• Esordienti GIR.A
  • Tempio Chiazzano
  • 0 - 8
  • Montecatini Murialdo


TEMPIO CHIAZZANO: Gocaj, Iazzeolla, Nencini, Colarusso, Bessi, Algozino, Gabbanini, Zelari, Di Ninni, Baroni, Bardhi. A disp.: Del Vecchio, Mazzei. All.: Roberto Rocchi.
MONT.MURIALDO: Ricotta, Ben Salah, Spadoni, Boccia, Pacini, Ambrosino, Rossi, Lera, Piattelli, Ferrara, Vella. A disp.: Speranza, Sittoni, Moschini, Kucaj, Facchiano, Boldrini, Benvenuti. All.: Fabrizio Boccaccini.

RETI: Ferrara, Vella, 2 Lera, 2 Sittoni, Speranza, Piattelli.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-5, 0-1. Risultato Figc: 0-3



Passo in dietro per la formazione guidata da mister Rocchi, la quale dopo gli ottimi miglioramenti visti una settimana fa contro il Capostrada, non riesce a ripetersi davanti ad una buona cornice di pubblico tra le mura amiche. Dall'altra parte c'è un ottimo Mont. Murialdo che si trova in un buon momento di forma, durante questa gara gli ospiti sono riusciti a mettere in mostra sia il gioco di squadra sia alcune giocate individuali di buona fattura. Nel primo tempino gli ospiti si mantengono costantemente nella metà campo avversaria sprecando innumerevoli azioni goal. Il Tempio prova a contenere la spinta offensiva degli avversari ma senza convinzione così in questa prima frazione di gioco il Montecatini Murialdo segna due goal, di cui uno molto bello segnato da Yari Ferrara con un pallonetto. Nel secondo tempo gli ospiti dilagano. Il Tempio si trova in balia degli avversari e non riesce a reagire, così in questo tempino gli ospiti segnano ben cinque reti e i montecatinesi mettono in mostra le loro qualità d'attacco, Lera segna due goal deliziando il pubblico con il suo potente destro, mentre le altre tre reti vengo segnate di rapina, due da Sittoni e una da Piattelli. Nella terza frazione di gioco la musica non cambia, gli ospiti mettono alle corde un Tempio ormai stanco e rassegnato. Però la precisione sotto porta degli ospiti non è più lucida come nei primi due tempi, così l'unico a segnare è Spadoni. Peccato per i padroni di casa che se fossero scesi in campo con più determinazione avrebbero sicuramente potuto dire la loro in questo match. Il Montecatini Murialdo legittima la seconda posizione in classifica dimostrando ancora una volta di essere un ottima squadra.
Calciatoripiù
: Nonostante la giornata no del Tempio Gabbanini, Iazzeolla e Colarusso hanno fatto vedere cose interessanti. Negli ospiti invece sono andati molto bene: Ferrara, Rossi, Sittoni e Lera.

Luca Toccafondi TEMPIO CHIAZZANO: Gocaj, Iazzeolla, Nencini, Colarusso, Bessi, Algozino, Gabbanini, Zelari, Di Ninni, Baroni, Bardhi. A disp.: Del Vecchio, Mazzei. All.: Roberto Rocchi.<br >MONT.MURIALDO: Ricotta, Ben Salah, Spadoni, Boccia, Pacini, Ambrosino, Rossi, Lera, Piattelli, Ferrara, Vella. A disp.: Speranza, Sittoni, Moschini, Kucaj, Facchiano, Boldrini, Benvenuti. All.: Fabrizio Boccaccini.<br > RETI: Ferrara, Vella, 2 Lera, 2 Sittoni, Speranza, Piattelli.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-5, 0-1. Risultato Figc: 0-3 Passo in dietro per la formazione guidata da mister Rocchi, la quale dopo gli ottimi miglioramenti visti una settimana fa contro il Capostrada, non riesce a ripetersi davanti ad una buona cornice di pubblico tra le mura amiche. Dall'altra parte c'&egrave; un ottimo Mont. Murialdo che si trova in un buon momento di forma, durante questa gara gli ospiti sono riusciti a mettere in mostra sia il gioco di squadra sia alcune giocate individuali di buona fattura. Nel primo tempino gli ospiti si mantengono costantemente nella met&agrave; campo avversaria sprecando innumerevoli azioni goal. Il Tempio prova a contenere la spinta offensiva degli avversari ma senza convinzione cos&igrave; in questa prima frazione di gioco il Montecatini Murialdo segna due goal, di cui uno molto bello segnato da Yari Ferrara con un pallonetto. Nel secondo tempo gli ospiti dilagano. Il Tempio si trova in balia degli avversari e non riesce a reagire, cos&igrave; in questo tempino gli ospiti segnano ben cinque reti e i montecatinesi mettono in mostra le loro qualit&agrave; d'attacco, Lera segna due goal deliziando il pubblico con il suo potente destro, mentre le altre tre reti vengo segnate di rapina, due da Sittoni e una da Piattelli. Nella terza frazione di gioco la musica non cambia, gli ospiti mettono alle corde un Tempio ormai stanco e rassegnato. Per&ograve; la precisione sotto porta degli ospiti non &egrave; pi&ugrave; lucida come nei primi due tempi, cos&igrave; l'unico a segnare &egrave; Spadoni. Peccato per i padroni di casa che se fossero scesi in campo con pi&ugrave; determinazione avrebbero sicuramente potuto dire la loro in questo match. Il Montecatini Murialdo legittima la seconda posizione in classifica dimostrando ancora una volta di essere un ottima squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nonostante la giornata no del Tempio Gabbanini, Iazzeolla e Colarusso hanno fatto vedere cose interessanti. Negli ospiti invece sono andati molto bene: Ferrara, Rossi, Sittoni e Lera. Luca Toccafondi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI