• Esordienti GIR.A
  • Capostrada
  • 4 - 1
  • Tempio Chiazzano


CAPOSTRADA: Baglioni, Giovannetti, Rafanelli, Bellucci, Lorenzi; Forci, Tonelli, Guarino, Bruni; Zoppi, Stilli. A disp.: Fabbri, Batisti, Badagliacca, Lombardi, Maarouf, Gaciuc, Baldasseroni. All. Mirco Poli
TEMPIO CHIAZZANO: Gocaj, Bessi, Nencini, Algozino, Colarusso, Iazeolla, Zelari, Gabbanini, Baroni, Di Ninni, Met Hasani. A disp.: Bardhì. All. Rocchi

RETI: 14', 16' e 20' Stilli, 34' Zoppi, 59' Baroni.
NOTE: Parziali: 3-0, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 2-1.



Un Capostrada notevolmente sottotono ha vinto la quarta partita consecutiva in campionato, raggiungendo, con questo risultato, il Quarrata al terzo posto della classifica Figc con il conseguente consolidamento della qualificazione ai play off. Nonostante la vittoria degli arancioni, un plauso va senza ombra di dubbio agli avversari del Tempio Chiazzano che hanno tenuto testa per tutto l'incontro ai più blasonati padroni di casa e che sono stati capaci di vincere un mini tempo. Nella prima frazione si è avuta subito l'impressione di un approccio sbagliato dei ragazzi del Capostrada che hanno latitato soprattutto in velocità e gioco di squadra. Solo al 14' c'è stata una manovra veramente pregevole iniziata da Zoppi con passaggio a Forci, cross nel mezzo e girata volante di Stilli con palla sul palo lontano e in rete. Un'azione da applausi conclusa da una prodezza dell'attaccante arancione. Dopo il gol del vantaggio, il Capostrada è sembrato svegliarsi dal torpore e per 6 minuti si è giocato a una porta. Prima c'è stato il raddoppio di Stilli con una conclusione fortunosa dalla sinistra finita in rete con una parabola stranissima, poi il palo a botta sicura di Tonelli finalmente tornato sui suoi livelli e infine il terzo gol di Stilli con un perfetto colpo di testa su cross al bacio di Zoppi. Nel secondo tempo, senza brillare, è stato ancora il Capostrada a menare le danze e numericamente sono state ancor di più che nella prima frazione, le occasioni da rete fioccate dalle parti del bravo Gocaj; ma un po' per imprecisione, un pò per egoismo, il gol ha faticato ad arrivare e c'è voluto un colpo da maestro di Zoppi su assist di Maarouf per arrotondare il risultato. Nell'ultima frazione i padroni di casa, forse per il risultato oramai acquisito, si sono seduti definitivamente e quando sembrava che il risultato non dovesse più subire variazioni è arrivato il gol di Baroni che è stato bravo nell'approfittare di un errore di deconcentrazione della difesa arancione.
Calciatoripiù: Stilli
, una tripletta da attaccante vero, il primo e il terzo gol sono due perle che hanno illuminato una giornata storta di tutta la sua squadra. Gocaj, complimenti all'ex di turno, fare una prestazione del genere davanti alla propria ex squadra è sempre una bella soddisfazione.

J.J. CAPOSTRADA: Baglioni, Giovannetti, Rafanelli, Bellucci, Lorenzi; Forci, Tonelli, Guarino, Bruni; Zoppi, Stilli. A disp.: Fabbri, Batisti, Badagliacca, Lombardi, Maarouf, Gaciuc, Baldasseroni. All. Mirco Poli<br >TEMPIO CHIAZZANO: Gocaj, Bessi, Nencini, Algozino, Colarusso, Iazeolla, Zelari, Gabbanini, Baroni, Di Ninni, Met Hasani. A disp.: Bardh&igrave;. All. Rocchi<br > RETI: 14', 16' e 20' Stilli, 34' Zoppi, 59' Baroni. <br >NOTE: Parziali: 3-0, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 2-1. Un Capostrada notevolmente sottotono ha vinto la quarta partita consecutiva in campionato, raggiungendo, con questo risultato, il Quarrata al terzo posto della classifica Figc con il conseguente consolidamento della qualificazione ai play off. Nonostante la vittoria degli arancioni, un plauso va senza ombra di dubbio agli avversari del Tempio Chiazzano che hanno tenuto testa per tutto l'incontro ai pi&ugrave; blasonati padroni di casa e che sono stati capaci di vincere un mini tempo. Nella prima frazione si &egrave; avuta subito l'impressione di un approccio sbagliato dei ragazzi del Capostrada che hanno latitato soprattutto in velocit&agrave; e gioco di squadra. Solo al 14' c'&egrave; stata una manovra veramente pregevole iniziata da Zoppi con passaggio a Forci, cross nel mezzo e girata volante di Stilli con palla sul palo lontano e in rete. Un'azione da applausi conclusa da una prodezza dell'attaccante arancione. Dopo il gol del vantaggio, il Capostrada &egrave; sembrato svegliarsi dal torpore e per 6 minuti si &egrave; giocato a una porta. Prima c'&egrave; stato il raddoppio di Stilli con una conclusione fortunosa dalla sinistra finita in rete con una parabola stranissima, poi il palo a botta sicura di Tonelli finalmente tornato sui suoi livelli e infine il terzo gol di Stilli con un perfetto colpo di testa su cross al bacio di Zoppi. Nel secondo tempo, senza brillare, &egrave; stato ancora il Capostrada a menare le danze e numericamente sono state ancor di pi&ugrave; che nella prima frazione, le occasioni da rete fioccate dalle parti del bravo Gocaj; ma un po' per imprecisione, un p&ograve; per egoismo, il gol ha faticato ad arrivare e c'&egrave; voluto un colpo da maestro di Zoppi su assist di Maarouf per arrotondare il risultato. Nell'ultima frazione i padroni di casa, forse per il risultato oramai acquisito, si sono seduti definitivamente e quando sembrava che il risultato non dovesse pi&ugrave; subire variazioni &egrave; arrivato il gol di Baroni che &egrave; stato bravo nell'approfittare di un errore di deconcentrazione della difesa arancione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Stilli</b>, una tripletta da attaccante vero, il primo e il terzo gol sono due perle che hanno illuminato una giornata storta di tutta la sua squadra. <b>Gocaj</b>, complimenti all'ex di turno, fare una prestazione del genere davanti alla propria ex squadra &egrave; sempre una bella soddisfazione. J.J.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI