- Esordienti B GIR.B
- Arno Laterina
-
1 - 8
- Tuscar
ARNO LATERINA: Zamporlini, Zubair, Baglioni, Sofia, La Porta, Marraghini, Torzoni, Borri, Pagliuca, Gisti, Adami, Manalli. All.: Fabio Landi.
TUSCAR: Panozzi, Certoloni, Perugini, Marcantoni, Daveri, Zogui, Mori, Celli, Capogna, Mencagli, Chiatti. All.: Alvaro Frappi.
RETI: Mencagli 2, Zogui, Mori, Capogna, Perugini, Adami, Chiatti.
Ha prevalso la maggiore fisicità della Tuscar su un terreno di gioco molto allentato per via della forte e persistente pioggia. Nel complesso però è da segnalare anche la prova convincente della squadra di Landi, che almeno una rete l'ha trovata con l'ottimo Cristian Adami. Le restanti sono state messe a segno tutte quante dalla Tuscar che ha segnato una rete con diversi giocatori: Zougui, Mori, Capogna, Perugini e Chiatti, se si eccettua la doppietta di Mencagli.
CALCIATORIPIU': Cristian Adami (Arno Laterina); Lorenzo Perugini e Francesco Marcantoni (Tuscar).
ARNO LATERINA: Zamporlini, Zubair, Baglioni, Sofia, La Porta, Marraghini, Torzoni, Borri, Pagliuca, Gisti, Adami, Manalli. All.: Fabio Landi.<br >TUSCAR: Panozzi, Certoloni, Perugini, Marcantoni, Daveri, Zogui, Mori, Celli, Capogna, Mencagli, Chiatti. All.: Alvaro Frappi. <br >
RETI: Mencagli 2, Zogui, Mori, Capogna, Perugini, Adami, Chiatti.
Ha prevalso la maggiore fisicità della Tuscar su un terreno di gioco molto allentato per via della forte e persistente pioggia. Nel complesso però è da segnalare anche la prova convincente della squadra di Landi, che almeno una rete l'ha trovata con l'ottimo Cristian Adami. Le restanti sono state messe a segno tutte quante dalla Tuscar che ha segnato una rete con diversi giocatori: Zougui, Mori, Capogna, Perugini e Chiatti, se si eccettua la doppietta di Mencagli. <br ><b>CALCIATORIPIU': Cristian Adami (Arno Laterina); Lorenzo Perugini </b>e <b>Francesco Marcantoni</b> (Tuscar).