- Esordienti B GIR.B
- Junior Camp Arezzo
-
1 - 2
- Tuscar
JUNIOR CAMP: Pellegrini, Panozzi, Pappalardo, Peruzzi, Sanchez, Gerardini, Censini, Ceccherini, Bianchini, Bulgarelli, Vicidomini, Francini. All.: Nardin.
TUSCAR: Panozzi, Centuroni, Perugini, Capogna, Marcantoni, Zougui, Mori, Celli, Berni, Cuccoli. All.: Artini.
RETI: Sanchez, Celli 2.
NOTE: 1-0; 0-2; 0-0.
La Tuscar continua a macinare gioco e risultati, confermandosi una delle formazioni del '99 più competitive di tutto l'aretino. Nonostante qualche assenza, i ragazzi di Artini riescono ad avere lo Junior Camp competitivo, che porta a casa il primo tempo grazie alla rete di Sanchez ad inizio gara. La doppietta di Celli ribalta però le sorti della partita nella seconda frazione, e continua ad esercitare una leggera supremazia nella terza parte di gara, senza però andare a segno. è stata una gara piacevole giocata su buoni ritmi e con estrema correttezza, complimenti ai ragazzi scesi in campo.
CALCIATORIPIU': sugli scudi gli attaccanti: bomber Celli per la Tuscar e Bianchini per lo Junior Camp, autore di ottimi movimenti in avanti.
JUNIOR CAMP: Pellegrini, Panozzi, Pappalardo, Peruzzi, Sanchez, Gerardini, Censini, Ceccherini, Bianchini, Bulgarelli, Vicidomini, Francini. All.: Nardin.<br >TUSCAR: Panozzi, Centuroni, Perugini, Capogna, Marcantoni, Zougui, Mori, Celli, Berni, Cuccoli. All.: Artini.<br >
RETI: Sanchez, Celli 2.<br >NOTE: 1-0; 0-2; 0-0.
La Tuscar continua a macinare gioco e risultati, confermandosi una delle formazioni del '99 più competitive di tutto l'aretino. Nonostante qualche assenza, i ragazzi di Artini riescono ad avere lo Junior Camp competitivo, che porta a casa il primo tempo grazie alla rete di Sanchez ad inizio gara. La doppietta di Celli ribalta però le sorti della partita nella seconda frazione, e continua ad esercitare una leggera supremazia nella terza parte di gara, senza però andare a segno. è stata una gara piacevole giocata su buoni ritmi e con estrema correttezza, complimenti ai ragazzi scesi in campo.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> sugli scudi gli attaccanti: bomber <b>Celli </b>per la Tuscar e <b>Bianchini</b> per lo Junior Camp, autore di ottimi movimenti in avanti.