- Terza Categoria GIR.B
- Monterappoli
-
2 - 0
- Avane
MONTERAPPOLI: Faida, Melani, Magrì, Pagni, Monti, Ritrovati, Mecca, Marchetti, Massoni, Banni M., Ciampi. A disp.: Ghiglio, Lopoma, Zoppa, Gaggini, Peti. All.: Alessio Del Bravo.
AVANE: Innocenti, Nesi, Torrini, Giuntini, Massa, Tempestini, Ricchi, Posarelli, Gelai, Patrinostro, Galli. Entrati: Ayoub, Panzani, Lucas, Carnevale. All.: Luca Bagnoli.
RETI: 2 Massoni.
È una doppietta di Massoni nel primo tempo a decidere il derby tra Monterappoli e Avane. Durante la prima frazione di gioco sono infatti i padroni di casa a gestire con maggiore qualità il possesso palla e a mostrarsi più propositivi in fase offensiva. Pronti, via e i locali sono già in vantaggio: sono infatti appena passati due minuti che il numero 9 locale raccoglie la respinta corta della difesa avversaria sul cross di Mecca dalla sinistra e trafigge Innocenti sotto la traversa. Il Monterappoli continua ad attaccare e al 20' trova il raddoppio ancora con Massoni, che trova il fondo della rete con una splendida mezza rovesciata all'altezza del secondo palo sulla punizione dalla zona laterale del campo. Nella ripresa l'Avane produce il massimo sforzo per provare a tornare in partita ma il Monterappoli riesce a coprire con attenzione ogni zona del campo e a condurre in porto la vittoria. Nel finale da segnalare l'espulsione di Nesi.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Monterappoli. Ayoub nell'Avane.
MONTERAPPOLI: Faida, Melani, Magrì, Pagni, Monti, Ritrovati, Mecca, Marchetti, Massoni, Banni M., Ciampi. A disp.: Ghiglio, Lopoma, Zoppa, Gaggini, Peti. All.: Alessio Del Bravo.<br >AVANE: Innocenti, Nesi, Torrini, Giuntini, Massa, Tempestini, Ricchi, Posarelli, Gelai, Patrinostro, Galli. Entrati: Ayoub, Panzani, Lucas, Carnevale. All.: Luca Bagnoli.<br >
RETI: 2 Massoni.
È una doppietta di Massoni nel primo tempo a decidere il derby tra Monterappoli e Avane. Durante la prima frazione di gioco sono infatti i padroni di casa a gestire con maggiore qualità il possesso palla e a mostrarsi più propositivi in fase offensiva. Pronti, via e i locali sono già in vantaggio: sono infatti appena passati due minuti che il numero 9 locale raccoglie la respinta corta della difesa avversaria sul cross di Mecca dalla sinistra e trafigge Innocenti sotto la traversa. Il Monterappoli continua ad attaccare e al 20' trova il raddoppio ancora con Massoni, che trova il fondo della rete con una splendida mezza rovesciata all'altezza del secondo palo sulla punizione dalla zona laterale del campo. Nella ripresa l'Avane produce il massimo sforzo per provare a tornare in partita ma il Monterappoli riesce a coprire con attenzione ogni zona del campo e a condurre in porto la vittoria. Nel finale da segnalare l'espulsione di Nesi. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Monterappoli. <b>Ayoub </b>nell'Avane.