrave; nel gioco. Meglio il Vescovado, che pur controllando senza affondare d&agrave; l'impressione di poter condurre l'inerzia della gara in proprio favore. Nei primi minuti del secondo tempo la compagine ospite si porta immediatamente in vantaggio con Monaci, che srutta un bel filtrante di Boccini e beffa con facilit&agrave; un incolpevole Machetti. Passa un quarto d'ora e il Vescovado raddoppia con Bechi lanciato in contropiede. Il gol chiude di fatto la gara perch&eacute; il Meroni non riesce a pungere ed &egrave; costretto a subire nel finale anche la rete di Russo su calcio di rigore: l'attaccante subentrato prima si procura la massima punizione venendo a contatto con Marcucci, poi trasforma con la massima freddezza. Il finale &egrave; 0-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI