- Terza Categoria
- Grignanese
-
0 - 3
- Chiesanuova 1975
GRIGNANESE: Stingo, Vella, Bottaru, Durgoni, Mascello, Lucchesi, Fabris, Poggiolini Mattia, Tavilla, Mosca, Gallucci. A disp.: Aiazzi, Fantoni, Lascialfari, Petrucci, Poggiolini Marco, Spano. All.: Poggiolini.
CHIESANUOVA: Toccacieli, Rondini, Becagli, Guido, Serra, Nannucci, Ammannati, Cosentini, Micheli, Ciruolo, Cristofaro. A disp.: Cipriani, Pugi, Santi, Carboni, La Vita. All.: Vaccai.
ARBITRO: Diego Cinelli di Prato
RETI: 46' pt Cristofaro, 71' Micheli, 80' Carboni.
NOTE: espulso Mattia Poggiolini.
Vince e convince il Chiesanuova di Vaccai, che sul terreno di gioco della Grignanese vince 3-0 grazie alle reti di Cristofaro, Micheli e Carboni. Nella prima frazione da segnalare un leggero predominio della squadra ospite, che però non riesce ad andare in gol fino al primo dei due minuti di recupero concessi dal direttore di gara. Ci pensa Cristofaro a portare i suoi sull'1-0. Nella ripresa la gara è ancora piuttosto equilibrata, ma ai tentativi della Grignanese di pervenire al pari arriva il raddoppio che porta la firma di Micheli: il numero 9 ospite si invola in contropiede, si libera prima del diretto marcatore e poi del portiere per poi appoggiare in porta per il 2-0. Pochi minuti più tardi si rinnova il duello Micheli-Stingo, ma l'epilogo questa volta non è positivo né per l'uno né per l'altro: entrambi i giocatori sono costretti a lasciare il terreno di gioco per infortunio. In questi minuti la Grignanese abbandona ogni speranza di pareggiare i conti a causa dell'espulsione di Mattia Poggiolini, reo di aver detto qualche parola di troppo in presenza dell'arbitro. La Grignanese in dieci e con un giocatore di movimento in porta finisce per incassare la terza rete: è il neoentrato Carboni a mettere la parola fine in chiusura di match. Finisce 3-0 per un buon Chiesanuova, che adesso grazie a questi tre punti gode di un'ottima classifica e di una tranquillità che permetterà alla truppa di Vaccai di affrontare le prossime gare con estrema tranquillità. Calciatorepiù: la palma del migliore va a Micheli, che segna il gol della sicurezza e gioca una gara di alto livello prima di uscire per infortunio.
GRIGNANESE: Stingo, Vella, Bottaru, Durgoni, Mascello, Lucchesi, Fabris, Poggiolini Mattia, Tavilla, Mosca, Gallucci. A disp.: Aiazzi, Fantoni, Lascialfari, Petrucci, Poggiolini Marco, Spano. All.: Poggiolini.<br >CHIESANUOVA: Toccacieli, Rondini, Becagli, Guido, Serra, Nannucci, Ammannati, Cosentini, Micheli, Ciruolo, Cristofaro. A disp.: Cipriani, Pugi, Santi, Carboni, La Vita. All.: Vaccai.<br >
ARBITRO: Diego Cinelli di Prato<br >
RETI: 46' pt Cristofaro, 71' Micheli, 80' Carboni.<br >NOTE: espulso Mattia Poggiolini.
Vince e convince il Chiesanuova di Vaccai, che sul terreno di gioco della Grignanese vince 3-0 grazie alle reti di Cristofaro, Micheli e Carboni. Nella prima frazione da segnalare un leggero predominio della squadra ospite, che però non riesce ad andare in gol fino al primo dei due minuti di recupero concessi dal direttore di gara. Ci pensa Cristofaro a portare i suoi sull'1-0. Nella ripresa la gara è ancora piuttosto equilibrata, ma ai tentativi della Grignanese di pervenire al pari arriva il raddoppio che porta la firma di Micheli: il numero 9 ospite si invola in contropiede, si libera prima del diretto marcatore e poi del portiere per poi appoggiare in porta per il 2-0. Pochi minuti più tardi si rinnova il duello Micheli-Stingo, ma l'epilogo questa volta non è positivo né per l'uno né per l'altro: entrambi i giocatori sono costretti a lasciare il terreno di gioco per infortunio. In questi minuti la Grignanese abbandona ogni speranza di pareggiare i conti a causa dell'espulsione di Mattia Poggiolini, reo di aver detto qualche parola di troppo in presenza dell'arbitro. La Grignanese in dieci e con un giocatore di movimento in porta finisce per incassare la terza rete: è il neoentrato Carboni a mettere la parola fine in chiusura di match. Finisce 3-0 per un buon Chiesanuova, che adesso grazie a questi tre punti gode di un'ottima classifica e di una tranquillità che permetterà alla truppa di Vaccai di affrontare le prossime gare con estrema tranquillità. <b>Calciatorepiù</b>: la palma del migliore va a <b>Micheli</b>, che segna il gol della sicurezza e gioca una gara di alto livello prima di uscire per infortunio.