- Terza Categoria GIR.B
- Mercatale
-
1 - 1
- Santa Maria a Monte
MERCATALE: Cavuoti, Castellani Coddi, Serpi, Gori, Mugnaini, Martini, Monticciolo P., Monticciolo G., Sammicheli, Trambusti. A disp.: Bussagli, Farsetti, Carnasciali, Galardi, Panella, Pettini, Mantellassi. All.: Dainelli.
S. MARIA A MONTE: Lischi, Armani, Sferruzza, Felloni, Lucchetti, Guerrucci, Bruni, Cini, De Vincentis, Schettini, Giuliacci. A disp.: Rocchi, Hoxha, Manelli, Betini. All.: Petrucci.
ARBITRO: Duroni di Firenze.
RETI:Lucchetti, Mantellassi.
Finisce in parità la bella partita tra Mercatale e S. Maria a Monte: due squadre ambiziose, interessanti e veramente forti hanno dato vita a una gara di quelle che raramente si vedono in questa categoria: intensità, bel gioco, belle azioni, giocate individuali, ribaltamenti di fronte e solidità difensiva, c'è veramente di tutto in questo match giocato nella cornice di uno scontro diretto importantissimo, visto che si sfidavano la seconda contro la terza forza del campionato. Dopo un primo tempo finito 0-0 ma giocato su buoni ritmi da entrambe le formazioni è il S. Maria a Monte a passare in vantaggio: in mischia dentro l'area di rigore la palla arriva a Lucchetti, che controlla, riesce a girarsi e a concludere senza dare scampo a Cavuoti, firmando l'importante vantaggio. Il Mercatale, inizialmente stordito dal gol degli avversari, si riorganizza e suona la carica per arrivare almeno al pareggio. Mister Dainelli toglie Monticciolo P. (per un infortunio alla caviglia) e tenta il tutto per tutto inserendo Mantellassi per dare ancora maggior peso al suo attacco, anche se ad andare vicini al gol sono gli ospiti, con Bruni, che solo davanti a Cavuoti tenta un pallonetto che si stampa sulla traversa per poi ritornare tra le braccia del portiere casalingo. Dopo questo brivido, il Mercatale non ci sta a perdere e quando manca davvero poco alla fine riesce a trovare l'1-1 con Mantellassi, rischiando anche di beffare all'ultimo gli ospiti e vincere, ma il tiro allo scadere di bomber Monticciolo G. termina sul palo e finisce fuori, spegnendo definitivamente le speranze di vittoria del Mercatale.
Calciatoripiù: Mantellassi, Lucchetti.
MERCATALE: Cavuoti, Castellani Coddi, Serpi, Gori, Mugnaini, Martini, Monticciolo P., Monticciolo G., Sammicheli, Trambusti. A disp.: Bussagli, Farsetti, Carnasciali, Galardi, Panella, Pettini, Mantellassi. All.: Dainelli.<br >S. MARIA A MONTE: Lischi, Armani, Sferruzza, Felloni, Lucchetti, Guerrucci, Bruni, Cini, De Vincentis, Schettini, Giuliacci. A disp.: Rocchi, Hoxha, Manelli, Betini. All.: Petrucci.<br >
ARBITRO: Duroni di Firenze.<br >
RETI:Lucchetti, Mantellassi.
Finisce in parità la bella partita tra Mercatale e S. Maria a Monte: due squadre ambiziose, interessanti e veramente forti hanno dato vita a una gara di quelle che raramente si vedono in questa categoria: intensità, bel gioco, belle azioni, giocate individuali, ribaltamenti di fronte e solidità difensiva, c'è veramente di tutto in questo match giocato nella cornice di uno scontro diretto importantissimo, visto che si sfidavano la seconda contro la terza forza del campionato. Dopo un primo tempo finito 0-0 ma giocato su buoni ritmi da entrambe le formazioni è il S. Maria a Monte a passare in vantaggio: in mischia dentro l'area di rigore la palla arriva a Lucchetti, che controlla, riesce a girarsi e a concludere senza dare scampo a Cavuoti, firmando l'importante vantaggio. Il Mercatale, inizialmente stordito dal gol degli avversari, si riorganizza e suona la carica per arrivare almeno al pareggio. Mister Dainelli toglie Monticciolo P. (per un infortunio alla caviglia) e tenta il tutto per tutto inserendo Mantellassi per dare ancora maggior peso al suo attacco, anche se ad andare vicini al gol sono gli ospiti, con Bruni, che solo davanti a Cavuoti tenta un pallonetto che si stampa sulla traversa per poi ritornare tra le braccia del portiere casalingo. Dopo questo brivido, il Mercatale non ci sta a perdere e quando manca davvero poco alla fine riesce a trovare l'1-1 con Mantellassi, rischiando anche di beffare all'ultimo gli ospiti e vincere, ma il tiro allo scadere di bomber Monticciolo G. termina sul palo e finisce fuori, spegnendo definitivamente le speranze di vittoria del Mercatale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mantellassi</b>, <b>Lucchetti</b>.