- Esordienti GIR.A
- Quarrata Olimpia
-
2 - 1
- Pol. 90 Montale
QUARRATA OL.: Banchini, Parrotta, Plaka, Ndoka, Maiani, Giardi, Russo, Catoni, Becattini, Niccolai, Aniceti. A disp.: Scatizzi, Brafa, Stefanacci, Gervasi, Palaj, Vergari, Pretelli. All.: Vittorio Leporatti
POL.90: Vannucci, Mei, Dori, Caviglia, Magni, Fizialetti, Giovannelli, Bruni, Vitalyty, Santi, Franchi. A disp.: De Simoni. All.: Ginanni.
RETI: Russo, Becattini, Vitalyty.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-2
Il Quarrata Olimpia torna al successo dopo due ko consecutivi e chiude il campionato con 21 punti in 9 gare, bottino soddisfacente vista la difficoltà del girone. I locali partono meglio rispetto alla Polisportiva 90, anche se non entusiasmano sul piano del possesso palla e appaiono lenti nel fraseggio. Poi al 14' l'equilibrio si spezza: Catoni con un bel tocco di esterno smarca Russo, che con la punta del piede anticipa Vannucci in uscita e porta in vantaggio il Quarrata Olimpia. Finale di frazione scoppiettante con ancora un occasione per i giallorossi, ma la mira di Becattini non è precisa, mentre all'ultimo tuffo Vitalyty, forse scattato in off-side si fa neutralizzare la conclusione da un ottimo Banchini, che salva l'1-0. Nel secondo tempo il copione non cambia, gli ospiti non creano quasi mai pericoli e il Quarrata Olimpia spreca diverse palle gol tenendo in vita gli ospiti. Nel terzo parziale l'agognato 2-0 arriva grazie a Becattini, che dopo alcuni errori riesce a trafiggere il portiere Vannucci regalando il 2-0 ai suoi. Ma la sofferenza per il Quarrata Olimpia non finisce, infatti al 58' gli ospiti tornano in partita grazie ad una rete del buon Vitalyty, che su una punizione laterale devia di testa da distanza ravvicianta e batte Scatizzi, rimasto sulla riga di porta nell'occasione. Nei tre minuti di recupero tuttavia è ancora il Quarrata Olimpia ad andare vicino al terzo gol con Russo, che chiama Vannucci ad una super parata. Finisce così 2 a 1 per il Quarrata Olimpia, che parteciperà nella fase primaverile del campionato al girone di merito al termine di un campionato che ha visto i giallorossi protagonisti. Calciatorepiù: Vannucci (Pol 90) Con alcuni interventi miracolosi chiude la porta agli attaccanti quarratini evitando alla sua squadra un passivo pesante.
QUARRATA OL.: Banchini, Parrotta, Plaka, Ndoka, Maiani, Giardi, Russo, Catoni, Becattini, Niccolai, Aniceti. A disp.: Scatizzi, Brafa, Stefanacci, Gervasi, Palaj, Vergari, Pretelli. All.: Vittorio Leporatti<br >POL.90: Vannucci, Mei, Dori, Caviglia, Magni, Fizialetti, Giovannelli, Bruni, Vitalyty, Santi, Franchi. A disp.: De Simoni. All.: Ginanni.<br >
RETI: Russo, Becattini, Vitalyty. <br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-2
Il Quarrata Olimpia torna al successo dopo due ko consecutivi e chiude il campionato con 21 punti in 9 gare, bottino soddisfacente vista la difficoltà del girone. I locali partono meglio rispetto alla Polisportiva 90, anche se non entusiasmano sul piano del possesso palla e appaiono lenti nel fraseggio. Poi al 14' l'equilibrio si spezza: Catoni con un bel tocco di esterno smarca Russo, che con la punta del piede anticipa Vannucci in uscita e porta in vantaggio il Quarrata Olimpia. Finale di frazione scoppiettante con ancora un occasione per i giallorossi, ma la mira di Becattini non è precisa, mentre all'ultimo tuffo Vitalyty, forse scattato in off-side si fa neutralizzare la conclusione da un ottimo Banchini, che salva l'1-0. Nel secondo tempo il copione non cambia, gli ospiti non creano quasi mai pericoli e il Quarrata Olimpia spreca diverse palle gol tenendo in vita gli ospiti. Nel terzo parziale l'agognato 2-0 arriva grazie a Becattini, che dopo alcuni errori riesce a trafiggere il portiere Vannucci regalando il 2-0 ai suoi. Ma la sofferenza per il Quarrata Olimpia non finisce, infatti al 58' gli ospiti tornano in partita grazie ad una rete del buon Vitalyty, che su una punizione laterale devia di testa da distanza ravvicianta e batte Scatizzi, rimasto sulla riga di porta nell'occasione. Nei tre minuti di recupero tuttavia è ancora il Quarrata Olimpia ad andare vicino al terzo gol con Russo, che chiama Vannucci ad una super parata. Finisce così 2 a 1 per il Quarrata Olimpia, che parteciperà nella fase primaverile del campionato al girone di merito al termine di un campionato che ha visto i giallorossi protagonisti. <b>Calciatorepiù</b>: Vannucci (Pol 90) Con alcuni interventi miracolosi chiude la porta agli attaccanti quarratini evitando alla sua squadra un passivo pesante.