• Esordienti B GIR.G
  • Real Cerretese
  • 0 - 1
  • Membrino


REAL CER
RETESE: Magherini, Lorello, Biondi, Baglio, Menichetti, Mehdiu, D'Ippolito, Antonini, Shaba, Cerami, Huang, Ambrosi, Brancato, Hu. All: Convalle.
MEMBRINO:Ciampalini, la Rocca, Pozzzolini, Zambon, Clemente, Zisa, Borea, Chellini, Fusi.hindi, Capecci, Guasti, Prudente. All: Nunziata.

RETI: 35' Borea
NOTE:parziali: 0-0, 0-1, 0-0



Il Membrino si aggudica un match in cui i padroni di casa hanno fatto la gara sfiorando più volte il pari e presiedendo con continuità la metà campo dei ragazzi di mister Nunziata. I Castellani sono riusciti però a tenere duro stando molto attenti in difesa soprattutto dopo aver messo a segno la rete del vantaggio. La prima occasione da gol della partita la registriamo al minuto 14 con D'Ippolito che serve un buon pallone a Hu, ma il numero diciotto biancoverde non riesce ad arrivare in tempo sulla palla. Un minuto più tardi Cerami conclude in porta, ma il suo destro termina sul fondo. Al 17' Shaba passa ad un ottimo D'Ippolito che salta due avversari in velocità, ma non è lucido al momento della battuta in porta. Al 22' è ancora la Real Cerretese a renndersi pericolosa con Mehdiu che calcia troppo centrale a pochi passi dalla porta. Al 28' è Shaba a calciare in porta, ma l'estremo difensore del Membrino dice di no. Al 35' però gli ospiti provano una sortita offensiva dalla quale ottengono un calcio d'angolo, ed è proprio sugli sviluppi di questo tiro dalla bandierina che Borea beffa tutti firmando lo 0-1. La Real Cerretese però non si scompone continuando a macinare gioco. Al 43' D'Ippolito chiama all'intervento il portiere del Membrino. Cinque minuti più tardi lo stesso D'Ippolito, da distanza ravvicinata, a botta sicura, si vede parare il tiro da Ciampalini. Infine al 56' una botta da fuori del solito numero dieci biancoverde termina di poco a lato.
Calciatoripiù: Mehdiu (Real Cerretese) 6+:
Buon controllo di palla in velocità e notevoli doti tecniche. In alcuni casi però dovrebbe dimostrare maggiore cattiveria agonistica. D'Ippolito (Real Cerretese) 6,5: Quando parte palla al piede è uno spettacolo per le pupille. Anche lui però, come Mehdiu, a volte si piace troppo preferendo la giocata ad effetto rispetto a quella più concreta. Xhindi (Membrino) 6,5: Buona agilità e coordinazione. Fa tutte e due le fasi con impegno e dedizione. Borea (Membrino) 7: Forse non sa nemmeno lui come ha fatto a carambolare in porta quel pallone, fatto sta che è merito di un suo tocco se il Membrino può lasciare Cerreto Guidi da vincitore. Per il resto non disdegna mai dare aiuto ai compagni della mediana e ai terzini.

Gianni Capuano REAL CER RETESE: Magherini, Lorello, Biondi, Baglio, Menichetti, Mehdiu, D'Ippolito, Antonini, Shaba, Cerami, Huang, Ambrosi, Brancato, Hu. All: Convalle.<br >MEMBRINO:Ciampalini, la Rocca, Pozzzolini, Zambon, Clemente, Zisa, Borea, Chellini, Fusi&#46;hindi, Capecci, Guasti, Prudente. All: Nunziata.<br > RETI: 35' Borea<br >NOTE:parziali: 0-0, 0-1, 0-0 Il Membrino si aggudica un match in cui i padroni di casa hanno fatto la gara sfiorando pi&ugrave; volte il pari e presiedendo con continuit&agrave; la met&agrave; campo dei ragazzi di mister Nunziata. I Castellani sono riusciti per&ograve; a tenere duro stando molto attenti in difesa soprattutto dopo aver messo a segno la rete del vantaggio. La prima occasione da gol della partita la registriamo al minuto 14 con D'Ippolito che serve un buon pallone a Hu, ma il numero diciotto biancoverde non riesce ad arrivare in tempo sulla palla. Un minuto pi&ugrave; tardi Cerami conclude in porta, ma il suo destro termina sul fondo. Al 17' Shaba passa ad un ottimo D'Ippolito che salta due avversari in velocit&agrave;, ma non &egrave; lucido al momento della battuta in porta. Al 22' &egrave; ancora la Real Cerretese a renndersi pericolosa con Mehdiu che calcia troppo centrale a pochi passi dalla porta. Al 28' &egrave; Shaba a calciare in porta, ma l'estremo difensore del Membrino dice di no. Al 35' per&ograve; gli ospiti provano una sortita offensiva dalla quale ottengono un calcio d'angolo, ed &egrave; proprio sugli sviluppi di questo tiro dalla bandierina che Borea beffa tutti firmando lo 0-1. La Real Cerretese per&ograve; non si scompone continuando a macinare gioco. Al 43' D'Ippolito chiama all'intervento il portiere del Membrino. Cinque minuti pi&ugrave; tardi lo stesso D'Ippolito, da distanza ravvicinata, a botta sicura, si vede parare il tiro da Ciampalini. Infine al 56' una botta da fuori del solito numero dieci biancoverde termina di poco a lato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mehdiu (Real Cerretese) 6+: </b>Buon controllo di palla in velocit&agrave; e notevoli doti tecniche. In alcuni casi per&ograve; dovrebbe dimostrare maggiore cattiveria agonistica. <b>D'Ippolito (Real Cerretese) 6,5: </b>Quando parte palla al piede &egrave; uno spettacolo per le pupille. Anche lui per&ograve;, come Mehdiu, a volte si piace troppo preferendo la giocata ad effetto rispetto a quella pi&ugrave; concreta.<b> Xhindi (Membrino) 6,5:</b> Buona agilit&agrave; e coordinazione. Fa tutte e due le fasi con impegno e dedizione.<b> Borea (Membrino) 7: </b>Forse non sa nemmeno lui come ha fatto a carambolare in porta quel pallone, fatto sta che &egrave; merito di un suo tocco se il Membrino pu&ograve; lasciare Cerreto Guidi da vincitore. Per il resto non disdegna mai dare aiuto ai compagni della mediana e ai terzini. Gianni Capuano




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI