• Terza Categoria GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 0 - 1
  • Santa Maria


GIGLIO ROSSO: Scaldigli, Bergantino, Boncivinni, Pasquinucci, Tagliagambe, Corsi, Saltarelli, Ciampi(Caravallo), Fiscella, Marchetti, Robucci (Calapati). A disp.: Viti, Lancioni, Norello, Giustarini, Belli. All.: Daniele Pinzani.
S. MARIA: Reali, Benassai, Bottino, Tofanari, Matteoli, Checcucci (Galli), Mantellassi, Palandri, Pesiri (Urti), Ingrassia (Di Canio), Morelli (Romei). A disp.: Castellacci, Fasce, Poini. All.: Davide Tamburini.

RETI: 25' Checcucci.



Il S. Maria di mister Tamburini vince di misura sul campo del Giglio Rosso e continua a volare in classifica raggiungendo quota 18 punti. La partita è molto equilibrata con le due squadre che si fronteggiano a centrocampo. A metà del primo tempo però l'episodio che spezza la gara: gli ospiti si portano in avanti con una bella azione manovrata, la sfera finisce sui piedi di Checcucci che con una staffilata dai 25 metri pesca l'incrocio dei pali per l'1-0. La reazione del Giglio Rosso non è veemente come ci si aspetterebbe, così il primo tempo si chiude con il S. Maria in vantaggio senza troppi affanni. La ripresa vede un Giglio Rosso più propositivo, ma mai veramente pericoloso. Sono anzi gli ospiti a mancare l'occasione per chiudere il conto col contropiede di Ingrassia che calcia su Scaldigli. Nel finale i padroni di casa ci provano con mischioni e palle buttate dentro, ma la zampata del pari non arriva, così i gli ospiti possono portarsi a casa il massimo risultato col minimo sforzo.

GIGLIO ROSSO: Scaldigli, Bergantino, Boncivinni, Pasquinucci, Tagliagambe, Corsi, Saltarelli, Ciampi(Caravallo), Fiscella, Marchetti, Robucci (Calapati). A disp.: Viti, Lancioni, Norello, Giustarini, Belli. All.: Daniele Pinzani.<br >S. MARIA: Reali, Benassai, Bottino, Tofanari, Matteoli, Checcucci (Galli), Mantellassi, Palandri, Pesiri (Urti), Ingrassia (Di Canio), Morelli (Romei). A disp.: Castellacci, Fasce, Poini. All.: Davide Tamburini.<br > RETI: 25' Checcucci. Il S. Maria di mister Tamburini vince di misura sul campo del Giglio Rosso e continua a volare in classifica raggiungendo quota 18 punti. La partita &egrave; molto equilibrata con le due squadre che si fronteggiano a centrocampo. A met&agrave; del primo tempo per&ograve; l'episodio che spezza la gara: gli ospiti si portano in avanti con una bella azione manovrata, la sfera finisce sui piedi di Checcucci che con una staffilata dai 25 metri pesca l'incrocio dei pali per l'1-0. La reazione del Giglio Rosso non &egrave; veemente come ci si aspetterebbe, cos&igrave; il primo tempo si chiude con il S. Maria in vantaggio senza troppi affanni. La ripresa vede un Giglio Rosso pi&ugrave; propositivo, ma mai veramente pericoloso. Sono anzi gli ospiti a mancare l'occasione per chiudere il conto col contropiede di Ingrassia che calcia su Scaldigli. Nel finale i padroni di casa ci provano con mischioni e palle buttate dentro, ma la zampata del pari non arriva, cos&igrave; i gli ospiti possono portarsi a casa il massimo risultato col minimo sforzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI