- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Sextum Bientina
-
0 - 1
- Santa Maria a Monte
S. BIENTINA: Susini, Fontanelli, Tognetti, Fogli, Bagnoli, Gallo, Lamnaouar, Ferranti, Donnini, Guerri, Danesi. A disp.: Grosso, Tonelli, Bozzuto, Quadri, Cintoli, Guerrieri, D'Alessandro, Manfredini, Sella. All.: Simone Montagnani.
S. MARIA A MONTE: Venuta, Rjafillah, Badalassi, Pizzi, Ech Charkaoui, Telesca, Alushi, Martini, Ndao, Saad, La Barbera. A disp.: Angeloni, Pellegrini. All.: Marco Caselli.
ARBITRO: Persichetti di Pisa
RETE: 70' Ndao.
Grande successo per il Santa Maria a Monte che si impone di misura sul campo del Bientina grazie a un acuto di Ndao a tempo quasi scaduto. È stata una partita molto equilibrata e combattuta a centrocampo, durante la quale le occasioni da gol sono arrivate con il contagocce: gli ospiti hanno avuto il merito di saper soffrire nei momenti di difficoltà per poi centrare il gol della vittoria sugli sviluppi di un calcio piazzato. In particolare il primo tempo è avaro di emozioni e vede le due squadre equivalersi sul piano tattico: i rispettivi pacchetti difensivi non concedono spazi e così si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la partita diventa più movimentata e il Bientina va vicino al gol sbattendo un paio di volte contro gli interventi di Angeloni, ma a dieci minuti dalla fine è il Santa Maria a Monte a festeggiare quando, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, il pallone viene respinto al limite dell'area e Ndao è abilissimo a insaccare a fil di palo con uno splendido sinistro al volo. È una grande giocata che fa impazzire di gioia gli ospiti che conquistano la seconda vittoria consecutiva.
Calciatoripiù: Ndao, Martini (S. Maria a Monte).
S. BIENTINA: Susini, Fontanelli, Tognetti, Fogli, Bagnoli, Gallo, Lamnaouar, Ferranti, Donnini, Guerri, Danesi. A disp.: Grosso, Tonelli, Bozzuto, Quadri, Cintoli, Guerrieri, D'Alessandro, Manfredini, Sella. All.: Simone Montagnani.<br >S. MARIA A MONTE: Venuta, Rjafillah, Badalassi, Pizzi, Ech Charkaoui, Telesca, Alushi, Martini, Ndao, Saad, La Barbera. A disp.: Angeloni, Pellegrini. All.: Marco Caselli.<br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa<br >
RETE: 70' Ndao.
Grande successo per il Santa Maria a Monte che si impone di misura sul campo del Bientina grazie a un acuto di Ndao a tempo quasi scaduto. È stata una partita molto equilibrata e combattuta a centrocampo, durante la quale le occasioni da gol sono arrivate con il contagocce: gli ospiti hanno avuto il merito di saper soffrire nei momenti di difficoltà per poi centrare il gol della vittoria sugli sviluppi di un calcio piazzato. In particolare il primo tempo è avaro di emozioni e vede le due squadre equivalersi sul piano tattico: i rispettivi pacchetti difensivi non concedono spazi e così si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la partita diventa più movimentata e il Bientina va vicino al gol sbattendo un paio di volte contro gli interventi di Angeloni, ma a dieci minuti dalla fine è il Santa Maria a Monte a festeggiare quando, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, il pallone viene respinto al limite dell'area e Ndao è abilissimo a insaccare a fil di palo con uno splendido sinistro al volo. È una grande giocata che fa impazzire di gioia gli ospiti che conquistano la seconda vittoria consecutiva. <b>
Calciatoripiù: Ndao, Martini</b> (S. Maria a Monte).