- Terza Categoria GIR.B
- Giovani Vinci
-
0 - 0
- Monterappoli
GIOV. VINCI: Piermaria, Boccini, Manetti, Diodati, Nencioni, Rosselli, Bertrand, Corsinovi, Frank, Ticca, Fontanelli. A disp: Cecconi, Peruzzi, Mansani, Lucchesi, Zenardi, Spataro, Monfrecola. All.: Alessandro Lucchesi.
MONTERAPPOLI: Faida, Monti, Magrì, Pagni, Ritrovati, Del Bravo, Mecca, Salvadori, Massoni, Bagni M., Ciampi. A disp: Giglio, Peruzzi, Piscedda, Gaggini, Lopomo, Bagni F. All.: Alessio Del Bravo.
Finisce senza reti la sfida tra Giov. Vinci e Monterappoli. Il pareggio per quanto fatto vedere appare giusto con le due squadre propositive ma sterili al momento di far male all'avversario, palesando dunque limiti nella fase di conclusione su cui i rispettivi allenatori dovranno lavorare nelle prossime settimane. Pronti via e Magrì sulla sinistra sembra indemoniato, arrivando sul fondo con estremo facilità e pennellando due cross che Massoni e Ciampi non riescono a sfruttare. I padroni di casa si rendono pericolosi solo con tentativi nella distanza. Molto meglio nella ripresa, soprattutto per merito dell'ingresso in campo di Mansani che con le sue accellerazioni ha creato non pochi grattacapi alla difesa avversaria. Nonostante questo però l'occasione da goal più nitida capita al Monterappoli che sfrutta un varco nella difesa liberando Peruzzi davanti a Piermaria ma quest'ultimo è bravo in uscita a chiudere la propria porta e a salvare il risultato.
Calciatoripiù: Nencioni, Corsinovi (Giov. Vinci). Mecca, Magrì (Monterappoli).
GIOV. VINCI: Piermaria, Boccini, Manetti, Diodati, Nencioni, Rosselli, Bertrand, Corsinovi, Frank, Ticca, Fontanelli. A disp: Cecconi, Peruzzi, Mansani, Lucchesi, Zenardi, Spataro, Monfrecola. All.: Alessandro Lucchesi.<br >MONTERAPPOLI: Faida, Monti, Magrì, Pagni, Ritrovati, Del Bravo, Mecca, Salvadori, Massoni, Bagni M., Ciampi. A disp: Giglio, Peruzzi, Piscedda, Gaggini, Lopomo, Bagni F. All.: Alessio Del Bravo.
Finisce senza reti la sfida tra Giov. Vinci e Monterappoli. Il pareggio per quanto fatto vedere appare giusto con le due squadre propositive ma sterili al momento di far male all'avversario, palesando dunque limiti nella fase di conclusione su cui i rispettivi allenatori dovranno lavorare nelle prossime settimane. Pronti via e Magrì sulla sinistra sembra indemoniato, arrivando sul fondo con estremo facilità e pennellando due cross che Massoni e Ciampi non riescono a sfruttare. I padroni di casa si rendono pericolosi solo con tentativi nella distanza. Molto meglio nella ripresa, soprattutto per merito dell'ingresso in campo di Mansani che con le sue accellerazioni ha creato non pochi grattacapi alla difesa avversaria. Nonostante questo però l'occasione da goal più nitida capita al Monterappoli che sfrutta un varco nella difesa liberando Peruzzi davanti a Piermaria ma quest'ultimo è bravo in uscita a chiudere la propria porta e a salvare il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nencioni</b>, <b>Corsinovi </b>(Giov. Vinci). <b>Mecca</b>, <b>Magrì </b>(Monterappoli).